[SKY Sport] Champions League 2009-2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sui risultati degli altri campi...
è una mia vecchissima battaglia degli anni passati.

Sinceramente è L UNICA PECCA di un prodotto straordinario quale la champions su sky..

dico io ma passi durante la fase a gironi, aggiornare sul ritardo delle altre due avversarie...
Ma negli ottavi di finale, tra l'altro visto che hai il jolly di poter proporre all'appassionato 2 match (e non 4 come al solito) a orari successivi...
Dico io... Ma cosa dici i risultati a fare?

Bohh!!

Altre grnde pecha nel pomrigio nada replke dei due mec ne su skysport1 e 3 boh invece di mdre le solite perce di juve,inter e milan ma

nico 1986 ha scritto:
Altre grnde pecha nel pomrigio nada replke dei due mec ne su skysport1 e 3 boh invece di mdre le solite perce di juve,inter e milan ma
Ma che dici, ieri era uno schifo su Sport3 sono andante in onda le partite di martedi una dietro all'altra per intera giornata, uno schifo totale per fortuna che oggi c'e' una diretta

MasterBlaster78 ha scritto:
è una questione di "stadio" ragazzi...all' allianz arena le riprese sono più o meno sempre così...;)

Beh, non mi sembra che contro il Borussia Dortmund fossero così basse...

cmq dai, l'HD era buono ieri... e la differenza era palesemente evidente sulla controparte non HD.

Facio il mea culpa le repky oggi creno Dado lo spevo che ieri cereno le reyche mi rifrivo ha oggi ma facio il mea culpa:crybaby2:

dado88 ha scritto:
La produzione di Inter - Chelsea è affidata a RaiSport
E' ovvio che sia così :) Tutti i match trasmessi dalla Rai (e quindi di mercoledì) che si giocano in territorio italiano sono prodotti da loro. ;)

Ma al povero cameramen che riprendeva la partita dalla telecamera principale, hanno detto o insegnato che esiste anche lo zoom? Durante l'azione si vedeva quasi per intero il prima anello, spesso non si capiva neanche chi aveva il pallone. Ok alle riprese panoramiche, ma trascorrere novanta minuti a supplicare virtualmente il regista di stringere l'inquadratura...Cmq meglio il mancato zoom che il TITANIC a cui siamo spesso costretti quando la produzione è di Mediaset, con la telecamera in braccio al cameramen...Cmq, se vi capita, la domenica pomeriggio fatevi un giro sul satellite per guardare le dirette di C: sono riprese (attenzione, parlo di riprese, non di qualità) 100 volte meglio di certe partite di Champions..:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :5eek:

La camera principale di ieri sera Inter-Chelsea su SkyHD aveva un pixel bianco sempre acceso.

Impagabile.

MaxZ ha scritto:
La camera principale di ieri sera Inter-Chelsea su SkyHD aveva un pixel bianco sempre acceso.

Impagabile.

E' vero!!! Pensare ke appena l'ho visto pensavo fosse partito un pixel alla mia tv!!! :icon_bounce:

l'ho visto! Ma su Rai Hd invece non l'aveva! Boh! Il cameraman ieri sera era ubriaco, a parte la qualità dell'HD non eccelsa, ha fatto 1-2 minuti di camera bordo prato che poteva anche essere bella se non fosse che non si capiva nulla...

MaxZ ha scritto:

Impagabile.

è vero, ovviamente è preso un colpo a tutti, pensavo si fosse bruciato.
fastidioso!

Record stagionale per la Champions League sui canali Sky Sport e Sky Calcio: Inter-Chelsea, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.844.361 spettatori (6,3 per cento di share). Si tratta del secondo miglior risultato di sempre per un match di Champions League su Sky dopo Juventus-Chelsea del 10 marzo 2009 (1.960.389 con il 6,9 per cento di share). In evidenza anche gli ascolti del post partita di Inter-Chelsea, con Giorgio Porrà, Massimo Mauro e Paolo Rossi, in onda dalle 22.45 sugli stessi canali, seguito da 513.932 spettatori medi complessivi.

Il regista RAI si era quasi perso la traversa di Drogba, passando alla camera principale solo nella parte finale del tiro quando il pallone già era in area di rigore, per via delle solite inutili inquadrature e primi piani su Mourinho...stesso discorso per il tunnel di tacco di Balotelli su Lampard..."recuperato" dopo qualche minuto ritrasmettendo 50 replay....:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso