Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque alla mia domanda di ieri se Sky farà vedere i gol della Liga magari su Sky sport 24 per ora la risposta è NO. Stamattina mi sono visto qualche edizione di sport 24 e hanno fatto vedere i gol della serie a, Premier League e addirittura highlights delle partite dell ajax e dello sporting Lisbona, ma del Barcellona neanche una immagine. Mi sa che questo significa che non hanno i diritti neanche per far vedere i gol di Liga e Ligue 1

Beh questo è ovvio Perché i diritti sono di dazn, Probabilmente hanno mostrato i gol di Ajax e Sporting Lisbona in quanto i diritti del campionato portoghese e del campionato olandese sono invenduti in Italia

ragazzi avete notato che hanno chiuso lo studio delle parttite di premier nell'intervallo

ragazzi avete notato che hanno chiuso lo studio delle parttite di premier nell'intervallo

Lo studio della Premier è quello di Sky Sport 24 (ed infatti va in simulcast pure lì) e quando c'è l'intervallo sul 200 c'è il notiziario :) non possono utilizzarlo.

Ma i diritti della fa cup sono stati assegnati o viene snobbata da tutti?
Io su dazn ho visto la coppa di lega già dai primi turni ci sono belle partite
Sarebbe bello vedere i primi turni anche di fa cup

I diritti sono di Dazn, che però al momento non è interessata a trasmettere i primi turni con le squadre minori.

I diritti sono di Dazn, che però al momento non è interessata a trasmettere i primi turni con le squadre minori.

Proverò a mandare una critica al call center magari mi ascoltano
Anche con commento in lingua originale andrebbe bene

SABATO prossimo alle 18:30 bundesliga e premier league in contemporanea
questa la programamzione sky
liverpool-brighton su skysport1 visibile solo abbonati sport
B.M. Glabach-B. Leverkusen su skysportfootball visibile abbonati sport e calcio
Wolfsburg-schalke 04 su arena ahahbaba

Proverò a mandare una critica al call center magari mi ascoltano
Anche con commento in lingua originale andrebbe bene
La copertura televisiva della FA Cup è disponibile a partire dagli incontri del 1° turno che si disputeranno nella prima settimana di Novembre.
Non è negligenza di DAZN.

Strano che però DAZN non la elenchi tra le competizioni di cui ha i diritti :eusa_think:
Dubbio più che lecito, ma l'acquisizione dei diritti della FA Cup è stata confermata anche in telecronaca durante gli incontri di League Cup trasmessi la scorsa settimana da Dazn.
Quindi, stando a quanto riferito fino ad ora dalla stessa piattaforma, si tratta solo di attendere che aggiornino il loro "parco" diritti sul sito.

Dubbio più che lecito, ma l'acquisizione dei diritti della FA Cup è stata confermata anche in telecronaca durante gli incontri di League Cup trasmessi la scorsa settimana da Dazn.
Quindi, stando a quanto riferito fino ad ora dalla stessa piattaforma, si tratta solo di attendere che aggiornino il loro "parco" diritti sul sito.

Molto vero.
Nel frattempo (e mi scuso per l'OT) pare che abbiano anche confermato che trasmetteranno l'NFL.

Intanto manca la partita di Bundesliga della domenica alle ore 15.30... iniziamo bene...

a differenza della liga e ligue1 di cui dazn trasmette tutte le partite....sky va al risparmio sulla bundesliga neanche tutti gli slot orari coperti....impossibile trasmettere tutte partite PL e copertura sky ok...
Intanto manca la partita di Bundesliga della domenica alle ore 15.30... iniziamo bene...

No la Bundesliga é in esclusiva ma alla presentazione della stagione hanno annunciato 100 partite in diretta

Sky trasmetterà 100 partite di Bundesliga (circa 3 a turno)

Quindi hanno tagliato anche sulla Bundesliga, visto che l'anno scorso avevano anche DirettaGol.
Avranno scelto un pacchetto ridotto per risparmiare ulteriormente sul calcio internazionale, dato che tutti i broadcaster internazionali che trasmettono la Bundesliga, mandano tutti gli anticipi/posticipi.
Un altro brutto segnale da parte di Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso