[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però è sbagliato fare il confronto squadre italiane vs partite di campionato estero.Vincono sempre le prime.Bisogna vedere secondo sky quante un ascolto minimo sufficente.

PS:Ovviamente sono sempre della opinione che i giornalisti di sky dicono cose senza saper nulla delle trattative che fa sky.Sabatini oggi ha detto che se Del Piero va al Sydney cercheranno di comprare le gare del Sydney e trasmetterle su sky.

percefal ha scritto:
Si, ma il Bayern non gioca in 17 contro 9.
:D
infatti a me quella partita ha fatto rimpiangere l'assenza del calcio estero...
mi stavo godendo lo spettacolare southampton man utd, e ogni tanto guardavo la tristezza del calcio italiano

DigitalOP! ha scritto:
io avendo tempo da perdere vedrei tutto il calcio possibile (e anche gli altri sport sia chiaro), ora credo che la maggior parte degli utenti sky come me e tanti altri lavori, e non è mica detto che il tempo che uno non lavora lo dedica alla tv..

Dovendo quindi razionalizzare la scelta su quali partite seguire, la maggior parte delle persone seguono quelle dove hanno un diretto interesse, anche se magari di minor appeal rispetto ad altre.

Da Sky è chiaro che ci aspetteremmo di poter scegliere tra tutto il possibile, ma evidentemente non ci sono risorse sufficienti per prendere Bundes e Liga, e pur essendo il campionato tedesco piu' valido dal punto di vista tecnico sportivo, la Liga ha piu' appeal per i campioni e per Barça e Real.

Detto questo, io credo che il contratto o si chiude in queste due settimane, oppure nisba, niente Liga quest'anno..
Purtroppo temo arriveranno poche disdette,tutti pensano ai propri interessi e del calcio estero in molti se ne fregano.....se poi arriva la liga le disdette saranno zero purtroppo,della bundesliga e coppe inglesi frega niente alla maggioranza.....
Nie paesi est europa vedono 5,6,7 campionati esteri in italia 2 premier e ligue 1 in chiaro...........che tristezza di paese siamo peggio di albania,polonia,romania,ecc....tanto gli italiani subiscono sempre in silenzio...

sawyer83 ha scritto:
PS:Ovviamente sono sempre della opinione che i giornalisti di sky dicono cose senza saper nulla delle trattative che fa sky.Sabatini oggi ha detto che se Del Piero va al Sydney cercheranno di comprare le gare del Sydney e trasmetterle su sky.

Wow, sono già in prima fila!! Non vedo l'ora di vedere un ex giocatore, seppur storico e prestigioso, giocare con delle pippe australiane. Il grande calcio internazionale di Sky. :D

Ah già... Sydney - Melbourne farà più ascolti di Borussia Dortmund - Schalke 04 quindi da qualcuno la cosa sarà anche gradita.

A me invece sorgerà una domanda: ma il calcio piace davvero agli italiani?

GENS ha scritto:
Wow, sono già in prima fila!! Non vedo l'ora di vedere un ex giocatore, seppur storico e prestigioso, giocare con delle pippe australiane. Il grande calcio internazionale di Sky. :D
Voi ci scherzate, ma le partite del campionato australiano si giocano al sabato mattina (italiano), lo spazio ci sarebbe quindi ci potrebbe pure stare ;)

SATRED ha scritto:
Voi ci scherzate, ma le partite del campionato australiano si giocano al sabato mattina (italiano), lo spazio ci sarebbe quindi ci potrebbe pure stare ;)

ah beh, da questo punto di vista di spazio in palinsesto ultimamente ce n'è abbastanza, anche il sabato in prima serata

priz71 ha scritto:
Nie paesi est europa vedono 5,6,7 campionati esteri in italia 2 premier e ligue 1 in chiaro...........che tristezza di paese siamo peggio di albania,polonia,romania,ecc....tanto gli italiani subiscono sempre in silenzio...

Tutti paesi i cui vari campionati nazionali non chiedono 500-600 milioni di euro l'anno alle proprie pay-tv e dove anche l'UEFA non si aspetta chissà quali cifre per la Champions e quindi hanno più facilità a prendere i diritti dei vari campionati esteri per cui vale lo stesso ragionamento..stesso discorso per Al Jazeera in medio-oriente...
Poi IMHO gli italiani dovrebbero protestare per altre cose ma questa è una mia opinione come detto...

SATRED ha scritto:

Su Sky il primo anno passavano ancora gare di Football Australiano (diritti ancora di Stream). Che Del Piero vada a giocare lo sport nazionale? :D
Villans ha detto il motivo reale della differenza tra Italia e i paesi dell'Est. Una differenza di richiesta altissima e quindi fare paragoni tra tv dell'Est e l'Italia è inutile.
Subiscono in silenzio? Dovremmo scendere in piazza perchè Sky non rinnova i diritti di calcio estero?

Ultima modifica:
priz71 ha scritto:
Purtroppo temo arriveranno poche disdette,tutti pensano ai propri interessi e del calcio estero in molti se ne fregano.....se poi arriva la liga le disdette saranno zero purtroppo,della bundesliga e coppe inglesi frega niente alla maggioranza.....
beh scusa se mi permetto ma noi italiani dovremmo protestare per altre cose ben più importanti... non per il fatto se sky trasmetta o no la liga e la bundesliga!!!!!!!!!!!

militoo ha scritto:
Su Sky il primo anno passavano ancora gare di Football Australiano (diritti ancora di Stream). Che Del Piero vada a giocare lo sport nazionale? :D

Villans ha detto il motivo reale della differenza tra Italia e i paesi dell'Est. Una differenza di richiesta altissima e quindi fare paragoni tra tv dell'Est e l'Italia è inutile.
Subiscono in silenzio? Dovremmo scendere in piazza perchè Sky non rinnova i diritti di calcio estero?

Ma oggi noi italiani aimè stiamo messi peggio dei paesi dell'est............

fcmourinho ha scritto:
se almeno mettessero la b su calcio potrei dare ragione del martellamento perchè la b sarebbe di fatto esclusiva. ma con b in ppv e nisba liga e bundess la presa per i fondelli è totale e inaccettabile

Esattamente, è quello che intendevo anch'io: cominciate a mettere almeno tre partite (ant+sab alle 15+post) della B sul CALCIO e le solite 3/4 di Liga e Bundes e magari la gente comincia a farci un pensierino sul fare o meno l'abbonamento al pacchetto.

Pensavo di averle lette tutte e invece mi sbagliavo.
Adesso l'efficienza di un Paese si misura in base a quanti campionati di calcio esteri (noto bene primario, credo che sia pure stato incluso nel paniere...) i propri abitanti possono vedere in pay-tv.:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Robe da matti, veramente...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
militoo ha scritto:
E' per questo che l'Italia va a rotoli: se i problemi seri sono il non poter vedere Liga e Bundesliga, siamo messi veramente male.:doubt:
A proposito: cosa diceva Churchill?:badgrin:
w0lverin ha scritto:
Ma oggi noi italiani aimè stiamo messi peggio dei paesi dell'est............
Ecco, vacci a vivere, allora, visto che noi "stiamo messi peggio"...:icon_rolleyes:

SATRED ha scritto:
io non capisco allora perchè non abbiano preso la MLS
1)Si gioca in estate e quindi ti riempie il palinsesto
2)Ci sono giocatori italiani "importanti"(Di Vaio e Nesta)
3)Molte partite si giocano in orari "abbordabili"

Cowsland ha scritto:
Apro una parentesi per evidenziare il momentaccio del gruppo Murdoch
Sta facendo molto scalpore in Inghilterra (di certo di più del mancato accordo della Liga con sky italia qui da noi) il fatto che sky uk non ha rinnovato il contratto con la NFL (si dice siano in trattative, la nfl inizia giovedì) che è staseguita nei paesi anglosassoni dove la seconda partita della domenica va in primetime da decenni).
C'è chi dice che sky ha pensato che espn che già trasmette la nfl in mezza europa (su ESPN America) facesse il bel gesto e prendesse i diritti anche per l'inghilterra ma al momento non si è mossa (mi ricorda stranamente una strategia già tentata col gruppo eurosport qui da noi...)

Mi chiedo, siamo sicuri che con tutti i casini che ha Murdoch intorno al mondo abbia ancora voglia/tempo/soldi da investire per i nostri sport preferiti ?
Boh

Contratto firmato nella notte
http://www.businessweek.com/news/20...how-nfl-in-the-u-dot-k-dot-for-3-more-seasons
Io capisco che la situazione del calcio estero su Sky Italia non è delle migliori ma prima di darsi al catastrofismo assoluto o ai servizi di Studio Aperto che danno l'Impero Murdoch in caduta libera da mesi quando i fatti gli smentiscono ogni giorno aspetterei un attimo...
E questo vale anche per Sky Italia...

P.S: E recentemente si è preso anche una discreta rivincita sulla sua spina nel fianco da quando è in UK
http://www.guardian.co.uk/media/2012/aug/08/bskyb-sky-sports?newsfeed=true

Ah già, io mi concentravo su Liga e Bundesliga, ma anche le coppe inglesi quest'anno non ci saranno su sky...che bello :doubt:

gigio82 ha scritto:
Pensavo di averle lette tutte e invece mi sbagliavo.
Adesso l'efficienza di un Paese si misura in base a quanti campionati di calcio esteri (noto bene primario, credo che sia pure stato incluso nel paniere...) i propri abitanti possono vedere in pay-tv.:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Robe da matti, veramente...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

E' per questo che l'Italia va a rotoli: se i problemi seri sono il non poter vedere Liga e Bundesliga, siamo messi veramente male.:doubt:
A proposito: cosa diceva Churchill?:badgrin:

Ecco, vacci a vivere, allora, visto che noi "stiamo messi peggio"...:icon_rolleyes:

chiudi ot
se scrivo è perchè ci sono già stato e posso dirti che li si vive veramente bene e poi economicamente ci hanno raggiunti se non superati e ne abbiamo avuto conferma con l'assegnazione degli ultimi europei che ce li siamo fatti scappare da sotto il naso e sono stati assegnati ad ukraina e polonia chissa perchè.
fine ot

wildsea80 ha scritto:
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
come per l'EL? :D
135308ffff.jpg
adesso l'hanno sostituito con "l'anticipo della serie b"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso