[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
smeraldo ha scritto:
caspita hanno davvero tutto, perfino la premier league....
ma come ci si abbona?

Desp. Combate
Desp. Radicais
Futebol - Portugal
Futebol - Alemanha
Futebol - Argentina
Futebol - Bélgica
Futebol - Espanha
Futebol - França
Futebol - Holanda
Futebol - Inglaterra
Futebol - Itália
Futebol - Liga dos Campeões
Futebol - Outros
Golfe
Motores - Automobilismo
Motores - Motociclismo
Rugby
Ténis
Voleibol
Wrestling
cavolo hanno proprio tutto!! e tutti i canali sport tv sono in alta definizione, bellissimo ;)

pmmagic8 ha scritto:
Ancora credi che stiano trattando la Liga??

In quanto poi a chi dice "vabbè, ma ha preso la F1 in più", è un ragionamento che non funziona non fosse altro che dal punto di vista "psicologico" perchè la F1 è un evento che abbiamo già in chiaro e quindi SKY non ci aggiunge nulla che già non abbiamo, e anche l'anno prossimo metà dei GP li trasmette anche la RAI. Invece il calcio straniero è qualcosa che sì ci viene tolto, a fronte appunto di nulla in più di altri sport che non abbiamo già adesso.

E dai con 'sta storia della formula uno? Ma dove sta scritto che hanno preso la formula uno, la moto gp, le Olimpiadi ed in cambio hanno lasciato liga e bundesliga? Sono mere supposizioni... magari non avrebbero rinnovato i diritti calcistici anche senza le nuove acquisizioni

Atteniamoci ai fatti : mentre il prodotto pacco sport trae vantaggio dalle acquisizioni fatte, il pacco calcio esce con le ossa rotte dalla mancata conferma dei diritti sopra citati.

Punto e basta.

Ed ognuno può/deve agire come meglio crede.

E' normale che a chi ha il pacco calcio girino i "cosidetti" ed anche parecchio, ma basta mettere in contrapposizione tutto.

sawyer83 ha scritto:
l'hanno rinviato 20 volte,molto di loro sono brave persone ma sinceramente non credo piu' a quello che dicono.Il 22 ottobre se ci sarà allora ci credo.

ma anche se ci sarà che senso ha? era bello quando si vedevano tutti i gol e le varie azioni di partite trasmesse nel weekend, ma così, solo con la Premier.....?? :eusa_think:

boh. cmq ormai il discorso dei costi non è più credibile, pensando a tornei come fa cup e carlin cup, che non penso proprio costassero chissà che... :eusa_think: da la brutta idea di un abbandono volontario del calcio estero.

GIORGIO SIGON tramite il suo profili FB e Twitter :

" Attenzione: La BUNDESLIGA sarà visibile (live e highlights) su piattaforme digitali italiane. Live streaming italiano gratuito + altra roba! "

ha ricevuto il comunicato ufficiale poco fa, per ora non dice bene i dettagli però

SoloSky ha scritto:

" Attenzione: La BUNDESLIGA sarà visibile (live e highlights) su piattaforme digitali italiane. Live streaming italiano gratuito + altra roba! "

ha ricevuto il comunicato ufficiale poco fa, per ora non dice bene i dettagli però
con che network lavora?

visto il suo profilo su twitter temo si tratti di streaming tramite siti di scommesse o roba simile :(

JackFoley ha scritto:
Pokeritalia 24 :)
A meno che non abbia trovato un accordo per andare in streaming sui siti di scommesse non ho idea di dove possa andare.

da alcune parti dovrebbe già andare, tipo bwin, però non è certo una soluzione accettabile

mi par di capire una partita a settimana in streaming non so dove, in pratica una chiavica

Allora, i diritti li ha presi la Perform, quelli di Goal.com. Andrà in onda live una partita per weekend, sabato alle 15.30 Werder vs Bayern. Le partite andranno in onda anche su altri portali e siti che si stanno decidendo. Diretta di una gara (così c'è scritto) più highlights di tutte le partite.

La DFL dice che accordi con altre piattaforme e modalità di trasmissione sono sempre possibili, quindi non è un accordo esclusivo.

Qui il comunicato in tedesco: http://www.bundesliga.de/de/medien/presse/index.php?f=0000223898.php

SoloSky ha scritto:

perdonate la mia ignoranza...significa che sara'visibile su eurosport2hd?

JackFoley ha scritto:
Allora, i diritti li ha presi la Perform, quelli di Goal.com. Andrà in onda live una partita per weekend, sabato alle 15.30 Werder vs Bayern. Le partite andranno in onda anche su altri portali e siti che si stanno decidendo. Diretta di una gara (così c'è scritto) più highlights di tutte le partite.

La DFL dice che accordi con altre piattaforme e modalità di trasmissione sono sempre possibili, quindi non è un accordo esclusivo.

Qui il comunicato in tedesco: http://www.bundesliga.de/de/medien/presse/index.php?f=0000223898.php

ah ecco.
ok...stavo gia'sognando.

JackFoley ha scritto:

qui c'è anche in inglese http://www.bundesliga.com/en/medien/press/0000223899.php

cmq non è che questa news aggiunga granché

Io voglio vederla in Tv,piattaforme digitali legali o illegali non mi interessano minimamente.

flown23go ha scritto:
quoto io voglio accendere la tv e vederla in hd e in italiano per l'abbonamenot che pago!!!
l'unica possibilità ormai resta eurosport anche xké sky in questi sport non divide mai la sua esclusiva.

al massimo possiamo sperare per la liga il prossimo anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso