marcobremb
Digital-Forum Friend
Su SkyCalcio8 c'è in onda lo slalom di Zagabria...
... ah no è una partita
... ah no è una partita

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
almeno lì è finita,qui non sarebbe nemmeno iniziataNp293 ha scritto:![]()
![]()
L'hanno anche sospesa per rendere visibili le linee d'area di rigore, ma la neve continua forte
ahah grande marcomarcobremb ha scritto:Su SkyCalcio8 c'è in onda lo slalom di Zagabria...
... ah no è una partita![]()
Perchè non c'erano alternative...dopo il Milan doveva essere pescata ancora il Real Madrid e il Valencia ed essendo che non ci possono essere derby il Milan era obbligata a giocare contro il Barcaalfry ha scritto:Io non ho capito una cosa: perche' il milan e' stato accoppiato con il Barcellona? Io non l'ho capito!![]()
![]()
![]()
Perchè con 3 palline rimaste per urna (Barcellona-Malaga-PSG e Milan-Porto-Valencia) il Barcellona non poteva accoppiarsi con il Valencia e il PSG con il Portoalfry ha scritto:Io non ho capito una cosa: perche' il milan e' stato accoppiato con il Barcellona? Io non l'ho capito!![]()
![]()
![]()
Veramente il Real era gia stato estratto...dado88 ha scritto:dopo il Milan doveva essere pescata ancora il Real Madrid
Ti ringrazio ora ho capito, comunque per l'ultima cosa ha ragione dado 88 , il real e' stato estratto come sesto match me lo ricordo bene, mentre il milan per quinto.gigio82 ha scritto:Veramente il Real era gia stato estratto...![]()
![]()
![]()
Grazie anche a te dado per il chiarimento.dado88 ha scritto:Perchè non c'erano alternative...dopo il Milan doveva essere pescata ancora il Real Madrid e il Valencia ed essendo che non ci possono essere derby il Milan era obbligata a giocare contro il Barca
Non è che mi posso ricordare intero sorteggio a memoriagigio82 ha scritto:Veramente il Real era gia stato estratto...![]()
![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Questo il calendario:
12 Febbraio - 6 Marzo
Celtic vs Juventus
Valencia vs PSG
13 Febbraio - 5 Marzo
Donetsk vs Dortmund
Real Madrid vs M.United
19 Febbraio - 13 Marzo
Porto vs Malaga
Arsenal vs Bayern