Stasera si gioca? Nessun rischio per il maltempo?
Da me piove di brutto...
Da me piove di brutto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera si gioca? Nessun rischio per il maltempo?
Da me piove di brutto...
E rigorosamente nel primo pomeriggio, visto che non può andarsi a sovrapporre alle altre partite regolarmente in calendarioÈ se la rinviano la fanno giocare domani
Mi autoquoto. Confermate ciò che ho scritto? Mi fido più di voi che della guida SKY.La prima replica di Juventus-Olympiacos va in onda domani sera alle 22:45 su SKYSport3, giusto?
Digital-Sat News: Con Juventus - Olympiacos record stagionale per la Champions su Sky
Boom, con l'Atletico immagino ancor di più!
Andrea Zappia: sui diritti della Champions dal 2016, "non credo che Mediaset voglia farlo. Detto questo, nonostante sia una grande property, non si puo' aver sempre tutto e noi complessivamente avremo tanto"
La volpe quando non riesce ad arrivare all'uva dice che puzza
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si ok(lasciando perdere che per me in generale le dichiarazioni dei dirigenti non hanno un gran conto,senno sta cretinata delle esclusive doveva iniziare anni fa)..non c'è la champions e non si può avere tutto,sono d'accordo.Però mi chiedo via la champions non puoi sostituire con un reality show o qualcosa d'intrattenimento.Champions via dentro evento sportivo.(Non parlatemi di europa league che sopratutto ai gironi sono una cosa che non si può guardare).
Immagino già che starai davanti alla tv "ogni giorno ogni ora".allora però mi riempi i canali sport con vagonate di altri sport ogni giorno ogni ora.