- Registrato
- 25 Novembre 2007
- Messaggi
- 19.075
della mancanza dei motori(f1) e invece c'era tanto calcio(estero)Anakin83 ha scritto:Ma di cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
della mancanza dei motori(f1) e invece c'era tanto calcio(estero)Anakin83 ha scritto:Ma di cosa?
Che c'era solo calcio e niente motoriAnakin83 ha scritto:Ma di cosa?
agostino31 ha scritto:della mancanza dei motori(f1) e invece c'era tanto calcio(estero)
come no eurosport mostrava e mostra tanti motori o adesso non conviene calcolarlo come un canale sky?marcobremb ha scritto:Che c'era solo calcio e niente motori
Almeno credo di aver capito così![]()
Io non ero abbonato all'epoca...flown23go ha scritto:come no eurosport mostrava e mostra tanti motori o adesso non conviene calcolarlo come un canale sky?
Meno di prima. Nel corso degli anni ha perso pezzi. E in ogni caso paragonare la F1 al WTCC mi sembra un tantino esagerato.flown23go ha scritto:come no eurosport mostrava e mostra tanti motori o adesso non conviene calcolarlo come un canale sky?
non si parla di f1 si parla di motori quindi... la prossima volta specifica (o argomenta visto che vi piace sto verbo)....Ange 86 ha scritto:Meno di prima. Nel corso degli anni ha perso pezzi. E in ogni caso paragonare la F1 al WTCC mi sembra un tantino esagerato.
Ti rispondo (con un po di ritardo) dato che mi hai citato: io preferirei avere tutto su Sky dato che si paga sempre di più; se come dici giustamente tu la F1 la si può vedere anche gratis, è altrettanto vero che un appassionato di motori si augura il suo approdo su Sky, perchè solo su Sky riuscirà a trovare un trattamento che la Rai per vari motivi non può dare per mancanza di spazio; su Sky l'appassionato potrà trovare tutto con un canale dedicato, tutto.VillaLobos81 ha scritto:ho letto con molta attenzione i commenti di gpp (sempre ottimo), massimo e qualcun altro.
vi vorrei porre una domanda, cosi'giusto per curiosita': in un ipotetico fantascambio, sareste disposti a restituire motogp e f1 in cambio di liga, bundesliga (3 partite su sky o 5 su eurosport, + 2 di zweite liga), fa cup, carling cup e coppa di spagna?
per correttezza, dico anch'io (e prima io) la mia:
si ci starei.
preciso anche che ci starei non perche ritengo il calcio piu'importante, che sia chiaro questo, per me tutti gli sport hanno uguale dignita', nessuno sport puo'avere la presunzione di definirsi migliore dell'altro, men che meno il calcio degli ultimi anni. il mio essere favorevole deriva solo ed unicamente da un fattore: f1 e motogp io li vedevo gia'prima, in chiaro e persino in hd (f1), tutto qui.
mi interesserebbe il vostro punto di vista.
Questa sinceramente ti è venuta bene; sei convinto come me che da questo tipo di discussioni non ne usciremo mai???flown23go ha scritto:come no eurosport mostrava e mostra tanti motori o adesso non conviene calcolarlo come un canale sky?
Villans'88 ha scritto:La redazioni motori e i suoi appassionati hanno vissuto nel 2010 quello che oggi provano i fan del calcio estero e da diversi anni quelli del volley.
massimomarcello ha scritto:Vorrei dire che secondo me la questione (o presunta tale) dello "scambio" con i campionati esteri non esiste/non doveva esistere; Sky ha fatto delle mosse credendo di riuscire a ritrovarsi con tutto (motori + calcio estero), invece si è "solo" trovata i bastoni tra le ruote
massimomarcello ha scritto:Questa sinceramente ti è venuta bene; sei convinto come me che da questo tipo di discussioni non ne usciremo mai???
Una volta è scontento uno, la volta successiva è scontento un altro...
E' anche normale che sia così... per questo mi auguro che Sky ci possa dare presto un'offerta sempre più completa (così almeno rimarrò da solo a lamentarmi che manca la NASCAR![]()
![]()
![]()
![]()
)
La questione è anche un'altra e provo a capire la rabbia di chi non è appassionata di molti Sport: io il week-end non ce l'ho mai povero e striminzito perchè a me piace seguire tutto, ma capisco che chi vuole seguire solo Calcio ha un bel (brutto) problema...
massimomarcello ha scritto:Ti rispondo (con un po di ritardo) dato che mi hai citato
flown23go ha scritto:come no eurosport mostrava e mostra tanti motori o adesso non conviene calcolarlo come un canale sky?
Vedo che la pensi proprio come meVorrei dire che secondo me la questione (o presunta tale) dello "scambio" con i campionati esteri non esiste/non doveva esistere; Sky ha fatto delle mosse credendo di riuscire a ritrovarsi con tutto (motori + calcio estero), invece si è "solo" trovata i bastoni tra le ruote; aggiungo inoltre che essendo convinto che la questione scambio non esiste, Sky rimedierà quanto prima alla situazione (me lo auguro io, a te e agli altri appassionati), cercando di portarci sempre più vicini alla vera "offerta completa"
VillaLobos81 ha scritto:il calcio estero noi non lo vediamo piu'. e'questa la grave perdita di sky, la perdita di un qualcosa che era VERA esclusiva sky, un VERO termine di paragone vincente, un VERO fiore all'occhiello.
i tuoi ragionamenti, per quanto validi e rispettabili, non possono prescindere dal fatto che la trasmissione di questi eventi sia andata perduta.
Volley e basket sono stati perdite gravi. E se i campionati esteri andassero su SI sarebbero comunque una perdita per l'abbonato Sky pur rimanendo visibili.VillaLobos81 ha scritto:....
la f1 e il volley sono passati su raisport, a tutti e'stata data la possibilita' di POTER guardare questi eventi.
anzi, a dirla tutta, la rai credo abbia SEMPRE trasmesso la f1.
il calcio estero noi non lo vediamo piu'. e'questa la grave perdita di sky, la perdita di un qualcosa che era VERA esclusiva sky, un VERO termine di paragone vincente, un VERO fiore all'occhiello.
i tuoi ragionamenti, per quanto validi e rispettabili, non possono prescindere dal fatto che la trasmissione di questi eventi sia andata perduta.
VillaLobos81 ha scritto:ho letto con molta attenzione i commenti di gpp (sempre ottimo), massimo e qualcun altro.
vi vorrei porre una domanda, cosi'giusto per curiosita': in un ipotetico fantascambio, sareste disposti a restituire motogp e f1 in cambio di liga, bundesliga (3 partite su sky o 5 su eurosport, + 2 di zweite liga), fa cup, carling cup e coppa di spagna?
per correttezza, dico anch'io (e prima io) la mia:
si ci starei.
preciso anche che ci starei non perche ritengo il calcio piu'importante, che sia chiaro questo, per me tutti gli sport hanno uguale dignita', nessuno sport puo'avere la presunzione di definirsi migliore dell'altro, men che meno il calcio degli ultimi anni. il mio essere favorevole deriva solo ed unicamente da un fattore: f1 e motogp io li vedevo gia'prima, in chiaro e persino in hd (f1), tutto qui.
mi interesserebbe il vostro punto di vista.
Esatto,pietro89 ha scritto:si ma il punto, come già detto e ridetto da altri, è che a sky non gli importa se prima un evento era visibile in chiaro. non fa gli interessi della tv free ma i suoi, quindi non può limitarsi a comprare solo i diritti di sport "minori" lasciati dalle altre tv, sennò si potrebbe fare anche il ragionamento inverso...