Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Ieri sera c'e' stato uno dei studi post partita più inutili della storia della televisione...e' durato poco, due considerazioni da parte di Capello, due interviste fatte dalla UEFA, argomenti che non c'entrano nulla
E' che cosa c'entra? Io parlavo del post partita non del pre partita (che non ho visto visto che c'era la finale di Heineken Cuptheclubber ha scritto:Quoto, per fortuna alle 20 iniziava la semifinale Djokovic-Federer.![]()
Matriciano87 ha scritto:Ragazzi ma Sky non aveva preso in esclusiva per le prossime tre stagioni tutta la Champions League?
Perchè a quanto leggo ora alcune partite verrano trasmesse solo da Mediaset![]()
Matriciano87 ha scritto:Ragazzi ma Sky non aveva preso in esclusiva per le prossime tre stagioni tutta la Champions League?
Perchè a quanto leggo ora alcune partite verrano trasmesse solo da Mediaset![]()
pressy ha scritto:Leggi lo specchietto che ho scritto alcuni post addietro che fotografa la stagione delle coppe europee nei prossimi 3 anni.....
Comunque la si rigiri è un 3-1 secco per Mediaset , anche se qui guai dire queste verità....ti danno del TROLL !!![]()
specifica però che nel 3-1, due "gol" sono per la tv in chiaro...pressy ha scritto:Leggi lo specchietto che ho scritto alcuni post addietro che fotografa la stagione delle coppe europee nei prossimi 3 anni.....
Comunque la si rigiri è un 3-1 secco per Mediaset , anche se qui guai dire queste verità....ti danno del TROLL !!![]()
ot bella partita verodado88 ha scritto:E' che cosa c'entra? Io parlavo del post partita non del pre partita (che non ho visto visto che c'era la finale di Heineken Cup)
si paga di più per via dell'esclusiva, che ha più "valore".emilione ha scritto:Grazie a voi mi è chiaro che una partita del mercoledì sera NON sarà su Sky.
Mi sorge la domanda: Sky per la Champions ha sborsato un botto di soldi e ha meno partite degli scorsi anni?!?
Una curiosità da amante di Diretta Champions League: saranno trasmesse le immagini e i gol anche della partita che non sarà su Sky?
Se non è così, per me è un peggioramento del servizio.