tempesta72
Digital-Forum Master
ma si figuri, sono cose che capitano.....marcobremb ha scritto:Grazie professore![]()

Γνῶθι σεαυτόν!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma si figuri, sono cose che capitano.....marcobremb ha scritto:Grazie professore![]()
Che c'ulo.tempesta72 ha scritto:e infatti mi vedrò l'anticipo di bundes e la 2 liga.. col rotoreeeeeeeee
Su ESPN America c'è solo l'imbarazzo della scelta.tempesta72 ha scritto:e tu che farai?
Niente male il programma domenicale di Premierdado88 ha scritto:6 partite, 5 in diretta http://www.digital-sat.it/file/palinsesti/20120918_Sky-Calcio.pdf
Repetita iuvantWiel ha scritto:Sempre se non l'hanno già chiuso per bassi ascolti ESPNA, speriamo, ho programmato la registrazione della replica del thursday night football![]()
gigio82 ha scritto:Che c'ulo.
T'invidio tanto...![]()
![]()
![]()
Su ESPN America c'è solo l'imbarazzo della scelta.
L'hai detto anche tu...![]()
Perdonatemi, sono "obbligato" a quotare...gigio82 ha scritto:Su ESPN America c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Non so se effettivamente gli convenga, ma è una considerazione tutt'altro che da sottovalutare..ilk ha scritto:Ci conviene guardarlo finche c'e' perchè, se continuano con la politica degli ascolti, è il prossimo canale che segano![]()
![]()
![]()
Al di la delle battute, bisogna considerare che ESPN fa parte del gruppo Disney che da un lato e' partner di SKY in tutte le sue pay tv e dall' altro e' cosi grande che non credo convenga metterselo contro per risparmiare su un canale...massimomarcello ha scritto:Non so se effettivamente gli convenga, ma è una considerazione tutt'altro che da sottovalutare..
Altra ottima considerazioneilk ha scritto:Al di la delle battute, bisogna considerare che ESPN fa parte del gruppo Disney che da un lato e' partner di SKY in tutte le sue pay tv e dall' altro e' cosi grande che non credo convenga metterselo contro per risparmiare su un canale...
Io sono passato a sky, come prima motivazione, per vedere gli slam e i 1000 di tennistempesta72 ha scritto:siete impareggiabili.. con tutto l'amore che ho per l'nfl, per il tennistavolo, rugby e perfino per l'australian footbal, ma davvero ci volete far credere che uno sottoscrive un abbonamento a sky, di minimo 31 euro, al mese per vedere questi sport, oppure per il calcio in primis, ed in secundisi per nba ed il tennis?
dado88 ha scritto:Io il pacchetto sport c'e' lo solo per quel motivo
ma ti credo ma di tennis ce n'è sempre di meno... rispetto a prima, c'è rimasto solo wimbledon coperto alla grande... il resto è sceso notevolmente, io amo il tennis...marcobremb ha scritto:Io sono passato a sky, come prima motivazione, per vedere il tennis
Se vuoi credermi bene... altrimenti pace amen![]()
Il resto è su Eurosport... e in Italia è visibile solo su skytempesta72 ha scritto:ma ti credo ma di tennis ce n'è sempre di meno... rispetto a prima, c'è rimasto solo wimbledon coperto alla grande... il resto è sceso notevolmente, io amo il tennis...
io ho sempre visto tutto su astra, ma cmq il roland è coperto solo da due campi e idem per us open.. poi, se sei contento tu, contenti tutti....marcobremb ha scritto:Il resto è su Eurosport... e in Italia è visibile solo su sky
Si c'è l'Eurosport Player mi dirai... ma vuoi mettere la differenza di guardare una cosa sul PC e vederla in TV e in HD???
Per me ha tutt'altro fascino![]()
Pensa che io preferisco come tratta gli slam Eurosport rispetto a skytempesta72 ha scritto:io ho sempre visto tutto su astra, ma cmq il roland è coperto solo da due campi e idem per us open.. poi, se sei contento tu, contenti tutti....