marcobremb
Digital-Forum Friend
Direi che ormai SkySportF1HD è ufficiale 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e allora paga TANTO ma TANTOMarcoPV ha scritto:E questo è uno dei motivi per cui l'Italia in ogni innovazione tecnologica risulta sempre essere il fanalino di coda d'europa...
Per fortuna esistono anche TANTI ma TANTI altri che la pensano diversamente da te...
wow!!!!! non sto nella pelle!!!!!!!!!dejan428 ha scritto:Hanno detto che si parla anche del campionato australiano...
Fonte SKY sport 24
smeraldo ha scritto:e allora paga TANTO ma TANTO
per me la partita di calcio non è mica la mia donna che deve essere eprfetta, a puntino, depilata ecc,.....ma dai...volete fare l'amore con la televisione?![]()
MarcoPV ha scritto:Per me sei libero di vedere anche in bianco e nero....io la tv in bianco e nero l'avevo negli anni 70, poi a colori, negli anni 90 in 16:9 ed ora in HD e visto che sky mi da la possibilità di sfruttarla, mi tengo il calcio di sky in HD.
militoo ha scritto:Ti giro una domanda. Ognuno è libero di fare quello che vuole e ci mancherebbe, ma a livello di contenuti preferisci una Liga e Bundes in SD o il campionato australiano (o meglio Del Piero) in HD?
Per me l'HD è importante, ma viene sempre dopo i contenuti.
dejan428 ha scritto:Hanno detto che si parla anche del campionato australiano...
Fonte SKY sport 24
La domanda è diversa. Dopo tutte le sole seguendo SS24 perchè adesso si da tanto peso a delle parole in libertà di un giornalista?militoo ha scritto:Ti giro una domanda. Ognuno è libero di fare quello che vuole e ci mancherebbe, ma a livello di contenuti preferisci una Liga e Bundes in SD o il campionato australiano (o meglio Del Piero) in HD?
Per me l'HD è importante, ma viene sempre dopo i contenuti.
i fan di del piero(sono tanti)Piskyno89 ha scritto:il campionato australiano chi vuoi che lo segua?
meglio ancora per loro così non si scontrano con i campionati topPiskyno89 ha scritto:tra l'altro andrà in onda di mattina...
Ange 86 ha scritto:La domanda è diversa. Dopo tutte le sole seguendo SS24 perchè adesso si da tanto peso a delle parole in libertà di un giornalista?
E in ogni caso sarebbero diritti quasi a costo zero visto chi li detiene e li commercializza nel mondo.
Non commentavo le scelte di Sky e non ho dato per certo l'Australiano su Sky.Ange 86 ha scritto:La domanda è diversa. Dopo tutte le sole seguendo SS24 perchè adesso si da tanto peso a delle parole in libertà di un giornalista?
E in ogni caso sarebbero diritti quasi a costo zero visto chi li detiene e li commercializza nel mondo.
L'interesse di Sky sul campionato australiano lo riportano anche molti siti internet (attendibili o meno si vedrà).sawyer83 ha scritto:Infatti ho capito che la prossima volta che leggo qualcosa dei giornalisti sky,lo riporto solo se sarà ufficiale![]()
Piskyno89 ha scritto:se la bundes faceva pochi ascolti
chi è??Ange 86 ha scritto:E in ogni caso sarebbero diritti quasi a costo zero visto chi li detiene e li commercializza nel mondo.
militoo ha scritto:L'interesse di Sky sul campionato australiano lo riportano anche molti siti internet (attendibili o meno si vedrà).