Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la bundesliga ha il suo fascino ..io adoro i derby della germania nord occidentale che comprende schalke04....i due borussia ed il bayer ..

La Bundesliga indubbiamente ha più squadre "storiche" rispetto alla Liga, per certi versi la Bundes ha più fascino e ha stadi e tifo in generale superiori a mio avviso.

Poi se andiamo a vedere il livello delle 3-4 squadre top, la Liga è migliore (Real, Barca e un po' anche l'Atletico fanno la differenza, sono squadre di livello top mondiale...), ma per il resto delle squadre secondo me non c'è differenza di livello tra i 2 campionati tedesco e spagnolo.

La Ligue 1 è inferiore sia a Liga che Bundes, ma devo dire che ha ampi margini di crescita...

Premier League superiore a tutti, ma proprio tanto a livello generale...

E la Serie A, per quanto non così "spettacolare", ha un livello buono (per me pure superiore a Liga e Bundes) e abbiamo parecchie squadre storiche, paga dazio più per altri aspetti (in primis gli stadi)

Se dovessi fare una scaletta, sarebbe questa:
1) Premier League
2) Serie A
3) Liga
4) Bundesliga >> poco inferiore alla Liga appunto...
5) Ligue 1

Ultima modifica:
se uno sfrutta al massimo SkyQ può vedere tutto grazie alla possibilità di vedere live un programma e registrarne in contemporanea 4

quindi ben vengano il maggior numero possibile di partite dei campionati stranieri, io sul live do la precedenza alla Serie A, ma in registrata nella passata stagione ho visto tutto il possibile di Premier League, Bundesliga, Liga e Eredivisie

quindi ottima cosa che Sky ha preso i diritti della Bundesliga, se prende anche quelli di Liga, Eredivisie e magari aggiunge la Ligue1 male di certo non fa, chi ama il calcio alla fine trova sempre il tempo di seguire tutto
Senza più Fox Sports e Plus dove lo trovano lo spazio per trasmettere tutti quei campionati? Stai volando troppo con la fantasia.

Ultima modifica:
Senza più Fox Sports e Plus dove lo trovano per trasmettere tutti quei campionati? Stai volando troppo con la fantasia.

Gli ormai ex-Sky Calcio adesso si chiamano in maniera generica Sky Sport, non è quello il problema. Su Sky Sport Football, con più eventi in contemporanea, metterebbero il tasto verde per indicarti eventuali altre dirette sui canali Sky Sport "generici".

L'hanno già fatto varie volte in passato con quelli di Fox Sports per Liga e Bundesliga, utilizzando proprio gli ex-canali Sky calcio.

Infatti accadrà anche con Premier League e Bundesliga, perchè Sky avrà parecchie partite in contemporanea.
Esempio: su Sky Sport Football match di Premier League la domenica alle 17, match di Bundesliga alle 18, mettono il tasto verde su Sky Sport Football per quest'ultimo e se lo vuoi vedere schiacci e ti rimandano a quella partita tedesca che si troverà su un generico canale Sky Sport (o magari mettono pure il logo "Football", questo lo decideranno loro...).

Ultima modifica:
I canali non sono un problema.

Tutto il resto resta un sogno
I canali non sono un problema? A malapena bastavano Fox Sports e Plus per Liga, Bundesliga ed Eredivisie e ora che non ci sono più si spera di avere anche la Ligue 1 e si dice che i canali non sono un problema?

I canali non sono un problema? A malapena bastavano Fox Sports e Plus per Liga, Bundesliga ed Eredivisie e ora che non ci sono più si spera di avere anche la Ligue 1 e si dice che i canali non sono un problema?

Se tu leggessi il mio messaggio che si trova poco sopra... :laughing7: :evil5:

Ragazzi so benissimo che conta davvero poco ma, e lo dico da tifoso Ajax, toglietevi dalla testa l'Eredivisie su Sky. La realtà è che Sky non andrà a spendere neppure un cent per acquistare dei diritti che interessano lo zero virgola agli appassionati di calcio estero. Era ovvio che con Fox Italia,per una questione di affinità con Fox Olanda, ci fosse un canale privilegiato per trasmettere il campionato olandese anche in Italia, ma venendo meno Fox purtroppo di quel campionato a Sky frega meno di zero. Tutto ciò sia ben chiaro mi spiace tantissimo ma la realtà è questa. Per assurdo è più probabile uno sbarco su Dazn ma non è questo il forum adatto per la discussione

Ultima modifica:

Come già detto da me e Pier0994 (più precisamente) ci sono tanti canali ex “Sky Calcio” da poter usare all’occorrenza

Non capisco perché bisogna per forza generalizzare i tuoi gusti personali. Io ad esempio tifo Borussia Monchengladbach da quando ero bambino, farei carte false per vederlo dal vivo ma non posso per ovvii motivi quindi per me la Bundesliga su Sky vuol dire moltissimo....

piccolo OT
come ti capisco, pensa a me che simpatizzo fin da bambino Hansa Rostock e sono anni che sta in terza divisione, nemmeno un miracolo me la fa vedere ...ti invidio tifoso del Borussia!:crybaby2:
fine OT

se uno sfrutta al massimo SkyQ può vedere tutto grazie alla possibilità di vedere live un programma e registrarne in contemporanea 4

quindi ben vengano il maggior numero possibile di partite dei campionati stranieri, io sul live do la precedenza alla Serie A, ma in registrata nella passata stagione ho visto tutto il possibile di Premier League, Bundesliga, Liga e Eredivisie

quindi ottima cosa che Sky ha preso i diritti della Bundesliga, se prende anche quelli di Liga, Eredivisie e magari aggiunge la Ligue1 male di certo non fa, chi ama il calcio alla fine trova sempre il tempo di seguire tutto

ti quoto alla grande, grazie alla tecnologia di sky non ci perdiamo nulla quindi ben vengano tanti altri diritti. ma purtroppo ad essere realisti, penso che si rimarra cosi, sky sa bene che il grosso dell'estero glielo porta la premier, il resto è solo contorno tranne il clasico in spagna ma sono due match (4 se aggiungiamo il derby di madrid), troppo poco per fargli spendere parecchio per l'intera Liga avendo gia premier e bundes

Mentre da noi tutto tace e neanche a 4 giorni dai calendari si conosce la reale composizione della serie A considerate le vicende legate a Chievo e Parma (una vergogna tutta italiana) gli altri campionati continuano a programmare...Ecco la prima giornata della bundesliga e le partite che molto probabilmente vedremo su sky:
venerdì 24 agosto ore 20:30 Bayern Monaco-Hoffenheim
sabato 25 agosto ore 15:30 una partita o diretta goal
sabato 25 agosto ore 18:30 Borussia M.-Bayer L. (derby)
domenica 26 agosto ore 15:30 Magonza-Stoccarda
domenica 26 agosto ore 18 Borussia D.-Lipsia

Ragazzi inutile fantasticare purtroppo Liga eredivisie Copa sudamericana Libertadores non saranno più su Sky ormai

Senza più Fox Sports e Plus dove lo trovano lo spazio per trasmettere tutti quei campionati? Stai volando troppo con la fantasia.

Esatto.
E aggiungo: ormai siamo alle porte di agosto, se Sky avesse voluto prendere la Liga o qualsiasi altro campionato internazionale lo avrebbe già fatto senza tante menate.
Togliamoci pure dalla testa prodotti che non spostano nulla, Sky - sfruttando il rebranding - è cambiata definitivamente e punta solo sul mainstream. E' già tanto che si sono tenuti la Bundesliga.
Comunque, e ovviamente parlo solo a titolo personale, se DAZN farà il suo non ho problemi a farmi il secondo abbonamento.
L'unica cosa per cui mi dispiacerà è che su Fox Sports c'erano delle rubriche decisamente interessanti, ma pazienza.

Comunque, e ovviamente parlo solo a titolo personale, se DAZN farà il suo non ho problemi a farmi il secondo abbonamento.
L'unica cosa per cui mi dispiacerà è che su Fox Sports c'erano delle rubriche decisamente interessanti, ma pazienza.

Grosso errore. Oggi paghi per questo, domani ti chiederanno altri soldi solo per i big match, poi ancora soldi a parte per le trasferte della tua squadra del cuore... da consumatore la scelta giusta è NON abbonarsi a DAZN.
Se ti abboni a DAZN stai foraggiando un modello che prevede costi per i diritti televisivi sempre più alti e comunque più alti del loro reale valore, facendo riuscire speculazioni finanziarie sulla pelle di tutti (i cinesi comprano una cosa che vale 2 a 5 per rivenderla a 8, ovviamente la differenza di valore la paghiamo noi).

Nota per i mod: per favore evitare di censurare tutti i messaggi che esprimono civilmente la scelta personale e motivata di boicottare DAZN, altrimenti sembra che ci sia qualcosa sotto (e sono sicuro che non c'è). Grazie.

Stavo proprio per scrivere che per "boicottare" il sistema non bisigna abbonarsi a DAZN...
E non bisogna nemmeno abbonarsi a Sky...

La maggioranza stabilirà la strada da seguire.

Dietro non c'è niente, a differenza di quello che vuol far credere qualcuno (una volta si era pro Mediaset, oggi pro Sky, va da se che...); chi sostiene ci sia qualcosa sotto ha sbagliato posto.

Tutto questo, me compreso che sono intervenuto solo per spiegare è Off-Topic, riprendiamo quindi le redini della discussione.

PS: https://www.digital-forum.it/showth...-Serie-A-e-B&p=5822307&viewfull=1#post5822307

Grosso errore. Oggi paghi per questo, domani ti chiederanno altri soldi solo per i big match, poi ancora soldi a parte per le trasferte della tua squadra del cuore... da consumatore la scelta giusta è NON abbonarsi a DAZN.
Se ti abboni a DAZN stai foraggiando un modello che prevede costi per i diritti televisivi sempre più alti e comunque più alti del loro reale valore, facendo riuscire speculazioni finanziarie sulla pelle di tutti (i cinesi comprano una cosa che vale 2 a 5 per rivenderla a 8, ovviamente la differenza di valore la paghiamo noi).

Nota per i mod: per favore evitare di censurare tutti i messaggi che esprimono civilmente la scelta personale e motivata di boicottare DAZN, altrimenti sembra che ci sia qualcosa sotto (e sono sicuro che non c'è). Grazie.

Non potevo non quotarti.
Io non sto al loro gioco, quindi ho deciso che non mi abboneró a nessuna piattaforma.

Domani a che ora è la presentazione dei palinsesti di Sky? Sarà anche in diretta su Facebook o solo "a porte chiuse"?

Esatto.
E aggiungo: ormai siamo alle porte di agosto, se Sky avesse voluto prendere la Liga o qualsiasi altro campionato internazionale lo avrebbe già fatto senza tante menate.
Togliamoci pure dalla testa prodotti che non spostano nulla, Sky - sfruttando il rebranding - è cambiata definitivamente e punta solo sul mainstream. E' già tanto che si sono tenuti la Bundesliga.

Sono d'accordo serie A coppe europee premier league e bundesliga per me bastano su Sky , non c'è solo il calcio ,se uno poi vuole di più si rivolge a DAZN comoda e costa poco.

Stavo proprio per scrivere che per "boicottare" il sistema non bisigna abbonarsi a DAZN...
E non bisogna nemmeno abbonarsi a sky

Ciao Max, mi spiace ma non sono d’accordo.
Dazn si presenta con un prezzo di tutto rispetto e con una buona offerta. Dovesse davvero aggiungere anche la Liga sarebbe definitivamente un’ottima offerta.
E skysport? Vogliamo parlarne? Per me è il miglior pacchetto della storia dei pacchetti. Sport americani a parte (brutta perdita, lo ammetto), c’e praticamente tutto. Tralasciamo tutti gli altri sport che hanno canali dedicati, ma dove lo trovi un pack sport che ti da champions ed europa league, premier, bundes e pure una partita di serie A. Perché mai non ci si dovrebbe abbonare?

Max è qualche anno che ci “conosciamo” ormai, diciamoci la verità dai. Il pack da NON fare è SKYCALCIO. E non perché sia antipatico e cattivo, ma perché appoggia una linea che prevede lo sfruttamento totale della più grande passione degli italiani. Nascondono dietro la “grande esclusiva” il fatto che hanno perso l’intero campionato di B (fino all’anno scorso IL CAMPIONATO DEGLI ITALIANI...) ed un terzo della serie A. Stiamo parlando all’incirca di 600 partite.
Tutto allo stesso prezzo, e tutto senza essere rimpiazzato. Perché in fondo “si vende da solo”, giusto? Allora, qual’è il vero ricatto?
Mi fanno ridere le accuse a DAZN: si stanno appena affacciando all’Italia con un’offerta che definirei “onesta”, libera da vincoli e da costi accessori. Cosa avrebbero dovuto fare? Mettere il tutto a 5 euro mensili?

Mi sono rivolto a te cosi’ non devo chiederti di non cancellare. Significherebbe offendere la tua onestà intellettuale.

PS: questo è un pensierino per te https://m.youtube.com/watch?v=YPkj5JVUO3c

Caro Villa, apprezzo il pensiero innanzitutto, è sempre molto raffinato ;)

Forse hai frainteso; ciò che ho scritto non includeva me, che sono abbonato dal 2003 e lo sarò per certo anche per il prossimo anno, ma era rivolto a chi non ha intenzione di accettare questa situazione e l'unico modo che si ha per esprimere il proprio disappunto è quello di non sborsare più soldi per nessuno: tanto se colpisci il Calcio colpisci tutti, è cassazione.

Per quanto mi riguarda io oltre a Sky affiancherò l'abbonamento a DAZN, che spero potrà coprire la parte di Sport USA che ad oggi manca (è quello per me il fattore determinante, non le tre partite di serie a che detengono); purtroppo, e parlo in linea generale, vediamo solo il Calcio e non riusciamo a valutare un'offerta nel suo complesso, di chiunque essa sia, vediamo solo il Calcio e da li si stabilisce se merita o meno, ma non è il mio personalissimo caso.

Capitolo pack Calcio Sky, ho già espreso la mia opinione: non è lecito aspettarsi a mio avviso una diminuzione del prezzo del pacchetto perchè offre meno partite, soprattutto se per queste partite ha pagato molto di più di quanto non abbia mai pagato per tutte le partite fino allo scorso anno; è altrettanto lecito non accettare questa situazione e di conseguenza non assecondare questo sistema... E siamo io, tu, noi, voi che dobbiamo stabilire cosa ci interessa e se ne vale la pena, tutto qua.

Ma è sempre un po il discorso della coperta corta: se spendi tanto per pochi contenuti che danno un certo ritorno, sicuramente avrai meno nel complesso che però a loro (non a noi, a loro) frega il giusto perchè siamo noi nel complesso a far capire come possono muoversi; per me canali dedicati come Golf e Formula 1 sono i migliori dell'offerta, c'è chi invece li maledisce ogni minuto della giornata: sono state apportate migliorie mirate, sono stati sacrificati contenuti che a loro non davano un ritorno... Non si deve necessariamente accettare la situazione, la si deve valutare.

Ci tenevo a questa spiegazione dato che hai sollevato la questione, però ti invito se vuoi a proseguire in privato perchè, come ho scritto oggi, qui siamo Off-Topic anche se l'argomento è di sicuro interesse; dovessi proseguire non sarei coerente manco con me stesso dopo che richiamo gli altri a non deviare dal tema della discussione ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso