[SKY Sport] Champions League 2009-2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paintbox ha scritto:
posso ribadire il fatto che ODIO il fatto che l'interattività non riconduca ai canali hd, come invece succede per il campionato?

ma, in questi mesi, è venuta fuori una motivazione valida? :doubt:
C'e' un tred su questo, con tanta di spiegazione...capita anche con la SerieA ;)

dado88 ha scritto:
C'e' un tred su questo, con tanta di spiegazione...capita anche con la SerieA ;)

eh, ma non è il mio problema, perchè tutte le domeniche, entrato nell'interattività...se scelgo partite trasmesse in hd, mi ridireziona al canale hd. con la champions ciò non accade. :icon_rolleyes:

paintbox ha scritto:
eh, ma non è il mio problema, perchè tutte le domeniche, entrato nell'interattività...se scelgo partite trasmesse in hd, mi ridireziona al canale hd. con la champions ciò non accade. :icon_rolleyes:
Perché sia per il campionato che per la champions vengono usati i canali in Calcio, che per la champions propongono due partite in HD (calcio1 e calcio2) che non riguardano le due squadra italiane (che vanno in onda sui canali Sport1 e Sport2)

Se volevo vedere Chelsea vs Atletico dopo Real vs Milan dovevo perforza passare dall'ennesimo spoiler fornito dal Sig. Caressa: "I tifosi del Real esultano perché ha raddoppiato il Chelsea".

Ieri Caressa sembrava un ultrà del Milan, Bergomi, invece, rimaneva dispiaciuto ad ogni rete della squadra rossonera :lol: :D

dki ha scritto:
Ieri Caressa sembrava un ultrà del Milan, Bergomi, invece, rimaneva dispiaciuto ad ogni rete della squadra rossonera :lol: :D

Ieri Caressa è stato scandaloso.ok metterci foga ma in quel modo è esagerato.Non mi è piaciuta per niente la telecronaca.Non puoi metterti a gridare in quel modo anche quando viene avviata una semplice azione d'attacco.Purtroppo non è una cosa circoscritta a real madrid-milan ma l'ho notato anche in campionato quando ha commentato svariate squadre. :eusa_wall:

dki ha scritto:
Ieri Caressa sembrava un ultrà del Milan
Questo mi piace, in champions non mi piace sentire telecronisti che sono troppo equilibrati quando giocano le nostre squadre ;)

Caressa quando commenta le italiane in Champions e le Nazionali (l'ha fatto anche per l'Under 20) è un altro telecronista rispetto a quando commenta la Serie A; è palese che quando sà che la quasi totalità dei telespettatori è schierata da una parte fà un commento più spinto, più da tifoso, non so se questa è una sua scelta oppure se gli viene chiesto di farlo. Se facesse un commento del genere per una partita di Serie A a favore di una delle due squadre verrebbe minacciato di morte dall'altra tifoseria nel giro di mezz'ora. E' uno stile che evidentemente piace e il successo che ha avuto Caressa dopo Germania 2006 dove ha commentato l'Italia sempre in questo modo ne è la dimostrazione...

caressa è l'esatto opposto di marianella. un turbinìo di parole e di ansia :D però è coinvolgente, dai, ed in champions ci sta si "tifi" di più.

maurom ha scritto:
Caressa quando commenta le italiane in Champions e le Nazionali (l'ha fatto anche per l'Under 20) è un altro telecronista rispetto a quando commenta la Serie A; è palese che quando sà che la quasi totalità dei telespettatori è schierata da una parte fà un commento più spinto, più da tifoso, non so se questa è una sua scelta oppure se gli viene chiesto di farlo. Se facesse un commento del genere per una partita di Serie A a favore di una delle due squadre verrebbe minacciato di morte dall'altra tifoseria nel giro di mezz'ora. E' uno stile che evidentemente piace e il successo che ha avuto Caressa dopo Germania 2006 dove ha commentato l'Italia sempre in questo modo ne è la dimostrazione...
Tutti gli altri, Marienella in primis, sono di parte verso le squadre italiane, ma non con la lucida follia di Caressa, che strepita alla Piccinini se non peggio. Anzi direi peggio. E' un telecronista che vale tanto (mi verrebbe da dire "tanto oro quanto pesa" :D) ma si sta buttando via, sopratutto agli occhi di quegli appassionati che erano affezionati al Caressa metà anni '90, quando commentava la Bundesliga. Il commento tamarro che fa attualmente gli fa perdere molti punti ai miei occhi. Giusto esaltarsi in Champions, ma a tutto c'è un limite, il troppo storpia. E lui sta storpiando alla grande.
Attualmente Compagnoni, Marianellla e Gentile sono nettamente migliori di lui in Champions League.

Mp1 ha scritto:
Tutti gli altri, Marienella in primis, sono di parte verso le squadre italiane, ma non con la lucida follia di Caressa, che strepita alla Piccinini se non peggio. Anzi direi peggio. E' un telecronista che vale tanto (mi verrebbe da dire "tanto oro quanto pesa" :D) ma si sta buttando via, sopratutto agli occhi di quegli appassionati che erano affezionati al Caressa metà anni '90, quando commentava la Bundesliga. Il commento tamarro che fa attualmente gli fa perdere molti punti ai miei occhi. Giusto esaltarsi in Champions, ma a tutto c'è un limite, il troppo storpia. E lui sta storpiando alla grande.
Attualmente Compagnoni, Marianellla e Gentile sono nettamente migliori di lui in Champions League.

Quoto in pieno!
Ieri sera Caressa ha veramente esagerato con le urla, sui gol bisognava abbassare il volume talmente era alta la differenza rispetto alle normali azioni di gioco!
Giusto esaltarsi però a tutto c'è un limite e ieri si è andato oltre!

Mp1 ha scritto:

Ma sai,con tutto quello che ha speso il Real in estate,batterlo in casa propria dà tanto gusto!!...Credo che con questa partita il calcio italiano si dà una sgorlatina d'orgoglio...a Caressa credo passasse questo in testa in quel momento!!

Ragazzi ricordatevi che siamo nel paese dove migliaia di persone richiedono alle tv il commento tifoso, che ascoltano le telecronache di parte sui vari canali tematici, che ascoltano le radio tifose dove l'obiettività è nulla; Caressa e Sky non sono scemi, se fanno questo tipo di telecronaca durante i match clou della Champions (Inter-Barca, Real-Milan) vuol dire che hanno il loro tornaconto. Vi siete chiesti perchè un pacato come Massimo Tecca sia finito quasi nel dimenticatoio?? Il suo stile di telecronaca non piace evidentemente. Marianella è un fuoriclasse assoluto ma anche lui quando c'è da scaldarsi lo fà e Compagnoni col suo "rete rete" urlato a squarciagola non è che sia poi tanto inferiore a Caressa per decibel; la cosa che ha in più Fabio per me è il ritmo, quel senso di angoscia mentre guardi le partite che gli altri non riescono a darti.

maurom ha scritto:
Ragazzi ricordatevi che siamo nel paese dove migliaia di persone richiedono alle tv il commento tifoso, che ascoltano le telecronache di parte sui vari canali tematici, che ascoltano le radio tifose dove l'obiettività è nulla; Caressa e Sky non sono scemi, se fanno questo tipo di telecronaca durante i match clou della Champions (Inter-Barca, Real-Milan) vuol dire che hanno il loro tornaconto. Vi siete chiesti perchè un pacato come Massimo Tecca sia finito quasi nel dimenticatoio?? Il suo stile di telecronaca non piace evidentemente. Marianella è un fuoriclasse assoluto ma anche lui quando c'è da scaldarsi lo fà e Compagnoni col suo "rete rete" urlato a squarciagola non è che sia poi tanto inferiore a Caressa per decibel; la cosa che ha in più Fabio per me è il ritmo, quel senso di angoscia mentre guardi le partite che gli altri non riescono a darti.
Quoto al 100%

Quoto chi dice che Caressa ieri sera ha veramente esagerato, inoltre sono d'accordo con chi dice che in ambito internazionale é giusto che i nostri telecronisti 'tifino' per le squadre italiane (ma senza sfiorare il ridicolo come ha fatto Caressa ieri sera) pero' dovrebbero spiegarmi perché con la Fiorentina questo non avviene mai (anzi casomai avviene il contrario con commenti sempre critici ed anche troppo obbiettivi in favore dell'avversario :doubt: )

essepi ha scritto:
Quoto chi dice che Caressa ieri sera ha veramente esagerato, inoltre sono d'accordo con chi dice che in ambito internazionale é giusto che i nostri telecronisti 'tifino' per le squadre italiane (ma senza sfiorare il ridicolo come ha fatto Caressa ieri sera) pero' dovrebbero spiegarmi perché con la Fiorentina questo non avviene mai (anzi casomai avviene il contrario con commenti sempre critici ed anche troppo obbiettivi in favore dell'avversario :doubt: )
Questo non è vero dai... ricorda la partita col Liverpool ;)

montani1 ha scritto:
Quoto in pieno!
Ieri sera Caressa ha veramente esagerato con le urla, sui gol bisognava abbassare il volume talmente era alta la differenza rispetto alle normali azioni di gioco!
Giusto esaltarsi però a tutto c'è un limite e ieri si è andato oltre!

Quoto alla grande.Ed io aggiungo,come ho scritto nel mio post precedente,che Caressa anche in campionato non è più quello di 2 anni fa.Eccede troppo.

Mp1 ha scritto:
Questo non è vero dai... ricorda la partita col Liverpool
Anche con il Liverpool la prestazione é stata si elogiata ma con toni molto piu' dismessi rispetto a quelli che sento in occasione di altri incontri dove eppure il gioco sviluppato non é spesso esaltante (vedi la partita di ieri sera), all'inizio del secondo tempo quando il Liverpool, logicamente, ha attaccato con maggior pressione , piu' volte veniva ripetuto che la Fiorentina era alle corde quasi come si aspettassero un gol da un momento all'altro mentre stavamo contenendoli in modo ordinato, senza correre grossi pericoli e ripartendo in modo pericoloso, almeno questo é quello che sembra ad un tifoso Viola ;) .

maurom ha scritto:

Vero tutto quello che dici!
Però che sky si metta a copiare le pseudo telecronache tifose delle radio locali solo per accontentare l'inciviltà degli ultras italiani mi sembra una scelta alquanto negativa e che fa calare di molto la serietà della società!
Ripeto ci sta tifare per una squadra ma a tutto c'è un limite!

PS Caressa è recidivo per quanto riguarda le telecronache ultras anche contro una squadra, ne è stato un esempio la finale di confederation cup di quest'anno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso