Piskyno89
Digital-Forum Master
già immaginosawyer83 ha scritto:Ma quello che farà ridere sarà skysport24.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già immaginosawyer83 ha scritto:Ma quello che farà ridere sarà skysport24.
giannipalma ha scritto:C'e una novitá, fonti interne di sky, ma non posso dire altro.. Aspettate un altro pochino![]()
![]()
![]()
![]()
la prima parte è molto probabilew0lverin ha scritto:si hanno acquistato i diritti di tutte le partite di del piero in australia + anticipi e posticipi delle partite di nesta e di vaio in canada
mi pare ke li abbiano sempre fatti vedere i gol , no?ricky92 ha scritto:oggi su Sky Sport 24 HD hanno dato i gol della Bundesliga, che sia un segnale premonitore?![]()
![]()
ma non la volevate fallita mediaset un anno fa?!abcdef1984 ha scritto:cmq oggi, come qualche mese fa, ho riprovato tramite la chat di sky per sapere se e quando si sapranno news sui diritti della liga. Loro dicono di non sapere ancora niente... ma che gli abbonati c'hanno scritto "giocondo" sulla propria testa... mi meraviglio di queste risposte mai chiare. Mediaset fin da subito ha detto: "12 squadre di serie A, il meglio della B, Champions, EL e Mondiale Per Club"... così si fa !!!!! no che per risparmiare uno deve attaccare il pc per vedere la liga e commettere una illegalità perché sky non ha i soldi per acquistare i diritti... è una cosa allucinante... poi per 10 milioni di euro (se queste sono le cifre)... che spendesse di meno sulla serie A e sulla serie B.
A parte la prima giornata si, anche se non li mostrano tutti quantiwildsea80 ha scritto:mi pare ke li abbiano sempre fatti vedere i gol , no?
ti possiamo credere?giannipalma ha scritto:C'e una novitá, fonti interne di sky, ma non posso dire altro.. Aspettate un altro pochino![]()
![]()
![]()
![]()
totalmente favorevole a questa mossa!!pressy ha scritto:Almeno facciamo lo spin-off di questo e qui si torna a parlare solo di Calcio Estero , cioè di Premiere League e la sua prograzmmazione.
quanto durerà tre post?memento80 ha scritto:totalmente favorevole a questa mossa!!
dado88 ha scritto:E' nessuno che ricorda l'appuntamento settimanale con la Copa Sudamericana
ilk ha scritto:se è per quello non se lo ricorda nemmeno sky: giocano stanotte e la prima replica è venerdi sera cioè 42 ore dopo![]()
pressy ha scritto:Siccome ci sono dei thread che iniziano con "Altro colpo di Sky,ecc....." quando acquista eventi importanti , sportivi e non , pensavo che si potrebbe aprire un "Super-Colpo (all'incontrario) di Sky: persi Liga , Bundesliga , FA-cup e Carling Cup in una volta sola!!"![]()
Almeno facciamo lo spin-off di questo e qui si torna a parlare solo di Calcio Estero , cioè di Premiere League e la sua programmazione.
****o voi mette la fuga del bayern solitaria con juve lazio napoli, le milanesi in crisi ecc.? ehZegreat ha scritto:i gusti son gusti.. io preferisco la serie a alla bundes..
la liga a dir la verità mi sembra un pò noiosa.. vincono sempre e solo loro due real e barca..
ma nonostante tutto ciò, vorrei continuare a vederle su sky