[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tempesta72 ha scritto:
il rugby si vede facilmente in giro
A parte che non è nemmeno vero ma vuoi mettere la comodità di vedere tutte le partite più importanti, con dei bravissimi commentatori e in HD (ormai tutte le partite di rugby sono in HD Native)

tempesta72 ha scritto:
nfl la fa in parte sportitalia, molto partite sono di notte
SportItalia fa una partita ogni domenica, io guardo anche il college football (sabato in onda dalle 16 alle 03 di notte circa su EspnAmerica) e la NFL con le partite che si disputano di sera (19/23)...ti svelo un segreto: gli eventi si possono anche registrare o essere visti in differita

tempesta72 ha scritto:
l'australian league una volta alla settimana
Non lo seguo, non mi piace

tempesta72 ha scritto:
ed il tennis abbiamo già detto che ce n'è sempre di meno
Sono spariti solo i tornei 500...il tennis a me piace sono di alto livello ed EuroSport lo si può vedere solo su Sky.

tempesta72 ha scritto:
quindi sono sicuro di non trovare nessun commento sulla mancanza di partite di premier sul pacco sport?
Da parte mia no puoi andare a leggere tutti i miei messaggi ;)

tempesta72 ha scritto:
siete impareggiabili.. con tutto l'amore che ho per l'nfl, per il tennistavolo, rugby e perfino per l'australian footbal, ma davvero ci volete far credere che uno sottoscrive un abbonamento a sky, di minimo 31 euro, al mese per vedere questi sport, oppure per il calcio in primis, ed in secundisi per nba ed il tennis e magari basket italiano? che sono sempre meno presenti, da quanto emerge dal lunghissimo topic iniziato! ma davvero volete farci credere questo? :5eek:

Pochissimi si abbonano per una sola cosa. Con Sky hai (o avevi, a seconda dei casi) possibilità di seguire più cose che ti interessano, vuoi i Telefilm ed uno Sport (NBA, NFL, Tennis ecc...), non necessariamente uno si abbona a Sky per il calcio.
Purtroppo stanno tagliando tutto, rimane solo il Calcio ( l'unico motivo per cui va avanti ) che è l'unico sport seguito dagli Italioti; E il culmine è che si parla di MONO CAMPIONATO, tanto da preferire a Madrid-City una partita mediocre e noiosa come Milan-Anderlect..

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Pochissimi si abbonano per una sola cosa. Con Sky hai (o avevi, a seconda dei casi) possibilità di seguire più cose che ti interessano, vuoi i Telefilm ed uno Sport (NBA, NFL, Tennis ecc...), non necessariamente uno si abbona a Sky per il calcio.
Purtroppo stanno tagliando tutto, rimane solo il Calcio ( l'unico motivo per cui va avanti ) che è l'unico sport seguito dagli Italioti; E il culmine è che si parla di MONO CAMPIONATO, tanto da preferire a Madrid-City una partita mediocre e noiosa come Milan-Anderlect..

ok, invito quelli che la pensano come me, a mettere su eurosport 2, ci guardiamo un bello sport, evento non disponibile:evil5:

gigio82 ha scritto:
Sul 214 ancora meglio...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

bellaaaaaaa la replica dei giants, che bello pagareeeeeeee ohhhhhh ballare ohohoohoho:)

il cricket, ci saranno duecento abbonati per questo sport, però qui fa bene a trasmetterlooooooooooooo belloooooooooooooooo:)

Allora dillo che non ti piace una mazza a parte calcio e tennis ;)

E Eurosport ha fatto bene a prendere i diritti del cricket
Chi vuole lo vede... chi non vuole non lo guarda. Non mi sembra difficile :eusa_shifty:

tempesta72 ha scritto:
bellaaaaaaa la replica dei giants, che bello pagareeeeeeee ohhhhhh ballare ohohoohoho:)

il cricket, ci saranno duecento abbonati per questo sport, però qui fa bene a trasmetterlooooooooooooo belloooooooooooooooo:)

date retta a me, mio cugino è cognitivista comportamentale, forse ne avreste bisogno se non siete call di sky:)

marcobremb ha scritto:
Allora dillo che non ti piace una mazza a parte calcio e tennis ;)
tennis
calcio
pallavolo
basket
tennistavolo
rugby
nfl

onestamente, di questi sport, per quello che paghiamo. non possiamo accontentarci di così poco...

tempesta72 ha scritto:

Ottima risposta.
Congratulazioni.

tempesta72 ha scritto:
Può esserci anche una sola persona in tutta l'italia che guarda il cricket (io ne conosco uno che mi ha pure fatto giocare una partita, una meravigliosa esperienza :D) ma tu non puoi offendere uno sport che non ti piace, sono gusti se non ti piace spegni la tv e leggi un libro. EuroSport sta trasmettendo quell'evento e fa più che bene (visto che si tratta di un mondiale)

tempesta72 ha scritto:
onestamente, di questi sport, per quello che paghiamo. non possiamo accontentarci di così poco...
Guarda che, se non l'avessi capito, non ti obbliga nessuno a pagare:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

E poi cosa te ne fai di Sky, con il mitico "rotore da 60 euro"?:badgrin: :badgrin: :badgrin:

sì, ma non ci girate attorno. il calcio è la prima cosa. la maggioranza degli abbonati sono lì per il calcio. la maggioranza degli abbonati sport hanno il pacchetto per la champions. questa è la realtà. e guardando in faccia la realtà, il discorso fatto da emilione ed i suoi colleghi è sacrosanto.

certo, c'è chi è patito per la qualità e l'hd, chi è sfegatato per le telecamere negli spogliatoi, ma se oggi segui il calcio hai pochi motivi per avere sky e non premium.

dado88 ha scritto:
@paintbox: Siamo tutti d'accordo ma se uno fa una domanda io gli do una risposta :D

tranquillo, era per lo più un post generico ;)

che poi io ho sempre apprezzato sky, l'ho supportata quando - tra i vari ostruzionismi - volevano pure impedirle la commercializzazione della digital key. sfrutto tutte le sue tecnologie e non faccio parte di nessun "partito" di una qualche pay-tv, ma se proprio dovessi etichettarmi...direi di essere pro-sky.

però se l'offerta di calcio ora è quasi identica a premium, che costa la metà...io devo dirlo. se penso che ora il pacco calcio non valga il suo prezzo, beh, lo dico. è quasi una questione di onestà intellettuale.

poi ognuno è libero di scegliere a seconda dei propri gusti ed anche del proprio portafogli...questo è insindacabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso