[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guerxo ha scritto:
Ciao,
si sa se SKY trasmetterà domani la partita Atletico di Madrid - Barcellona? Ha i diritti, vero?
Grazie.

Dovrebbe essere trasmessa visto ke Trevisani durante Valencia - Atletico Madrid ne ha dato notizia,quindi...

Confermo che ne ha data notizia, ma sull'EPG non ne vedo traccia.... e inoltre, attenzione, ne ha parlato, ma non ha detto "in diretta su Sky" pur essendosi pesantemente sbilanciato dicendo "Kun vs Messi, da non perdere". Io ho visto solo qualche minuto di partita sabato, magari prima e dopo ne aveva parlato in maniera più approfondita.

Mp1 ha scritto:
Confermo che ne ha data notizia, ma sull'EPG non ne vedo traccia.... e inoltre, attenzione, ne ha parlato, ma non ha detto "in diretta su Sky" pur essendosi pesantemente sbilanciato dicendo "Kun vs Messi, da non perdere". Io ho visto solo qualche minuto di partita sabato, magari prima e dopo ne aveva parlato in maniera più approfondita.

Per adesso per domani sera, 6 Gennaio è prevista solamente la diretta della Carling Cup tra Tottenham e Burnley dalle 21 su SKY Sport 1, SKY Supercalcio e SKY Calcio 1 ;)

e, delle altre partite, se ne sa qualcosa?

Questi sono gli orari degli 1/8 della Coppa del Re:

Martedì 6 Gennaio:
Atletico di Madrid-FC Barcelona (alle 20.00 ore)

Mercoledì 7 Gennaio (tutte le partite alle ore 21):
Polideportivo Ejido-Espanyol
Racing de Santander-Valencia
Sporting di Gijón-Real Valladolid
Real Unión-Betis
Sevilla-Deportivo

SKY Sport 3 ne trasmetterà 1 (non especifica se sarà oppure no in diretta), punto su Siviglia-Deportivo. Forse Atlético-Barça in differita?

Giovedì 8 Gennaio (entrambe le partite alle ore 21):
Osasuna-Athletic Club
Mallorca-Almería

SKY SuperCalcio ne trasmetterà 1 in diretta, direi Osasuna-Athletic Club.

Per quanto riguarda al prossimo turno della liga, saranno 5 le partite trasmesse su SKY:
Deportivo-Siviglia (sabato alle 20:00 ore)
Valencia-Villarreal (sabato alle 22:00 ore) -forse in HD?
Maiorca-R.Madrid (domenica alle 17:00 ore)
Espanyol-Almeria (domenica alle 19:00 ore)
Osasuna-Barça (domenica alle 21:00 ore)

Grazie

Siviglia - Deportivo di mercoledì sicuro confermato ieri sera durante la partita di Liga
L'altra di Giovedi ancora non si sa, a meno che all'ultimo non cambino e diano domani Atletico - Barcellona (magari).

Francamente non capisco perché non sia già sicura da settimane la trasmissione di un match del genere.

SATRED ha scritto:
Per adesso per domani sera, 6 Gennaio è prevista solamente la diretta della Carling Cup tra Tottenham e Burnley dalle 21 su SKY Sport 1, SKY Supercalcio e SKY Calcio 1 ;)

Ieri mentre vedevo EUROCALCIO SHOW hanno detto che Atletico Madrid-Barcellona sarebbe andata in diretta sul canale SUPERCALCIO.

pupido ha scritto:
Ieri mentre vedevo EUROCALCIO SHOW hanno detto che Atletico Madrid-Barcellona sarebbe andata in diretta sul canale SUPERCALCIO.
sì, confermo, ho visto la schermata delle partite che hanno mostrato ieri e c'era scritto domani alle 20 ATM-BAR sul 205 e sullo stesso canale mercoledì alle 21 SIV-DEP sullo stesso canale per la Coppa di Spagna...;)
P.S. credo che l'EPG ancora debbano aggiornarla non solo per domani ma anche per tutte le partite di sabato-domenica prossimi

Prima di cena metteremo online la nuova Sky Calcio nell'Area Palinsesti, con tutto il programma fino al weekend.

Per ATM - BAR anticipo che sarà visibile su Sky Supercalcio e Sky Calcio 2 domani dalle ore 20.

Ma ieri non doveva esserci la diretta di una delle due partite rimanenti di Coppa del Re?

291103 ha scritto:
Ma ieri non doveva esserci la diretta di una delle due partite rimanenti di Coppa del Re?
Il paslinsesto di SKY prevedeva una partita mercoledì e una giovedì, poi hanno dato la partita di martedì ed evidentemente tolto quella di giovedì.

romanodel73 ha scritto:
anche quest'anno non verrà trasmessa la finale?
Se non è cambiato qualcosa la finale viene venduta a parte. Dipende molto da quali squadre ci arriveranno. Se la finale sarà interessante qualcuno la prenderà (attenzione in questo caso ci sarà anche Conto TV :5eek: ), ma non è detto che sia SKY.

Gli anni scorsi la finale è andata su varie emittenti: Telelombardia, La7 o Sportitalia... Direi che non c'è da preoccuparsi che in qualche modo si vedrà :)

Per quanto riguarda alle gare di ritorno, ho letto che la partita Valencia-Racing si gioccherà finalmente alle ore 21:30 anziché alle 20h. Verrà trasmessa su sky la partita del Camp Nou (Barcellona-Atletico)?

guerxo ha scritto:
Per quanto riguarda alle gare di ritorno, ho letto che la partita Valencia-Racing si gioccherà finalmente alle ore 21:30 anziché alle 20h. Verrà trasmessa su sky la partita del Camp Nou (Barcellona-Atletico)?

Anticipo già quanto troverete poi in maniera dettagliata nell'area Palinsesti (www.digital-sat.it/palinsesti.php) con l'aggiornamento in serata della nostra guida settimanale.

Per quanto riguarda la Coppa del Rey saranno due le partite proposte: Valencia - Racing mercoledi 14 (pacchetto Calcio) e Bilbao-Osasuna giovedì 15 (pacchetti Sport e Calcio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso