[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mac_66 ha scritto:
Non voglio comprare Tivusat!!! Mi basta di convincere a Sky. Anche non guarderò in differita!!! Preferisco solo in diretta!!!!
Buona fortuna... i diritti sono così... sky non può farci nulla.

Mac_66 ha scritto:
Non voglio comprare Tivusat!!! Mi basta di convincere a Sky. Anche non guarderò in differita!!! Preferisco solo in diretta!!!!
Mac, non partire in quarta come al solito;)
..non convincerai nessuno, e sky non c entra niente(aveva tutto l interesse ad avere tutte le partite) con la partita del mercoledi, te la devi prendere con l UEFA, che ha deciso di fare pacchetti esclusivi anche per il chiaro....
la partita per altro verrà trasmessa anche sul canale HD, magari quel mux dove verrà messo tu lo vedrai...

rob7417 ha scritto:
Mac, non partire in quarta come al solito;)
..non convincerai nessuno, e sky non c entra niente(aveva tutto l interesse ad avere tutte le partite) con la partita del mercoledi, te la devi prendere con l UEFA, che ha deciso di fare pacchetti esclusivi anche per il chiaro....
Sai che mediaset ha troppo potere. Non pagherò mai più a mediaset premium!!! E' meglio solo sky e basta. Comunque rischierò di vedere o non vedere Canale 5 solo se il segnale sarebbe ok.

marcobremb ha scritto:
Buona fortuna... i diritti sono così... sky non può farci nulla.
Ti capisco ma sono disperato. Lascar stare a loro. Non mi piace che mediaset ha troppo potere che non pagherò mai più mediaset premium. Solo Sky sono bellissimi programmi che godrò di vedere tutte le gare di Olimpiade di Londra in diretta su Sky.

Ma non devi pagare Premium...devi solo mettere su Canale5 sperando che tu prenda il segnale del DTT free

Villans'88 ha scritto:
Ma non devi pagare Premium...devi solo mettere su Canale5 sperando che tu prenda il segnale del DTT free
Si, lo so. Ho già Sky Digital Key per vedere tutti i canali in chiaro su DTT ;)

marcobremb ha scritto:
Ma nel tuo paese si ricevono tutti i mux Mediaset
http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml?reg=lazio

Di cosa ti lamenti? Molto probabilmente riuscirai a vedere anche in HD... quando lo metteranno
Questo sito di mediaset non è ancora aggiornato per DTT. A Latera (VT) ci sono tre diverse zone: Alta, media e bassa.

Zona Alta (a casa mia):
Per ricevere Monte Argentario 100%

Zona Media:
Per ricevere Monte Amiata 40%, Monte Peglia 30%, Poggio Nibbio 30%

Zona Bassa:
Per ricevere Monte Peglia 60%

Soprattutto l'estate che va e viene solo dal Monte Argentario che si sperino che loro risolveranno presto anche l'estate senza la propagazione.

Spero che mediased HD accenderà dal Monte Argentario.
Però deve risolvere subito quando ci sarà il sole forte senza la propagazione anche niente va e viene dal Monte Argentario.

Allora non la vogliamo proprio capire che non voglio vedere OT inutili che non centrano nulla con la discussione.

Adessso mi costringete veramente a prendere provvedimenti seri

ERCOLINO ha scritto:
Allora non la vogliamo proprio capire che non voglio vedere OT inutili che non centrano nulla con la discussione.

Adessso mi costringete veramente a prendere provvedimenti seri
Stai tranquillo. Abbiamo capito bene :D

Sui canali Sport e Calcio, in evidenza la finale della UEFA Champions League 2011/2012 Bayern Monaco-Chelsea, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: i tempi regolamentari hanno raccolto davanti alla tv 1.424.682 spettatori medi complessivi, con il 6% di share e 2.383.605 spettatori unici. Da segnalare anche i tempi supplementari: il primo, dalle 22.40 circa, è stato visto da 1.548.791 spettatori medi complessivi, mentre il secondo, dalle 23 circa, ha ottenuto un ascolto complessivo di 1.620.816 spettatori medi. A seguire, i calci di rigore, dalle 23.25 circa, hanno raccolto 1.793.240 spettatori medi complessivi (1.831.021 spettatori unici, con l’8,6% di share). Sugli stessi canali, il pre partita, dalle 19.30, ha avuto un séguito di 227.405 spettatori medi complessivi, mentre al termine dei calci di rigore, il post gara, dalle 23.30 circa, ha ottenuto nel complesso un’audience di 812.415 spettatori medi.

dado88 ha scritto:
E' che cosa c'entra? Io parlavo del post partita non del pre partita (che non ho visto visto che c'era la finale di Heineken Cup :D)

Cosa c'entra? Stai dicendo che il pre partita era inutile e io ho detto, per fortuna c'era altro da vedere....

Mah! :icon_rolleyes:

theclubber ha scritto:
Cosa c'entra? Stai dicendo che il pre partita era inutile e io ho detto, per fortuna c'era altro da vedere....
Mah! :icon_rolleyes:
In un'orario che non riguardava il post-partita (quello che tu hai quotato)

pressy ha scritto:
Leggi lo specchietto che ho scritto alcuni post addietro che fotografa la stagione delle coppe europee nei prossimi 3 anni.....
Comunque la si rigiri è un 3-1 secco per Mediaset , anche se qui guai dire queste verità....ti danno del TROLL !! :lol:[/QUOTE
]

L' unica a perdere su questa faccenda e' Premium...che non trasmettera' neppure una mezza partita di Champion's...
Dopo le grosse difficolta' finanziarie, vedo un crollo di tessere...
Adios Premium!

Sam89 ha scritto:
pressy ha scritto:
Leggi lo specchietto che ho scritto alcuni post addietro che fotografa la stagione delle coppe europee nei prossimi 3 anni.....
Comunque la si rigiri è un 3-1 secco per Mediaset , anche se qui guai dire queste verità....ti danno del TROLL !! :lol:[/QUOTE
]

L' unica a perdere su questa faccenda e' Premium...che non trasmettera' neppure una mezza partita di Champion's...
Dopo le grosse difficolta' finanziarie, vedo un crollo di tessere...
Adios Premium!
che figata vero Sam? E' come se tu rimani a casa dal lavoro perchè la tua ditta è fallita tu saresti contento che gli operai della ditta concorrente ti venissero a deridere? Qui è uguale da abbonato sky come dico sempre stappati le bottiglie teniamoci sta esclusiva facciamo i figoni non voglio sentir però parlare di auenti e di quanto sia cattiva sky ad aumentarci l'abbonamento perchè sono discorsi come tuoi che fanno ricche le televisioni discorsi egoistici e da bambini che dicono io ho il giocattolo tu no gne gne gne bravo!

flown23go ha scritto:
Sam89 ha scritto:
che figata vero Sam? E' come se tu rimani a casa dal lavoro perchè la tua ditta è fallita tu saresti contento che gli operai della ditta concorrente ti venissero a deridere? Qui è uguale da abbonato sky come dico sempre stappati le bottiglie teniamoci sta esclusiva facciamo i figoni non voglio sentir però parlare di auenti e di quanto sia cattiva sky ad aumentarci l'abbonamento perchè sono discorsi come tuoi che fanno ricche le televisioni discorsi egoistici e da bambini che dicono io ho il giocattolo tu no gne gne gne bravo!

Che bravo che sei a raccontarla e tiratela dalla tua ragione...

Dimmi una cosa,chi è che ha monopolizzato l'EL?

Scusate, vi ripeto la domanda se qualcuno è informato: su Diretta Champions League saranno trasmesse le immagini e i gol anche della partita del mercoledì che non sarà su Sky?

Grazie.

emilione ha scritto:
Scusate, vi ripeto la domanda se qualcuno è informato: su Diretta Champions League saranno trasmesse le immagini e i gol anche della partita del mercoledì che non sarà su Sky?

Grazie.
Non si sa ancora.

emilione ha scritto:

Grazie.

penso di no...che senso avrebbe l'esclusiva di Mediaset?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso