c'era il mosaicosera ma stasera il mosaico interattivo di diretta goal non e stato attivato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'era il mosaicosera ma stasera il mosaico interattivo di diretta goal non e stato attivato?
Su skysport1-3-plus e slysupercalcio mi sa che nob c'era, mentre se andavi sul 251 in poi era presente regolarmenteallora e il mysky che non mi dava il bolino verde pero solo quel mosaico non mi dava bo
E infatti lo è. Canale inutile al cui posto si sarebbe potuto mettere un canale Extra da usare in caso di necessità (vedasi Sport USA maltrattati).
Ma tanto a Sky non gli frega delle reali necessità degli abbonati... o meglio: gli frega solo del calcio.
Straquoto e ristraquoto.
Forse ne avete gia' parlato, e chiedo scusa in anticipo, ma come mai dopo tanta pubblicita' di TUTTA la Champions solo su Sky stasera se voglio vedere la Juve devo farlo su Canale 5 ?????? Mi sembra veramente strano.....
Così i barbagianni vanno sul canale SD e pensano: "Eh ma non è come su Sky; su Sky si vede meglio..."non capisco perché pubblicizzino la versione sd su 5005.
Ma sono ancora a fare queste commutazione in modo manuale?Io non ci credo.![]()
Forse ne avete gia' parlato, e chiedo scusa in anticipo, ma come mai dopo tanta pubblicita' di TUTTA la Champions solo su Sky stasera se voglio vedere la Juve devo farlo su Canale 5 ?????? Mi sembra veramente strano.....
Così i barbagianni vanno sul canale SD e pensano: "Eh ma non è come su Sky; su Sky si vede meglio..."
(Ma a Sky non hanno ancora capito che non tutti se ne accorgono...).
siamo in Italia....
la gente é convinta che basta avere un TV Full HD, per vedere in HD.....
senza calcolare che sono davvero pochi quelli che sanno dell'esistenza dei Mediaset in HD.... parliamoci chiaro... il 90% di chi usa il DTT usa i canali 4 - 5 - 6.... non so quanti conoscano il 504,505,506.....
Ci sarà già qualcuno che inviterà stasera gli amici a guardare la Juve su Canale 5 sul numero 5 della tv in 4k nella nuova tv appena comprata![]()
ancora con queste domande?
ma ancora non avete capito come funziona quest'anno?
é da 3 anni che é sempre stato chiaro come sarebbe funzionata la stagione 2014/15....
SKY Pubblicizza 128 partite in esclusiva...
non ha mai pubblicizzato TUTTA la champions league
non sono un avvocato, ma credo si possa configurare come "pubblicita' ingannevole"