Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ce su sportitalia,,,,,Swordfish ha scritto:Se così fosse sarebbe una buona cosa. Poter vedere il PSG mi intriga molto.
sarebbe sempre meglio di quella di oraGisko77 ha scritto:non è così, e mancherebbero coppa di lega e bundesliga per rendere l'offerta calcistica accettabile
flown23go ha scritto:ce su sportitalia,,,,,
cmq il pack calcio è più povero rispetto l'anno scorso. è unica certezzadario92 ha scritto:sarebbe sempre meglio di quella di ora
mah io se la posso guardare in chiaro non la vado a vedere a pagamento.....romanodel73 ha scritto:per me farebbero ascolto più di alcune partite di Bundes o Liga...pomperebbero l'evento su skysport24 Ibra Thiago Verratti Lavezzi...la solita intervista di Alciato ad Ancelotti...
???????des ha scritto:
se non hai sky senno non preferisci vederle in hd ?flown23go ha scritto:mah io se la posso guardare in chiaro non la vado a vedere a pagamento.....
dario92 ha scritto:sarebbe sempre meglio di quella di ora
ce l europa league pero'Gisko77 ha scritto:e meno di quanto c'era prima
certo ma mi sembra un acquisto stupido comprare qualcosa che esiste già in chiaro... che poi sia in hd vabbè... ma rimane il fatto che si comprano cose che uno le vede gia senza pagare....dario92 ha scritto:se non hai sky senno non preferisci vederle in hd ?
o forse voleva vedendere e truffare un poveraccio che chiede delle inforicky92 ha scritto:forse l'operatrice di sky si riferiva alle partite in champions league del psg![]()
leo@ ha scritto:C'era una volta sky, la tv del calcio internazionale. Oggi la tv di Fiorello e Sara Ventura. Prossimamente il Mago Forrest e i nani del circo equestre. Che rabbia per quello che pagiamo.
Veramente Fiorello non c'è più da 3 anni e Sara Ventura non ha mai lavorato per Sky. Come se, poi, dovessero spendere tutte le risorse per il calcio internazionale e niente per altri settori.leo@ ha scritto:C'era una volta sky, la tv del calcio internazionale. Oggi la tv di Fiorello e Sara Ventura
Ma vuoi paragonare un Barcellona-Real Madrid, agli stonatileo@ ha scritto:C'era una volta sky, la tv del calcio internazionale. Oggi la tv di Fiorello e Sara Ventura. Prossimamente il Mago Forrest e i nani del circo equestre. Che rabbia per quello che pagiamo.
dario92 ha scritto:Infatti allora visto che non vogliono spendere pre prendere liga e bundesliga dovrebbero abbassare i prezzi