[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che dire? Un sorteggio da favola... non mi perderò neanche una partita... ;)

P.S.: SKY, non dimenticare Diretta Gol per i quarti di Champions League.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Barcellona atletico Madrid tutta da vedere per 180minuti.
Per il resto mi sento di dire che realmadrid e bayern monaco hanno pescato bene

Direi che il Manchester non ha scampo....spero di sbagliarmi ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

beh real-dortmund e utd-bayern sono già segnate...a meno di cataclismi....

Sono pur sempre 8 grandi squadre, la Champions è fatta di momenti ed episodi, c'è gente che ha vinto la Champions in modi assurdi, per cui è tutto impronosticabile. Certo, Bayern e Real in teoria sono per la finale, ma le altre 6 non possono essere escluse, nemmeno lo United o il Dortmund (cfr. l'anno scorso, era più forte ma non si sa mai...). Di certo abbiamo il meglio d'Europa tutto concentrato nei QF.

Sono pur sempre 8 grandi squadre, la Champions è fatta di momenti ed episodi, c'è gente che ha vinto la Champions in modi assurdi, per cui è tutto impronosticabile. Certo, Bayern e Real in teoria sono per la finale, ma le altre 6 non possono essere escluse, nemmeno lo United o il Dortmund (cfr. l'anno scorso, era più forte ma non si sa mai...). Di certo abbiamo il meglio d'Europa tutto concentrato nei QF.

Io scommetto sul PSG, Ibra stavolta non fallirà!!!!!

dai quarti dovrebbero metre una partita ha turno datto che sono tutte e 4 belle partite

Bayern Real nettamente favorite ma stan sempre giocando contro United e Dortmund basta poco per fare spettacolo, lealtre due secondo me sono equilibratissime, il derby spagnolo è tutt'altro che chiuso, l'Atletico ha dimostrato sin dalla copp di Spagna di potersela giocare alla pari col Barca.

attenzione a dare Messi & co. per spacciati :laughing7:

atletico-barça la più incerta per me

anche secondo me..naturalmente sono solo delle ipotesi........;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso