[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E infatti lo è. Canale inutile al cui posto si sarebbe potuto mettere un canale Extra da usare in caso di necessità (vedasi Sport USA maltrattati).

Ma tanto a Sky non gli frega delle reali necessità degli abbonati... o meglio: gli frega solo del calcio.

Straquoto e ristraquoto.

Ah si? queste perle me le segno :icon_cool:

Se a Sky interessasse solo il calcio (come succedeva MOLTO TEMPO FA) avrebbe una copertura totale con l'Europa League, i campionati esteri (senza che rientrino dalla finestra con Fox Sports), la FA cup, la Football League Cup, la Coppa del Re e avanti....

Semmai quindi a Sky interessa fare abbonamenti in qualsiasi modo anche e soprattutto a discapito del CALCIO (vedi acquisizioni inutili per l'abbonato come la MotoGP o la F1 che hanno tolto risorse per altri diritti). Tutto questo senza andare poi a scoperchiare il vaso di pandora Sky Uno con tutte le porcherie che trasmette ;)

Forse ne avete gia' parlato, e chiedo scusa in anticipo, ma come mai dopo tanta pubblicita' di TUTTA la Champions solo su Sky stasera se voglio vedere la Juve devo farlo su Canale 5 ?????? Mi sembra veramente strano.....

Forse ne avete gia' parlato, e chiedo scusa in anticipo, ma come mai dopo tanta pubblicita' di TUTTA la Champions solo su Sky stasera se voglio vedere la Juve devo farlo su Canale 5 ?????? Mi sembra veramente strano.....

Nella pubblicità e tramite il mitico Caressa ti spiegano come e dove vedere la partita della squadra italiana il mercoledì sera su Sky , decoder , canale ,ecc....

Manca solo un tassello per completare l'informazione agli abbonati: spiegare come fare a vedere le partite del giovedì sera di europa league , con Caressa che urla "Dovete prendere la cam di MP e andare al canale tot , ecc....." :lol: :laughing7:

No puoi farlo tramite decoder sky se hai la digital key in HD canale 5505 non capisco perché pubblicizzino la versione sd su 5005

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

ancora con queste domande?

ma ancora non avete capito come funziona quest'anno?

é da 3 anni che é sempre stato chiaro come sarebbe funzionata la stagione 2014/15....

SKY Pubblicizza 128 partite in esclusiva...
non ha mai pubblicizzato TUTTA la champions league

Ultima modifica:
Fortuna non ho visto le scempio di ieri sera di Sky, altrimenti volava fuori dalla finestra.

Così i barbagianni vanno sul canale SD e pensano: "Eh ma non è come su Sky; su Sky si vede meglio..." :laughing7:

(Ma a Sky non hanno ancora capito che non tutti se ne accorgono... :eusa_shifty:).

siamo in Italia....
la gente é convinta che basta avere un TV Full HD, per vedere in HD.....

senza calcolare che sono davvero pochi quelli che sanno dell'esistenza dei Mediaset in HD.... parliamoci chiaro... il 90% di chi usa il DTT usa i canali 4 - 5 - 6.... non so quanti conoscano il 504,505,506.....

siamo in Italia....
la gente é convinta che basta avere un TV Full HD, per vedere in HD.....

senza calcolare che sono davvero pochi quelli che sanno dell'esistenza dei Mediaset in HD.... parliamoci chiaro... il 90% di chi usa il DTT usa i canali 4 - 5 - 6.... non so quanti conoscano il 504,505,506.....

Ci sarà già qualcuno che inviterà stasera gli amici a guardare la Juve su Canale 5 sul numero 5 della tv in 4k nella nuova tv appena comprata :lol:

ancora con queste domande?

ma ancora non avete capito come funziona quest'anno?

é da 3 anni che é sempre stato chiaro come sarebbe funzionata la stagione 2014/15....

SKY Pubblicizza 128 partite in esclusiva...
non ha mai pubblicizzato TUTTA la champions league

Scusami Max, ma di solito non sto a contare quante sono tutte le partite di un torneo ed attaccarsi a questo mi sembra un po puerile. E, a casa mia, dire 128 in esclusiva NON vuol dire che le altre non te le faccio vedere, come invece e' in realta' (Canale 5 non lo guardo su Sky, se permetti....). E il vostro spot (http://video.sky.it/sport/questo-e-...e_live_e_in_esclusiva_solo_su_sky/v188211.vid) , non sono un avvocato, ma credo si possa configurare come "pubblicita' ingannevole" perche' quello che viene detto e' che la Champions quest'anno e' solo su Sky, con ben 128 partite in esclusiva: NON si fa alcun accenno che alcune partite NON ci sono proprio, come invece e' !!!!

Oh per carità......
Gli hai anche rivelato che comunque anche per il 501 il 4k sono soldi buttati o non hai infierito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso