[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol: :lol:
L'hanno anche sospesa per rendere visibili le linee d'area di rigore, ma la neve continua forte

ciao ma solo io ho notato che le sintesi delle partite di Champions su sky sono molto piu' corte che della trasmissione di champions di italia 1?

si, le sintesi sono abbastanza striminzite.pare che devono fare sempre tutto di fretta perchè hanno paura davvero che il 21 Dicembre finisca il mondo...:doubt:
ps.per non parlare di Eurocalcio Show con la Premier...già gli è rimasto solo quello di campionato estero, poi non fanno neanche vedere tutti i gol!solo gli high di 4-5 partite.

Sorteggio per gli ottavi di finale aperto anche al pacchetto calcio: come mai?
Vi confermo che ho solo CALCIO e non SPORT, e il 205 è aperto.
Mi sembra strano, correggetemi se sbaglio, credo sia la prima volta...

ottavi di finale (riporto solo per la cronaca):

Galatasaray-Schalke 04
Celtic-JUVENTUS
Arsenal-Bayern
Shakhtar Donetsk-Borussia Dortmund
MILAN-Barcellona
Manchester Utd-Real Madrid
Valencia-Psg
Porto-Malaga

Questo il calendario:
12 Febbraio - 6 Marzo
Celtic vs Juventus
Valencia vs PSG

13 Febbraio - 5 Marzo
Donetsk vs Dortmund
Real Madrid vs M.United

19 Febbraio - 13 Marzo
Porto vs Malaga
Arsenal vs Bayern

20 Febbraio - 12 Marzo
Milan vs Barcellona
Galatasaray vs Schalke

Io non ho capito una cosa: perche' il milan e' stato accoppiato con il Barcellona? Io non l'ho capito!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

alfry ha scritto:
Io non ho capito una cosa: perche' il milan e' stato accoppiato con il Barcellona? Io non l'ho capito!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Perchè non c'erano alternative...dopo il Milan doveva essere pescata ancora il Real Madrid e il Valencia ed essendo che non ci possono essere derby il Milan era obbligata a giocare contro il Barca

alfry ha scritto:
Perchè con 3 palline rimaste per urna (Barcellona-Malaga-PSG e Milan-Porto-Valencia) il Barcellona non poteva accoppiarsi con il Valencia e il PSG con il Porto:evil5:

gigio82 ha scritto:
Veramente il Real era gia stato estratto...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Ti ringrazio ora ho capito, comunque per l'ultima cosa ha ragione dado 88 , il real e' stato estratto come sesto match me lo ricordo bene, mentre il milan per quinto.

dado88 ha scritto:
Perchè non c'erano alternative...dopo il Milan doveva essere pescata ancora il Real Madrid e il Valencia ed essendo che non ci possono essere derby il Milan era obbligata a giocare contro il Barca
Grazie anche a te dado per il chiarimento.

Comunque il Real è stato estratto come 6° match. Il Milan come 5° e visto che non erano ancora uscita nessuna delle 4 spagnole s'è beccato per forza il Barca.

marcobremb ha scritto:
Questo il calendario:
12 Febbraio - 6 Marzo
Celtic vs Juventus
Valencia vs PSG

13 Febbraio - 5 Marzo
Donetsk vs Dortmund
Real Madrid vs M.United

19 Febbraio - 13 Marzo
Porto vs Malaga
Arsenal vs Bayern

20 Febbraio - 12 Marzo
Milan vs Barcellona
Galatasaray vs Schalke

Calendario ben fatto per noi italiani...ci permette di seguire le italiane e anche i 2 big match degli ottavi ovvero Arsenal - Bayern e Real - United...
Personalmente mi dispiace che il PSG sia in contemporanea con la Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso