[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
In realtà la Champions ha radici antiche che derivano da Telepiù e Stream dove era compresa per gli abbonati al pacchetto Sport :)
si lo so voglio intendere che cmq si sa benissimo quale è stata la linea di sly riguardo la champions quindi è inutile lamentarsi ora, a meno che nello sport non mi ritrovo eurolega campionato italiano di basket e volley allora si ma se no secondo m il pacco sport sarebbe troppo monco e sky lo sa benissimo

io di sicuro rimango solo con lo sport! visto che trasmette tennis,golf e eurosport!!

L'ideale sarebbe fare un megapacco Sport+Calcio con l'abbonamento full che costa sui 50-55 Euro.

Io continuo a ripetere che se il pacchetto Calcio avesse tutta la Champions (oltre alla Serie A) mi accontenterei e cambierei da Sport a Calcio appunto... Finché non sarà così, non cambierò mai!

Papu ha scritto:
Sky per prendere gli abbonati ex Premium che vedevano serie A-B, Champions ed Europa League a costi inferiori, non potrebbe mettere la Champions nel pacchetto calcio? E magari nel pacchetto Sport dare qualche partita in più di serie A?
io questo lo sto ripetendo da tempo perchè sono convinto che inserendo la Champions' nel pacch.calcio a 29euro al mese (combinazione minima richiesta), otterrebbe un incremento notevole di abbonati a maggior ragione con l'esclusività della Champions' ma, siccome i "saccenti pseudo-esperti" di marketing Sky non lo capiscono, lasceranno tutto così, cioè ad un costo esorbitante a cui tanto non si sottoporranno giocoforza;)

Non ci vuole molto a capire. Se il pacco sport il cui gran parte dei costi sono da attribuire alla CL costa 13€ la somma del pacco calcio+sport non può fare meno di 26€.

chiedetevi xchè sul pacco sport ci sono l' 80% delle partite del pacco calcio durante la settimana e nel week end esclusa la champions e capirete perchè sky se mette la champions sul pacco calcio uccide il pacco sport

Io avrei fatto serieA e champions in pack/ticket a parte e un minipack sport con tutto il resto. Il minipack a loro costa poco in termini di diritti e quindi lo potrebbero proporre a un prezzo molto appetibile, champions e ancora di piu' serieA si vendono da sole, il prezzo lo farebbero in base ai costi e numero di abbonati previsti.

flown23go ha scritto:
chiedetevi xchè sul pacco sport ci sono l' 80% delle partite del pacco calcio durante la settimana e nel week end esclusa la champions e capirete perchè sky se mette la champions sul pacco calcio uccide il pacco sport
ma tu non hai idea dell'incremento di abbonati che avrebbe pubblicizzando a manetta: "tutto il calcio, Champions' compresa solo su Sky a 29euro al mese", ucciderebbe sicuramente la concorrenza perchè tutti quelli che pagavano più o meno questo prezzo su Mp passerebbero senza ombra di dubbio su Sky a causa della Champions', oltre il numero notevole di nuovi abbonati ed oltretutto quelli che adesso hanno solo sport passerebbero al calcio per la stragrande maggioranza, per cui sicuramente Sky ci guadagnerebbe parecchio con questa strategia, ne sono sicuro

forzagranata ha scritto:
ma tu non hai idea dell'incremento di abbonati che avrebbe pubblicizzando a manetta: "tutto il calcio, Champions' compresa solo su Sky a 29euro al mese", ucciderebbe sicuramente la concorrenza perchè tutti quelli che pagavano più o meno questo prezzo su Mp passerebbero senza ombra di dubbio su Sky a causa della Champions', oltre il numero notevole di nuovi abbonati ed oltretutto quelli che adesso hanno solo sport passerebbero al calcio per la stragrande maggioranza, per cui sicuramente Sky ci guadagnerebbe parecchio con questa strategia, ne sono sicuro
ma uccidi il pack sport facendo cosi

Se la Champions trasloca sul pacco Calcio, il costo di quest'ultimo diverebbbe molto alto, 22-23 €; La Champions, compresa nel pacco sport, consente di far sopravvivere lo stesso e gli altri sport, che riescono a guadagnare qualcosa.

Quindi coloro che dicono "champions e serie A a 29 €", parlano di una cosa impossibile, sky non avrebbe quei ricavi che ha attualmente, con le 2 competizioni separate. Per altro, Mediaset senza champions , è già (di per sè) un grosso + per Sky.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Se la Champions trasloca sul pacco Calcio, il costo di quest'ultimo diverebbbe molto alto, 22-23 €; La Champions, compresa nel pacco sport, consente di far sopravvivere lo stesso e gli altri sport, che riescono a guadagnare qualcosa.

Quindi coloro che dicono "champions e serie A a 29 €", parlano di una cosa impossibile, sky non avrebbe quei ricavi che ha attualmente, con le 2 competizioni separate. Per altro, Mediaset senza champions , è già (di per sè) un grosso + per Sky.

Infatti...

W la champions sul pacco sport! Altrimenti io che cavolo mi guardo...

broncos ha scritto:
Io avrei fatto serieA e champions in pack/ticket a parte e un minipack sport con tutto il resto. Il minipack a loro costa poco in termini di diritti e quindi lo potrebbero proporre a un prezzo molto appetibile, champions e ancora di piu' serieA si vendono da sole, il prezzo lo farebbero in base ai costi e numero di abbonati previsti.

Certo, e poi il minipack chi de lo prende? E inutile sky soldi e abbonati li sa già fare, e il modo migliore è la soluzione attuale, non ha bisogno dei nostri consigli... che alla fine sono sempre mirati al beneficio di noi clienti anche se a volte vogliamo far credere il contrario :)

flown23go ha scritto:
è quelo che sto dicendo..... il pacco sport deve riprendersi tutti i diritti che ha lasciato in giro in questi anni....

Quali per esempio?

il tennis è trattato be si ma solo alcuni tornei una volta il pacco sport non era cosi e cmq da come dicono alcuni utenti qui che vorrebbero la champions sul pacco calcio non almntiamoci se poi sky vede il calcio e non altro e poi mi sembra che qui x alcuni mettere il pacco calcio con la champions serve solo ad uccidere la concorrenza.... piuttosto io ne farei una quetione di soldi che devo pagare io e null'altro....

flown23go ha scritto:
il tennis è trattato be si ma solo alcuni tornei una volta il pacco sport non era cosi e cmq da come dicono alcuni utenti qui che vorrebbero la champions sul pacco calcio non almntiamoci se poi sky vede il calcio e non altro e poi mi sembra che qui x alcuni mettere il pacco calcio con la champions serve solo ad uccidere la concorrenza.... piuttosto io ne farei una quetione di soldi che devo pagare io e null'altro....
Assolutamente.
Quotone infinito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso