[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wiel ha scritto:
Sempre se non l'hanno già chiuso per bassi ascolti ESPNA, speriamo, ho programmato la registrazione della replica del thursday night football :lol:
Repetita iuvant :icon_rolleyes:

ESPN America sarà su sky come minimo fino al 2017 :evil5:

gigio82 ha scritto:
Che c'ulo.
T'invidio tanto...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Su ESPN America c'è solo l'imbarazzo della scelta.
L'hai detto anche tu...:eusa_whistle:

Ci conviene guardarlo finche c'e' perchè, se continuano con la politica degli ascolti, è il prossimo canale che segano :D :D :D

massimomarcello ha scritto:
Non so se effettivamente gli convenga, ma è una considerazione tutt'altro che da sottovalutare..
Al di la delle battute, bisogna considerare che ESPN fa parte del gruppo Disney che da un lato e' partner di SKY in tutte le sue pay tv e dall' altro e' cosi grande che non credo convenga metterselo contro per risparmiare su un canale...

ilk ha scritto:
Al di la delle battute, bisogna considerare che ESPN fa parte del gruppo Disney che da un lato e' partner di SKY in tutte le sue pay tv e dall' altro e' cosi grande che non credo convenga metterselo contro per risparmiare su un canale...
Altra ottima considerazione :smile:
[OT]
Piu che altro Sky con un canale solo ha tutti (o quasi) gli Sport Americani, cosa che non farebbe in maniera soddisfacente, e che gli costerebbe troppo, se non potesse contare su EA...
[/OT]

Comunque la gente comincia a percepire l'idea, giusta o sbagliata, che l'unica differenza tra Sky e MP è solo l'HD.

Oggi in pausa pranzo ero con una qundicina di colleghi, chi abbonato a Sky e chi a MP, quelli di Sky si lamentavano tutti e quelli di MP sorridevano. Logicamente l'argomento era il calcio, almeno io non ho mai sentito parlare di abbonamenti fatti per seguire altri sport.

Con mio stupore è passata la tesi, condivisa dagli abbonati Sky presenti, che MP offre praticamente lo stesso prodotto calcistico di Sky (squadre italiane) ma ti fa pagare caro e amaro l'HD e alcune partite in esclusiva. Persino lo Sky Go non è più un vanto perchè con Premium Play loro vedono le partite su Internet senza alcun sovrapprezzo.

Non poteva mancare il classico commento che MP offre anche i film assieme al calcio ad un prezzo che è davvero conveniente mentre con Sky c'è il salasso mettendo tutti i pacchetti.

La discussione si è conclusa con tanti che se ne fregano dell'HD (il 3D è sconosciuto ai più che ne hanno solo sentito parlare) e con diversi abbonati Sky che hanno manifestato l'intenzione di passare/tornare a MP appena scade il loro abbonamento.

Vani i tentativi di spiegare che Sky ha i diritti di tanti eventi come F1, MotoGP, Mondiali, Olimpiadi, NBA, etc., le facce rimanevano disinteressate. La pay tv satellitare è percepita come un lusso giustificabile dall'abbuffata di calcio che aveva ("campionati di tutto il mondo" ha detto un mio interlocutore) perduto questo per molti vale come MP, anzi risparmiano.

Sono rimasto basito e un pò di riflessioni sono venute anche a me. Io sono a prezzo bloccato fino a gennaio 2014, a suo tempo deciderò sul da farsi.

Curioso come 2 miei amici sono passati da MP a sky (pur avendogli detto della mancanza di campionati esteri) per la F1 e l'HD...

Questo per dire che non tutti abbiamo le stesse priorità (e ci mancherebbe altro) ;)

siete impareggiabili.. con tutto l'amore che ho per l'nfl, per il tennistavolo, rugby e perfino per l'australian footbal, ma davvero ci volete far credere che uno sottoscrive un abbonamento a sky, di minimo 31 euro, al mese per vedere questi sport, oppure per il calcio in primis, ed in secundisi per nba ed il tennis e magari basket italiano? che sono sempre meno presenti, da quanto emerge dal lunghissimo topic iniziato! ma davvero volete farci credere questo? :5eek:

Io il pacchetto sport c'e' lo solo per quel motivo..poi di quello che fanno gli altri non me ne frega nulla, fino a quando ci sono i miei sport preferiti/eventi preferiti su Sky io tengo il pacchetto sport.

tempesta72 ha scritto:
siete impareggiabili.. con tutto l'amore che ho per l'nfl, per il tennistavolo, rugby e perfino per l'australian footbal, ma davvero ci volete far credere che uno sottoscrive un abbonamento a sky, di minimo 31 euro, al mese per vedere questi sport, oppure per il calcio in primis, ed in secundisi per nba ed il tennis?
Io sono passato a sky, come prima motivazione, per vedere gli slam e i 1000 di tennis ;)
Se vuoi credermi bene... altrimenti pace amen :)

EDIT: la seconda motivazione era l'HD... ma da quando ho messo sky mi sono appassionato moltissimo a tanti altri sport... e adesso non potrei farne a meno ;)

dado88 ha scritto:
Io il pacchetto sport c'e' lo solo per quel motivo

il rugby si vede facilmente in giro, l'nfl la fa in parte sportitalia, molto partite sono di notte, l'australian league una volta alla settimana ed il tennis abbiamo già detto che ce n'è sempre di meno:) rispetto la tua opinione, quindi sono sicuro di non trovare nessun commento sulla mancanza di partite di premier sul pacco sport? se si, alzo le mani, ma converrai che siete delle mosche bianche...

marcobremb ha scritto:
Io sono passato a sky, come prima motivazione, per vedere il tennis ;)

Se vuoi credermi bene... altrimenti pace amen :)
ma ti credo ma di tennis ce n'è sempre di meno... rispetto a prima, c'è rimasto solo wimbledon coperto alla grande... il resto è sceso notevolmente, io amo il tennis...

tempesta72 ha scritto:
ma ti credo ma di tennis ce n'è sempre di meno... rispetto a prima, c'è rimasto solo wimbledon coperto alla grande... il resto è sceso notevolmente, io amo il tennis...
Il resto è su Eurosport... e in Italia è visibile solo su sky ;)

Si c'è l'Eurosport Player mi dirai... ma vuoi mettere la differenza di guardare una cosa sul PC e vederla in TV e in HD???
Per me ha tutt'altro fascino :)

Cmq come ho già detto ormai mi sono appassionato a troppi sport che si possono vedere solo in pay... :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
Il resto è su Eurosport... e in Italia è visibile solo su sky ;)

Si c'è l'Eurosport Player mi dirai... ma vuoi mettere la differenza di guardare una cosa sul PC e vederla in TV e in HD???
Per me ha tutt'altro fascino :)
io ho sempre visto tutto su astra, ma cmq il roland è coperto solo da due campi e idem per us open.. poi, se sei contento tu, contenti tutti....

tempesta72 ha scritto:
io ho sempre visto tutto su astra, ma cmq il roland è coperto solo da due campi e idem per us open.. poi, se sei contento tu, contenti tutti....
Pensa che io preferisco come tratta gli slam Eurosport rispetto a sky :5eek:
Il commento è nettamente superiore sull'emittente panaeuropea (Lo Monaco è il miglior cronista di tennis per distacco) ;)

PS: per me il commento è importante in qualunque sport ;)
Ad esempio per il rugby nessuno ti sa trasmettere emozioni come la coppia di commentatori sky :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso