[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@sawyer83: Non ha sbagliato nessuno, sono punti di vista diversi.
Per me il pacchetto calcio si è impoverito ma è l'unico che permette di vedere tutte le partite della propria squadra e quei 14euro al mese per un tifoso sono ben spesi.
Secondo te, essendoci meno partite rispetto alla scorsa stagione, il prezzo del pacchetto è troppo elevato

io ingloberei tutto in un pacchetto,,,, cmq spiegate ad un tifoso dell'udinese o del cagliari che il pacchetto calcio è identico al pacchetto sport... è facile parlare quando si tifa milan juve inter roma e lazio

sky è diventata una continua delusione quindi come altri ho deciso di disdire il mio abbonamento, ormai il sabato pomeriggio e domenica ho sempre il televisore spento...ieri mi sono dovuto accontentare di vicenza-verona mentre gli anni passati ci si divertiva con la bundes...peccato!

capisco l'acquisizione della F1 che in fatto di ascolti non è seconda a nessun altro evento, ma lo scambio champions-el con mediaset è stata una disgrazia, operazione ridicola solo per accontentare qualche tifoso interista, infondo gli ascolti di inter-vaslui li hanno dato ragione :sad:

52 euro al mese e a malapena vedo 3-4 partite a week end neanche di mio gradimento...pensavo sky fosse il top e invece mi devo ricredere :eusa_wall:

per chi è scontento ci sono valide alternative a prezzi piu bassi e offerte piu ricche...non fatevi prendere in giro!

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
sky è diventata una continua delusione quindi come altri ho deciso di disdire il mio abbonamento, ormai il sabato pomeriggio e domenica ho sempre il televisore spento...ieri mi sono dovuto accontentare di vicenza-verona mentre gli anni passati ci si divertiva con la bundes...peccato!

capisco l'acquisizione della F1 che in fatto di ascolti non è seconda a nessun altro evento, ma lo scambio champions-el con mediaset è stata una disgrazia, operazione ridicola solo per accontentare qualche tifoso interista, infondo gli ascolti di inter-vaslui li hanno dato ragione :sad:

52 euro al mese e a malapena vedo 3-4 partite a week end neanche di mio gradimento...pensavo sky fosse il top e invece mi devo ricredere :eusa_wall:

per chi è scontento ci sono valide alternative a prezzi piu bassi e offerte piu ricche...non fatevi prendere in giro!
tipo? io volevo mettere al jazeera ma ho lasciato perdere per il momento

La liga comunque a livello di primo posto è già strachiusissima,qualora dovessero prenderla anche domattina,non potremmo dire di aver visto la liga quest'anno.
8 punti a quel livello è più che una sentenza definitiva.
;)

parker11 ha scritto:
La liga comunque a livello di primo posto è già strachiusissima,qualora dovessero prenderla anche domattina,non potremmo dire di aver visto la liga quest'anno.
8 punti a quel livello è più che una sentenza definitiva.
;)
e meno male che doveva essere la fine del ciclo del barca :D

fcmourinho ha scritto:
cosi a naso direi che a marzo ssextra diventerà f1. ma al di la di questo io (parere personale) credo che se questo week end non ci sarà accordo salta tutto. diverso il discorso bundess-eurosport. trattativa in corso ma parti lontanissime
Eurosport sta trattando?Parti lontanissime?Vorrei sapere negli altri paesi quanto spendono e quanto chiedono da noi,e se negli altri paesi hanno trovato l'accordo subito oppure sono andati avanti per mesi.Sono abbonato e' mio diritto sapere certe cose o no?

priz71 ha scritto:
Eurosport sta trattando?Parti lontanissime?Vorrei sapere negli altri paesi quanto spendono e quanto chiedono da noi,e se negli altri paesi hanno trovato l'accordo subito oppure sono andati avanti per mesi.Sono abbonato e' mio diritto sapere certe cose o no?
secondo sky no...

io sono delusissimo dalla mancanza della LIGA (la bundes mi interessa relativamente) ma mai e poi mai disdiro sià il pacco calcio che sky integra xchè io x la motogp sono stato con MP e mamma mia... dunque anche con pecche grosse SKY solo SKY

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
ho usato il termine vergogna perchè sono rimasto ai tempi (ripeto non molto lontani) in cui sky trasmetteva il sabato alle 16 ben 3-4 partite in diretta contemporaneamente
Hai fatto bene a usare quelle parole,anche se sky non centra.
Se alla premier league arrivassero milioni di email di protesta qualcosa farebbero ma non accadrà mai.Io la mia la mando di sicuro,voi fate come volete.E' sempre piu' uno schifo e se non si protesta seriamente sarà sempre peggio!
Che poi a dicembre devo andare a Londra.Se so dove poterlo fare vado a protestare pure di persona...

massimomarcello ha scritto:
Mai detto il contrario, è giusto...
Ciò che è sbagliato è il sistema (ma già tutti lo sappiamo): date a me l'aggeggio che rileva gli ascolti ed ESPN America HD diventa uno dei canali più seguiti in Italia...
Ovviamente è un'esagerazione, ma ci siamo capiti... ;)
.
Oddio, se i decoder sono attaccati alla rete credo che Sky abbia dati molto, ma molto affidabili sugli ascolti ;)

291103 ha scritto:
E con la scelta della LFP di mettere il clásico a quell'ora, con il derby un'ora dopo, direi che ci siamo giocati le residue speranze di vedere la Liga su Sky. Pomperanno a non finire il derby e diranno che è meglio di Barcellona-Real Madrid.
Il derby di milano meglio del classico :D ?Andrà a finire cosi,basta non ne posso piu' e' meglio di paperissima:D

fcmourinho ha scritto:
pare che la cifra confronando varie fonti sia 6-8 milioni. ma dividere le spese sarebbe la soluzione più pratica visto che eurosport è esclusiva sky per l'italia e non avrebbe altri beneficiari indiretti. e tutto sommato anche la lega tedesca non lascerebbe al buio l'italia.
resta il fatto che siamo tra i 3-4 paesi di numero al mondo a vedere la scritta SPIACENTI, UTENTE HAI LA SFIGA DI ESSERE ITALIANO,6,5 MILIARDI DI PERSONE VEDONO BAYERN WERDER TU GODITI LO SCHERMO BLU
E gli altri paesi quali sono scusa?

forzagranata ha scritto:
inutile farsi illusioni perchè questo era il fine settimana decisivo, ormai almeno per quest'anno scordiamoci Liga e Bundesliga, per cui una sola cosa bisogna fare per "punirli": 1) disdetta o in alternativa riduzione immediata della propria combinazione di pacchetti per sottargli soldi (cosa che personalmente ho già provveduto a fare), perchè è inutile scrivere soltanto senza agire di conseguenza, in modo tale che quando andranno a fare i conti a giugno sul numero delle disdette (o dei soli pacchetti disdetti), capiranno che hanno fatto un grave errore, perchè non ha nessun tipo di giustificazione, per quanto diversi di voi vi sforziate di trovargliele (hanno solo voluto risparmiare credendo di non perdere soldi dagli abbonati ma sono convinto che se ne pentiranno amaramente...), in quanto altrove le pay tv hanno preso i diritti senza problemi, oltretutto lo scambio dell'europa league più che rafforzare sè stessa ha rafforzato senza ombra di dubbio la concorrenza a mio avviso, visto che adesso l'offerta calcistica è pressocchè simile (se si eccettua la Premier)_
Sono d'accordo.Se io che tifo juve sono d'accordo con tifoso del torino vorrà dire qualcosa?:D

sawyer83 ha scritto:
Però problema principale rimane al pacchetto calcio..

Mi potete fare tutti discorsi su auditel,pubblicità ecc ecc.Però il pacchetto calcio vale quanto viene pagato?questo bisogna chiedersi.La sola europa league non può valere il prezzo del biglietto.
e il campionato australiano se arriva??:eusa_think:

la bundesliga non è visibile in Italia, San Marino e Cipro per il resto d'Europa è visibile dappertutto!

grazie Sky...mi raccomando ora acquista il meraviglioso e spettacolare campionato australiano

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
la bundesliga non è visibile in Italia, San Marino e Cipro per il resto d'Europa è visibile dappertutto!

grazie Sky...mi raccomando ora acquista il meraviglioso e spettacolare campionato australiano
a sto punto i derby d'europa tipo mediaset se proprio dobbiamo ridurci cosi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso