[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://www.bundesliga.com/en/watch/broadcasters/

guardate che vergogna, TUTTI i paesi europei TUTTI, quelli più importanti (l'italia dovrebbe essere una potenza o no?...) e quelli sconosciuti trasmettono la bundesliga, chi su eurosport 2 chi tramite altri canali
affianco a noi c'è una triste casella vuota, nessun canale nessuna televisione che la trasmetta, che amarezza....

:eusa_wall: :eusa_wall:

mexican87 ha scritto:

guardate che vergogna, TUTTI i paesi europei TUTTI, quelli più importanti (l'italia dovrebbe essere una potenza o no?...) e quelli sconosciuti trasmettono la bundesliga, chi su eurosport 2 chi tramite altri canali
affianco a noi c'è una triste casella vuota, nessun canale nessuna televisione che la trasmetta, che amarezza....

L'italia non è più un paese top ormai,non c'è un centesimo da queste parti,sicuro non è più una potenza economica europea.

Eh si siamo un paese di m.... perchè non abbiamo la bundesliga... USCITE RAGAZZI dal mondo virtuale ed in****atevi per roba seria non queste ca...volate

parker11 ha scritto:
L'italia non è più un paese top ormai,non c'è un centesimo da queste parti,sicuro non è più una potenza economica europea.

E intanto l'abbono a sky continua ad aumentare...

parker11 ha scritto:

sicuramente, ma come noi solo cipro senza bundes...

Allora ti potrei dire che siamo gli unici al mondo a produrre il proprio campionato tutto in HD. Nemmeno in germania vengono trasmesse tutte le partite della bundes in hd

Ma mica tutto il problema è la bundesliga o la liga,ormai la crisi è crisi e si riflette pure su queste cavolate,che poi sono cavolate per il pubblico ma c'è gente che mangia lavorando su queste cose e non mi riferisco ai vari trevisani&nicolodi che di certo non saranno licenziati,ma tutti quelli che ci lavorano dietro anche occasionalmente.

Piccolo OT: nel campo della tv satellitare e di satellite in generale siamo da anni i migliori al mondo telespazio docet

mexican87 ha scritto:

Si è vero, però in Lituania o in Ungheria la Bundesliga non chiede la stessa cifra che chiede per l'Italia, il valore dei diritti qui è molto più alto che in tutti i Paesi europei tranne la Francia, la Gran Bretagna e forse la Russia e la Spagna.

Sessanta milioni di calciofili sono un bocconcino niente male...

frozen tundra ha scritto:

Anche per sky, che dovrebbe quindi fare lo sforzo economico e confermare Bundes e Liga.

frozen tundra ha scritto:
Si è vero, però in Lituania o in Ungheria la Bundesliga non chiede la stessa cifra che chiede per l'Italia, il valore dei diritti qui è molto più alto che in tutti i Paesi europei tranne la Francia, la Gran Bretagna e forse la Russia e la Spagna.

si, casualmente solo per l'italia il prezzo è elavato...

dalla tabella postata prima si vede che la bundesliga incassa pochissimo dai diritti esteri, quanto potrà mai essere questa cifra elevata che chiedono?

in effetti la bundes la vedo ovunque :)

solo 5 o 6 stati,,

Dato statistico rilevante..

Vedremo se in futuro rimedieranno :D

saluti

molde

c'è poco da commentare, l'elenco parla da solo: siamo gli unici in europa a non avere la bundes, non credo gli altri paesi stiano alla grande economicamente...

effettivamente le cifre non sembrerebbero poter essere così insormontabili. e sky italia non mi sembra, guardando alle tv di altri paesi, che abbia poche possibilità.

io credo sia proprio una scelta. forse hanno pensato che il calcio estero non avesse tutto questo grande appeal, alla fine dei conti. ho addirittura il dubbio che, fosse stata in scadenza, ci sarebbe stato il rischio anche per la premier.

bene, quando sceglierò di usufruire di una retention mi sentirò meno in colpa :D

mexican87 ha scritto:
ma infatti , cacciate sti 8-10 milioni e fatela finita...

Anche perche poi mica hanno altri costi come mandare i commentatori sul posto...
al massimo chiudono Nicolodi in uno stanzino a commentare, lui e' contento e noi pure :D

Ultima modifica:
paintbox ha scritto:
effettivamente le cifre non sembrerebbero poter essere così insormontabili. e sky italia non mi sembra, guardando alle tv di altri paesi, che abbia poche possibilità.

io credo sia proprio una scelta. forse hanno pensato che il calcio estero non avesse tutto questo grande appeal, alla fine dei conti. ho addirittura il dubbio che, fosse stata in scadenza, ci sarebbe stato il rischio anche per la premier.

bene, quando sceglierò di usufruire di una retention mi sentirò meno in colpa :D

Penso che sia un po' la strategia di sky.
Ormai gli appassionati di calcio internazionale sono stati "tirati dentro" negli anni passati e man mano riduce la razione, sapendo che una volta dentro per un abbonato è difficile andarsene.
E ora cerca di tirarne dentro di nuovi con F1 e Moto. Un po' come fa in generale: mille offerte per i nuovi abbonati, ma mai riconoscimenti concreti a chi è abbonato da anni.

Pato89 ha scritto:
Penso che sia un po' la strategia di sky.
Ormai gli appassionati di calcio internazionale sono stati "tirati dentro" negli anni passati e man mano riduce la razione, sapendo che una volta dentro per un abbonato è difficile andarsene.
E ora cerca di tirarne dentro di nuovi con F1 e Moto. Un po' come fa in generale: mille offerte per i nuovi abbonati, ma mai riconoscimenti concreti a chi è abbonato da anni.

beh, però per fortuna (oddio, mai mi sarei sognato di dirlo, un po' mi vergogno) abbiamo mediaset premium. per me è difficile andarmene, ma se alla fine le due offerte si allineano, beh, il passaggio non diventa poi così doloroso.

ed in quanto a calcio le offerte non sono mai state così allineate.

attualmente il mio infastidito modo di pensare è: "o retention o premium". non credo che l'anno prossimo sarò l'unico a vederla così.

Pato89 ha scritto:
ma mai riconoscimenti concreti a chi è abbonato da anni.

Permettetemi questo OT: ma pensate che Sky faccia beneficienza?
Ma ad esempio una casa automobilistica mette in vendita le auto con incentivi o promozioni a chi non ha la macchina o ne deve prendere una nuova o "premia" chi ha sempre quella macchina nonostante sia di quel marchio?

Tutti fanno così ed è normale. Si punta sul nuovo acquirente, mica sul fedele.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso