[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma come come e' stato possibile che stasera giocasse il Chelsea: L'Uefa non aveva stabilito che le partite di competizioni nazionali non devono essere frapposte con quelle di championes e europa league?

Domani i 3 recuperi della seri A saranno trasmessi alle 18.30 per evitare concomitanze con la champions e la stessa cosa era successa alcune settimane fa mentre oggi il Chelsea ha potuto giocare regolarmente alla stessa ora delle gare di champions.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

alfry ha scritto:
Scusate ma come come e' stato possibile che stasera giocasse il Chelsea: L'Uefa non aveva stabilito che le partite di competizioni nazionali non devono essere frapposte con quelle di championes e europa league?
Suppongo che questa partita non ha avuto copertura tv in Inghilterra...comunque non è la prima volta che ci sono partite di competizioni inglesi in contemporanea con la Champions o con Europa League

alfry ha scritto:
Alcuni anni fa (5 o 6, o anche piu', di preciso non ricordo) quando la champions in pay veniva trasmessa solo da sky perche' ancora non esisteva mediaset premium, e una partita andava in chiaro sulla rai o mediaset (a seconda dei diritti acquisiti nei vari anni) mi ricordo benissimo che sky non poteva trasmettere la partita in onda solo in chiaro sui suoi canali, o per meglio dire, di quella partita mandata in onda in chiaro dalla rai o mediaset sky poteva far vedere solo alcuni spezzoni all'interno di diretta gol ma la partita per intero non poteva mandarla in onda. Poi negli ultimi anni e' successo che ci sara' stata qualche modifica contrattuale con l'uefa e sia sky che mediaset premium (quando e' nata) potevanno trasmettere tutte le partite compresa quella in onda in chiaro sulla rai o sulle reti free mediaset.
rispondo un po' in ritardo... :eusa_shifty:
lo ricordo benissimo, perchè l'antenna centralizzata che avevo in un vecchio appartamento funzionava malissimo, pertanto a fatica vedevo i generalisti.
quando giocava la squadra italiana in champions al mercoledì sera, la partita che trasmetteva canale5 la vedevo malissimo perchè su sky non veniva proprio trasmessa...
dopo un po' comprai un'antennina da interni... :D

alfry ha scritto:

Domani i 3 recuperi della seri A saranno trasmessi alle 18.30 per evitare concomitanze con la champions e la stessa cosa era successa alcune settimane fa mentre oggi il Chelsea ha potuto giocare regolarmente alla stessa ora delle gare di champions.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
aggiungo i recuperi della serie b(dato che ero allo stadio)...non capisco proprio come la uefa valuta questo genere di cose...vabbè..tornando al tema champions:secondo voi Marianella a fine gara era contento o triste? :D

FA>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>qualsiasi altro ente calcistico. E la conferma di quanto conti l'FA è la finale di CL assegnata a Wembley 2 volte in 3 anni.

Può vuol dire anche il contrario, che quelle partite non contano cosi tanto che possono anche andare incontro alla Champions

infatti un modena-padova che non vedrebbero neanche quelli pagati purche vadano allo stadio puo togliere ascolti a arsenal-milan.

Se7en ha scritto:
rispondo un po' in ritardo... :eusa_shifty:
lo ricordo benissimo, perchè l'antenna centralizzata che avevo in un vecchio appartamento funzionava malissimo, pertanto a fatica vedevo i generalisti.
quando giocava la squadra italiana in champions al mercoledì sera, la partita che trasmetteva canale5 la vedevo malissimo perchè su sky non veniva proprio trasmessa...
dopo un po' comprai un'antennina da interni... :D
Si' pero io ricordo bene che la partita in chiaro veniva trasmesa da sky solo per quei pochi spezzoni all'interno di diretta gol

Per lo Sport, in primo piano la UEFA Champions League con le gare di ritorno degli ottavi di finale.

In particolare, Arsenal-Milan, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.211.919 spettatori (share del 4,1% e 2.330.481 spettatori unici), mentre alla stessa ora, ''Diretta Gol'', su Sky SuperCalcio HD, ha avuto un'audience media di 144.234 spettatori.

A seguire, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Calcio 2 HD e Sky SuperCalcio HD, il post partita (dalle 22.45) e' stato visto da 425.768 spettatori medi complessivi, mentre l'appuntamento con ''(E' sempre) Calciomercato'', dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD , ha registrato un ascolto medio complessivo di 108.268 spettatori.

alfry ha scritto:
Si' pero io ricordo bene che la partita in chiaro veniva trasmesa da sky solo per quei pochi spezzoni all'interno di diretta gol
è vero.
di norma quando c'è la partita che mi interessa non guardo mai direttagoal, ma è vero quel che dici. ;)

so che pochi o nessuno avrà visto apoel-lione ma nel caso in cui qualche pazzo come me l'avesse fatto avete notato che ai rigori arrivava prima l'audio dello stadio e poi il video ? invece se staccavo il commento l'audio si sincronizzava com'è possibile ?

freeforall ha scritto:
so che pochi o nessuno avrà visto apoel-lione ma nel caso in cui qualche pazzo come me l'avesse fatto avete notato che ai rigori arrivava prima l'audio dello stadio e poi il video ? invece se staccavo il commento l'audio si sincronizzava com'è possibile ?

Notato notato, ma parecchio fuori sincro. La palla veniva colpita e il suono della botta era già andato, così come le esultanze della curva. L'audio ambiente è un flusso digitale diverso dall'audio cronaca, ecco perchè sentivi bene quello.

esatto perfetta la tua descrizione anakin si sentiva il rumore della palla colpita e dei tifosi molto prima ma specialmente quando colpivano la palla nel silenzio dello stadio era davvero imbarazzante quello che non capisco è perchè togliendo il commento l'audio era sincronizzato

freeforall ha scritto:

ecco un altro pazzo...:D ...e purtroppo ho notato anch'io tutti i difetti che hai elencato...:crybaby2: :eusa_wall:

Anch'io l'ho vista ma non l'ho notato.
Voi avete l'impostazione audio del decoder su dolby digital?

Io dopo il 6-0 del Barça ho messo su SSE quindi sono un altro pazzo:D
Io però non ho notato il problema audio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso