[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MarcoPV ha scritto:
E questo è uno dei motivi per cui l'Italia in ogni innovazione tecnologica risulta sempre essere il fanalino di coda d'europa...
Per fortuna esistono anche TANTI ma TANTI altri che la pensano diversamente da te...
e allora paga TANTO ma TANTO
per me la partita di calcio non è mica la mia donna che deve essere eprfetta, a puntino, depilata ecc,.....ma dai...volete fare l'amore con la televisione? :eusa_wall:

smeraldo ha scritto:
e allora paga TANTO ma TANTO
per me la partita di calcio non è mica la mia donna che deve essere eprfetta, a puntino, depilata ecc,.....ma dai...volete fare l'amore con la televisione? :eusa_wall:

al di la delle tue battute che trovano il tempo che trovano, io preferisco pagare per ottenere calcio in HD oltre che a film, serie tv ecc sempre in HD anche perchè ho un televisore che me lo consente e che voglio sfruttare in pieno.
Per me sei libero di vedere anche in bianco e nero....io la tv in bianco e nero l'avevo negli anni 70, poi a colori, negli anni 90 in 16:9 ed ora in HD e visto che sky mi da la possibilità di sfruttarla, mi tengo il calcio di sky in HD.

MarcoPV ha scritto:
Per me sei libero di vedere anche in bianco e nero....io la tv in bianco e nero l'avevo negli anni 70, poi a colori, negli anni 90 in 16:9 ed ora in HD e visto che sky mi da la possibilità di sfruttarla, mi tengo il calcio di sky in HD.

Ti giro una domanda. Ognuno è libero di fare quello che vuole e ci mancherebbe, ma a livello di contenuti preferisci una Liga e Bundes in SD o il campionato australiano (o meglio Del Piero) in HD?
Per me l'HD è importante, ma viene sempre dopo i contenuti.

militoo ha scritto:
Ti giro una domanda. Ognuno è libero di fare quello che vuole e ci mancherebbe, ma a livello di contenuti preferisci una Liga e Bundes in SD o il campionato australiano (o meglio Del Piero) in HD?

Senza alcun dubbio liga e bundesliga in sd.
Infatti, tornando in topic, sky commette un grave errore a non rinnovare con liga e, indirettamente, con bundesliga...
Sono due campionati di prim'ordine a livello europeo e sky deve fare il possibile per riprenderli.
Nel post precedente rispondevo semplicemente al fatto che l'HD non conti nulla...per me è il contrario.

Il campionato austraGliano? hahahahahahaha

E' come se in USA invece della NFL tramettessero la IFL e tutti gli appassionati fossero contenti perchè è in accaddì

Anke se qua ormai si potrebbe fare anke un discorso al di fuori dell'alta definizione: al di là del fatto ke l' HD oggi è FONDAMENTALE in un offerta pay tv, dovendoci attenere in questa discussione al calcio estero, su premium il calcio estero lascia il tempo ke trova: Partizan Belgrado, stella rossa...volendo dare un pò più di importanza a psv, ajax e fenerbahce, sn squadre di campionat minori che messi tutti insieme non hanno niente a ke fare cn la premier league!! c'è poco da fare, poi film, serie tv, F1 ecc non è qui che vanno messi in discussione.... dovendo parlare di calcio estero, SKY ha la qualità maggiore... se poi ci vuoi mettere anke l'HD... ;)

se la bundes faceva pochi ascolti (balle, visto che gli ascolti del calcioestero sono simili se escludiamo i top-match), il campionato australiano chi vuoi che lo segua? tra l'altro andrà in onda di mattina...

ma tu vedi un po' come devono prendere per il cu*o gli abbonati, anziché vedere di trovare una soluzione per bundes, liga, eurolega e far tornare un po' di volley e altri sport :eusa_wall:

militoo ha scritto:
La domanda è diversa. Dopo tutte le sole seguendo SS24 perchè adesso si da tanto peso a delle parole in libertà di un giornalista?
E in ogni caso sarebbero diritti quasi a costo zero visto chi li detiene e li commercializza nel mondo.

Ange 86 ha scritto:
La domanda è diversa. Dopo tutte le sole seguendo SS24 perchè adesso si da tanto peso a delle parole in libertà di un giornalista?
E in ogni caso sarebbero diritti quasi a costo zero visto chi li detiene e li commercializza nel mondo.

Infatti ho capito che la prossima volta che leggo qualcosa dei giornalisti sky,lo riporto solo se sarà ufficiale :D

Ange 86 ha scritto:
Non commentavo le scelte di Sky e non ho dato per certo l'Australiano su Sky.
Ho semplicemente chiesto il parere dell'utente: se preferisce la Liga (seppur in SD) o la "Del Piero Cup" in HD, tutto qui.
Ps: Anch'io ho sempre detto che i giornalisti di diritti ne sanno ben poco.

Piskyno89 ha scritto:
se la bundes faceva pochi ascolti

Ma questa è una scusa che hanno tirato fuori per mascherare la figuraccia che hanno fatto con EuroSport2 Hd.
Altrimenti ci sarebbe da eliminare il 90% di quel che trasmettono sui pacchi Sport/Calcio.

militoo ha scritto:
L'interesse di Sky sul campionato australiano lo riportano anche molti siti internet (attendibili o meno si vedrà).

Si pero...anche per la liga ce interesse dicono.Dico solamente che bisogna prendere con le spine le dichiarazioni di taluni giornalisti di sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso