[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
che poi a gennaio quando giocheranno nel week end fa cup ci sarà da ridere..

io l'ho detto prossimo anno zero calcio estero su sky

che dire, a gennaio faremo risate amare ed alla scadenza del contratto faremo risate sferzanti di chi ha ottenuto sconti tali da giustificare la permanenza con sky.

è triste e consolatorio solo in parte, ma è così. almeno per quanto mi concerne.

Se dobbiamo parlare di quello che sta stufando bisogna dire che anche dire in ripetizione che la prossima stagione sparirà del tutto il calcio estero sta stufando oltre al fatto di leggere in continuazione che questo thread dovrebbe essere chiuso senza nessun motivo

dado88 ha scritto:
Se dobbiamo parlare di quello che sta stufando bisogna dire che anche dire in ripetizione che la prossima stagione sparirà del tutto il calcio estero sta stufando oltre al fatto di leggere in continuazione che questo thread dovrebbe essere chiuso senza nessun motivo

che in questo thread si ripetano le stesse cose da almeno 600 pagine è evidente, però visto l'andazzo dedurre che l'anno prossimo sparirà pure la premier è abbastanza logico

dado88 ha scritto:
E' per quale motivo solo per dire qualcosa? :eusa_think:

quest'anno scadevano i contratti di liga, bundesliga e delle coppe inglesi e tutti e tre gli eventi, con una scusa o con un'altra non sono stati rinnovati, tu che dici?

Gisko77 ha scritto:
quest'anno scadevano i contratti di liga, bundesliga e delle coppe inglesi e tutti e tre gli eventi, con una scusa o con un'altra non sono stati rinnovati, tu che dici?
Che l'unico campionato che volevano perdere era la Bundesl

dado88 ha scritto:
Che l'unico campionato che volevano perdere era la Bundesl

certo, per caso credi pure a babbo natale? :D

tra l'altro ancora non c'è neanche una motivazione per la coppa di Inghilterra e la coppa di lega, anche gli inglesi saranno brutti e cattivi e chiederanno tanto?

Si sta andando verso una tv pay generalista.Il prossimo anno la serie b sostituira la partita della premier.

La Liga non è stata rinnovata perchè va in contemporanea con la A.Bundesliga non veniva calcolata per gli ascolti,e volevano approfittare di eurosport.

poi sarei felice di essere smentito.

agostino31 ha scritto:
non potrà andare così per molto:eusa_think:

se non compri liga,bundesliga o le varie coppe questa l'unica via.I programmi tematici come una volta non li fanno piu',tanto ce sky sport 24.Infatti molte volte skysport 3 è pieno di repliche(venerdi fanno vedere Milan-Anderlcht una partita di una settimana fa)

E il rugby e il golf e in futuro la f1(parlo eventi che hanno piu'date rispetto al tennis dei master 1000) potranno coprire in parte solo il 2.Tra altro trovo ridicolo aprire skysportextra e mettergli repliche..

Ah prima che fate scattare le cose che ce eurosport e espn ecc,io sono uno che "usa"questi canali senza dubbio,qui parliamo dei 3 canali di sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso