[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
glamhell ha scritto:
io ho appena inviato una bella mail "aggressiva" per la storia della Liga e della Bundes.vediamo cosa hanno il coraggio di rispondere...:evil5:
ps.se lo facciamo tutti forse si renderanno conto delle ****ate che stanno facendo...

immagino avrai una risposta automatica con la loro attuale offerta.

considerando l'offerta di calcio internazionale di Sky DE, Canal + spagnola e BskyB quella di Sky Italia è imbarazzante...:mad:

dado88 ha scritto:
La nuova squadra di Del Piero gioca anche la Champions League asiatica...e quella da anni va in onda su EuroSport :D
ma dove?? io la vedo grazie a bet365 in streaming,ma su eurosport è da anni che non la fanno vedere;)

glamhell ha scritto:
io ho appena inviato una bella mail "aggressiva" per la storia della Liga e della Bundes.vediamo cosa hanno il coraggio di rispondere...:evil5:
ps.se lo facciamo tutti forse si renderanno conto delle ****ate che stanno facendo...
io ho inviato una mail di protesta per la poca premier su sky sport,ma non si sono nemmeno degnati di una risposta...
non ti cagano proprio stai tranquillo

rvd_88 ha scritto:
io ho inviato una mail di protesta per la poca premier su sky sport,ma non si sono nemmeno degnati di una risposta...
non ti cagano proprio stai tranquillo

hai provato anche via telefono?

ricky92 ha scritto:
considerando l'offerta di calcio internazionale di Sky DE, Canal + spagnola e BskyB quella di Sky Italia è imbarazzante...:mad:

Sky De dà solo la bundesliga
BskyB dà solo la liga e massimo due partite di premiere a settimana

Faresti cambio ?

sarebbe opportuno modificare il titolo del topic in
[SKY Sport] - Alcune partite della Premier

@rvd_88: Vedi che ti sbagli, EuroSport trasmette una partita per turno della Champions asiatica...mercoledi 20 la differita (la partita si gioca di mattina EuroSport la manda in onda alle 12) di Adelaide United - Bunyodkor

Ultima modifica:
Cowsland ha scritto:

Faresti cambio ?

c'è da dire che il calcio non è il loro sport nazionale. nè il più popolare.

che schifo però, avevo comprato decoder e prepagata quest'anno solo per il calcio estero, col pacco sport per la bundes....:crybaby2: :eusa_wall:

che pacco...

Cowsland ha scritto:

Faresti cambio ?

Sky De la Premier la dà, così ho visto su liveonsat. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso