[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera si gioca? Nessun rischio per il maltempo?
Da me piove di brutto...

Alla Uefa del maltempo non gliene importa praticamente nulla, solo in casi eccezionali rinvia la partita vedi l'anno scorso Galatasaray-Juventus :lol:

Sì lo dice anche sulla guida TV (sito Sky). Poi mi sembra abbastanza congrua la replica a quell'ora.

Con Piccinini ieri sarei svenuto dopo il 3-2.. hahaha :D si sanno già gli ascolti boom di ieri? Qui da me tantissimi amici mi hanno chiesto info su Sky Online.. penso sia stato un colpaccio anche per loro, altri invece hanno preferito club, bar e pub probabilmente strapieni (lessi vari sold out).. e non oso immaginare con l'Atletico..

Mah...non mi sembra un grande record...l'anno scorso Juventus - Real Madrid fece molto meglio pur essendo su Premium

Juventus-Real Madrid, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.673.819 spettatori medi complessivi e 2.563.999 spettatori unici, con il 5,91% di share

Vero che il fascino del Real Madrid è immensamente superiore di quello dei campioni greci ma è pur vero come detto che era anche su Premium mentre il match d'ieri era visibile solo su Sky Sport

[FONT=&quot]Sui canali Sport e Calcio, in evidenza le partite della 4^giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, dalle 20.45 in esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD, e sui canali Calcio dal 251 al 257, che hanno raccolto davanti alla tv 370.302 spettatori medi complessivi e 1.451.526 spettatori unici*. Da segnalare l’appuntamento con Diretta Gol, in onda dalle 20.45 su Sky Supercalcio HD, che ha totalizzato davanti alla tv 266.449 spettatori medi complessivi e 1.050.732 spettatori unici*. Il pre partita, in onda dalle 20 sugli stessi canali, ha totalizzato 148.815 spettatori medi complessivi*, mentre il post partita, in onda dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD, ha totalizzato una media complessiva di 277.817 spettatori*.[/FONT] [FONT=&quot]Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 2.044.459 spettatori unici*. [/FONT] [FONT=&quot]In particolare, sono stati 119.517 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione delle 21.30 circa. L’edizione delle 22.30, infine, è stata vista in media da 115.382 spettatori*. [/FONT]

Andrea Zappia: sui diritti della Champions dal 2016, "non credo che Mediaset voglia farlo. Detto questo, nonostante sia una grande property, non si puo' aver sempre tutto e noi complessivamente avremo tanto"

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38628

Ultima modifica di un moderatore:
Si ok(lasciando perdere che per me in generale le dichiarazioni dei dirigenti non hanno un gran conto,senno sta cretinata delle esclusive doveva iniziare anni fa)..non c'è la champions e non si può avere tutto,sono d'accordo.Però mi chiedo via la champions non puoi sostituire con un reality show o qualcosa d'intrattenimento.Champions via dentro evento sportivo.(Non parlatemi di europa league che sopratutto ai gironi sono una cosa che non si può guardare).

Andrea Zappia: sui diritti della Champions dal 2016, "non credo che Mediaset voglia farlo. Detto questo, nonostante sia una grande property, non si puo' aver sempre tutto e noi complessivamente avremo tanto"

La volpe quando non riesce ad arrivare all'uva dice che puzza

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La volpe quando non riesce ad arrivare all'uva dice che puzza

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma voi credete davvero che Sky, perchè Sky Italia non esiste più, lascerà i suoi 20 milioni di abbonati senza CL in HD, cosa che non può garantire Premium con quella cosa ridicola che si chiama Digitale Terrestre? Hahahahahahahahahahahahahhahahahaha.....

Si ok(lasciando perdere che per me in generale le dichiarazioni dei dirigenti non hanno un gran conto,senno sta cretinata delle esclusive doveva iniziare anni fa)..non c'è la champions e non si può avere tutto,sono d'accordo.Però mi chiedo via la champions non puoi sostituire con un reality show o qualcosa d'intrattenimento.Champions via dentro evento sportivo.(Non parlatemi di europa league che sopratutto ai gironi sono una cosa che non si può guardare).

Concordo con te...
Non ci sarà la Champions? Bene... allora però mi riempi i canali sport con vagonate di altri sport ogni giorno ogni ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso