A parte che non è nemmeno vero ma vuoi mettere la comodità di vedere tutte le partite più importanti, con dei bravissimi commentatori e in HD (ormai tutte le partite di rugby sono in HD Native)tempesta72 ha scritto:il rugby si vede facilmente in giro
SportItalia fa una partita ogni domenica, io guardo anche il college football (sabato in onda dalle 16 alle 03 di notte circa su EspnAmerica) e la NFL con le partite che si disputano di sera (19/23)...ti svelo un segreto: gli eventi si possono anche registrare o essere visti in differitatempesta72 ha scritto:nfl la fa in parte sportitalia, molto partite sono di notte
Non lo seguo, non mi piacetempesta72 ha scritto:l'australian league una volta alla settimana
Sono spariti solo i tornei 500...il tennis a me piace sono di alto livello ed EuroSport lo si può vedere solo su Sky.tempesta72 ha scritto:ed il tennis abbiamo già detto che ce n'è sempre di meno
Da parte mia no puoi andare a leggere tutti i miei messaggitempesta72 ha scritto:quindi sono sicuro di non trovare nessun commento sulla mancanza di partite di premier sul pacco sport?