Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno mi sa dire perchè Manchester United-Valencia è incominiciata con almeno 5 minuti di ritardo?
E come mai la partita di Lione era a porte chiuse?
Sì, certo, c’è anche per il campionato.
però non c'è più il gol alert, sul mio BskyB.
Sbaglio o Tottenham Barcellona ha una qualità video indecente?
Forse non era prodotto in 4K in UK?non posso credere che questa sera abbiano scelto il match della Roma per la trasmissione in 4K invece di Manchester Utd - Juventus (che è pur sempre uno dei grandi "classici" della storia delle coppe Europee di calcio)...![]()
![]()
A proposito, normalmente in totale quante partite sono prodotte in 4K, e al massimo quante può darne Sky contemporaneamente?
Forse non era prodotto in 4K in UK?
Mi spiace non saperti dare una risposta precisa, comunque la produzione 4K è affidata all’host broadcaster, penso che le partite di tedesche, inglesi, francesi e spagnole siano in buon numero prodotte in 4K. In Italia, leggevo qui su Digital-Forum, nonostante i diritti siano principalmente di Sky e Sky abbia introdotto lo Sky Q, al momento per la Champions’ non c’e stata alcuna partita in 4K. Forse per le fasi finali in Italia Sky e Rai si mobiliteranno, al momento Olimpico di Roma, San Siro e Allianz Stadium di Torino hanno già ospitato produzioni in 4K per la Serie A, il San Paolo ancora è fermo all’HD. Sky al momento ha solo un canale live in 4K, quando ne aprirà altri altre partite andranno in 4K