[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giannipalma ha scritto:
C'e una novitá, fonti interne di sky, ma non posso dire altro.. Aspettate un altro pochino :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: ;)

quanto pochino? sarà l'ennesima fonte farlocca, ovviamente speriamo di no :icon_twisted:

fa tutto parte dell'accordo, c'era anche scritto, tramite perform verrà distribuito su vari siti lo streaming della partita

alla domanda a ricky trevisani su twitter se c'era ancora speranza per vedere el clasico ....ha risposto "ho paura di no"..... credo che questa sia la sentenza definitiva....

Non ha nessun senso acquisire i diritti di un campionato
dopo due mesi di match persi...,
Sky ha già fatto la sua losca figura non rinnovando in tempo
utile i diritti....sarebbe peggio lo facesse ora, è indice di poca
serietà nei confronti dei suoi abbonati..almeno quella poca che
le è rimasta..!!!
Mettiamoci una pietra sopra, pensando ai prossimi campionati, o
pensare, a chi come me deve rinnovare i quattro mesi di Calcio
che scadranno a ridosso di Natale...Maya permettendo ovvio..!!..:D

cheguevara63 ha scritto:
Non ha nessun senso acquisire i diritti di un campionato
dopo due mesi di match persi...,
Sky ha già fatto la sua losca figura non rinnovando in tempo
utile i diritti....sarebbe peggio lo facesse ora, è indice di poca
serietà nei confronti dei suoi abbonati..almeno quella poca che
le è rimasta..!!!
Mettiamoci una pietra sopra, pensando ai prossimi campionati, o
pensare, a chi come me deve rinnovare i quattro mesi di Calcio
che scadranno a ridosso di Natale...Maya permettendo ovvio..!!..:D

il discorso del rinnovo a stagione in corso può succedere e succede di continuo nelle varie tv... ke accada con SKY invece dimostra che non c'è troppa volontà perchè quando vogliono qualcosa in genere acquistano quasi subito, non dopo 2 mesi cmq...

ha senso ha senso, io spero sempre che li prenda prima o poi....Ma poi sto fatto della bundes su più siti, a questo punto non potevano mandare partite diverse su ogni sito? tipi il bayern su gazzetta, il borussia su repubblica ecc...

come preannunciato vi dissi di una novità, senza dirvi nè positivo nè negativo.
ebbene si sta leggendo già su internet che molti siti da gol, repubblica, corriere sport, gazzetta, trasmetteranno la bundesluiga.
le novità non sono positive.
per quest'anno niente liga nè bundesliga.
c'è stato un tentativo di prendere il clasico ma o tutto o nulla e sky ha scelto nulla..
io sono sconcertato

perchè una sola partita poi? allora si puo decidere di acquistare meno partite...lo potrebbe fare eurosport allora, invece di 5, 3

mexican87 ha scritto:
a questo punto non potevano mandare partite diverse su ogni sito? tipi il bayern su gazzetta, il borussia su repubblica ecc...
No, perchè i diritti sono i stessi per ogni sito..non mi sorprenderebbe che tutti i siti internet abbiamo lo stesso flusso video (con lo stesso commento)

giannipalma ha scritto:
come preannunciato vi dissi di una novità, senza dirvi nè positivo nè negativo.
ebbene si sta leggendo già su internet che molti siti da gol, repubblica, corriere sport, gazzetta, trasmetteranno la bundesluiga.
le novità non sono positive.
per quest'anno niente liga nè bundesliga.
c'è stato un tentativo di prendere il clasico ma o tutto o nulla e sky ha scelto nulla..
io sono sconcertato
A me sconcerta il comportamento degli spagnoli, che per pretendere troppo non incassano nulla. Tanto in Italia non li comprerà nessuno, quindi perchè non cercare di prendere qualcosa con i diritti del Barcellona/Real? A quanto mi risulta la lega italiana vende anche singolarmente le partite di cartello. Detto questo, siete ancora convinti che è giusto imprecare verso Sky? Non è che la Liga ha sparato cifre improponibili e Sky ha adeciso che soldi non se ne regalano più?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso