[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex....che risposta è?per mesi è stato ripetuto quasi con sdegno che l'accordo era scontato..vorrei chiedere dove sono quelli che sostenevano questa cosa...forse tu sei uno di loro dal tono della tua risposta...è proprio vero...la champions non interessa a nessuno....la storia della volpe e l'uva....

Da notare che martedì 10 marzo abbiamo due match di poco interesse su SKY:

Real Madrid che non avrà problemi contro lo Schalke04 (visto il risultato di stasera) e Porto-Basilea poco appetibile agli italiani... ve ne rendete conto? Altri insuccessi in vista per SKY.

Fortuna mia che me ne andrò a giocare a calcetto con gli amici anziché assistere a questi due tristi match di Champions League.

P.S.: già che Mediaset ha la partita più interessante il giorno dopo (Chelsea-PSG) mentre SKY ha quella partita con poco interesse (Bayern Monaco-Shakthar Donetsk), questa la dice tutta.

Ultima modifica:
Da notare che martedì 10 marzo abbiamo due match di poco interesse su SKY:

Real Madrid che non avrà problemi contro lo Schalke04 (visto il risultato di stasera) e Porto-Basilea poco appetibile agli italiani... ve ne rendete conto? Altri insuccessi in vista per SKY.

Fortuna mia che me ne andrò a giocare a calcetto con gli amici anziché assistere a questi due tristi match di Champions League.

P.S.: già che Mediaset ha la partita più interessante il giorno dopo (Chelsea-PSG) mentre SKY ha quella partita con poco interesse (Bayern Monaco-Shakthar Donetsk), questa la dice tutta.

E vabbè... Ma questo è un caso...

alex....che risposta è?per mesi è stato ripetuto quasi con sdegno che l'accordo era scontato..vorrei chiedere dove sono quelli che sostenevano questa cosa...forse tu sei uno di loro dal tono della tua risposta...è proprio vero...la champions non interessa a nessuno....la storia della volpe e l'uva....
io ero uno di quelli credevo che in questo anno sky facesse acorddo con medeset avendo il vantggio del chemions pero sono fiducoso e spero che il prossmo anno si faccia

Non capisco chi ti obblighi a vederle :rolleyes:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

E vabbè... Ma questo è un caso...

Non è un caso
È la norma
Se ha diritto di scelta mediaset; a sky resta sempre la partita meno importante

Sarà un caso quando sky avrà barca city e canale 5 la juve

Il flop sky quest'anno è clamoroso:
- mai un italiana mercoledì
- mercoledì dagli ottavi senza diretta gol
- dagli ottavi senza la partita più importante del mercoledì
- senza 2 semifinali
Altro che tutta la champions su sky

Si, ma sarà un flop anche su Mediaset se le italiane continueranno a valere zero a livello internazionale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alex....che risposta è?per mesi è stato ripetuto quasi con sdegno che l'accordo era scontato..vorrei chiedere dove sono quelli che sostenevano questa cosa...forse tu sei uno di loro dal tono della tua risposta...è proprio vero...la champions non interessa a nessuno....
Io ero tra quanti si dicevano sicuri che l'accordo si sarebbe trovato. Ad oggi, invece, sembra proprio che non sarà così e che quindi io e altri potremmo esserci sbagliati. E allora? Cosa dovremmo fare? Non capisco sinceramente questa smania di creare polemiche contro altri utenti solo perché hanno detto la loro opinione da semplici appassionati, perché in questo forum solo questo siamo: semplici appassionati ( tranne alcuni lavoratori del settore che tutti qui conosciamo) che talvolta provano a ipotizzare gli scenari sulla base delle loro osservazioni e che vanno prese come tali, senza che altri abbiano il diritto di venire a rinfacciare eventuali errori o a pretendere scuse non dovute.

Si, ma sarà un flop anche su Mediaset se le italiane continueranno a valere zero a livello internazionale

Se le italiane continueranno a valere 0, sarà un flop la prossima Europa League perchè non è detto che arrivino in 5 in questa fase come quest'anno. La Champions anche con un sola.italiana ha il suo fascino per le squadre e i campioni che vi partecipano.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Se le italiane continueranno a valere 0, sarà un flop la prossima Europa League perchè non è detto che arrivino in 5 in questa fase come quest'anno. La Champions anche con un sola.italiana ha il suo fascino per le squadre e i campioni che vi partecipano.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

come belleza dele competzioni non sono pargnbli la coppa camioni e 1000 volte megio ma se parliamo ha livello tv seccondo me adesso in italia vale di pu EL purtroppo

Se le italiane continueranno a valere 0, sarà un flop la prossima Europa League perchè non è detto che arrivino in 5 in questa fase come quest'anno.

Beh bisogna davvero impegnarsi per non superare avversari come HJK Helsinki,Qarabag,Slovan Bratislava o Guingamp
Ok che siamo messi male ma questo è decisamente il nostro livello e volendolo possiamo toglierci tante soddisfazioni nei prossimi anni. Sia i club italiani che il nostro Ranking possono risollevarsi e SkySport fare ascolti decisamente importanti
Senza parlare che in Champions il playoff di Agosto è decisamente ostico e il sorteggio nei gironi può essere poco fortunato ( Vedi Roma quest'anno )

Io ero tra quanti si dicevano sicuri che l'accordo si sarebbe trovato. Ad oggi, invece, sembra proprio che non sarà così e che quindi io e altri potremmo esserci sbagliati. E allora? Cosa dovremmo fare? Non capisco sinceramente questa smania di creare polemiche contro altri utenti solo perché hanno detto la loro opinione da semplici appassionati, perché in questo forum solo questo siamo: semplici appassionati ( tranne alcuni lavoratori del settore che tutti qui conosciamo) che talvolta provano a ipotizzare gli scenari sulla base delle loro osservazioni e che vanno prese come tali, senza che altri abbiano il diritto di venire a rinfacciare eventuali errori o a pretendere scuse non dovute.
chapeau, quoto anche le virgole........e invito tutti a non rispondere a queste provocazioni

Concordo con ogni singola parola.

D'accordo con GPP.

Aggiungo che l'andamento di questa stagione di Champions, andamento sportivo-televisivo, dovrebbe avviare una seria riflessione a Mediaset sul rischio dell'esborso realizzato. Perché oggettivamente, l'andamento delle italiane in CL in questa stagione dubito possa suscitare un incremento dei ricavi almeno nella prossima stagione. Comunque si vedrà, come in questo forum, così anche a Sky e Mediaset ognuno pensa di saperla più lunga degli altri..

Ottimi ascolti su Italia1 ieri sera (scusate per l'ironia):

<<Su Italia1 l’incontro di Champions League Shalke 04 – Real Madrid ha intrattenuto 3.011 .000 spettatori (10.48%).>>

Più tardì saranno pubblicati gli ascolti di Basilea-Porto su SKY (probabilmente una miseria). Per me la Champions League fra le squadre straniere ufficialmente è morta....... si salva solo la sfida Barcellona-Real Madrid, succede ogni 5/10 anni.

Per me la Champions League fra le squadre straniere ufficialmente è morta....... si salva solo la sfida Barcellona-Real Madrid, succede ogni 5/10 anni.

ma di cosa ti meravigli? quando mai una partita tra squadre straniere ha fatto di più di una con le italiane in campo, non ci vedo niente di nuovo, è sempre stato così

Bella scoperta:D
No a parte le battute nulla di nuovo...si sa ( almeno io lo sostengo fin dall'inizio ) che gli italiani sono tifosi e non appassionati ( e così anche all'estero )
Una volta non impegnate le nostre formazioni ( tifate o gufate:D) la Champions perde interesse per lo spettatore
Ecco perchè è stata una pazzia mettere sul piatto 700 milioni per questo triennio ( idem per i 630 messi da SkySport )
Le Italiane non sono competitive...non in questo momento storico...spero tanto che la Juventus mi smentisca arrivando il più lontano possibile

Poi possiamo fare tutti i discorsi sul fascino della Champions e sul fatto che sia il top mondiale calcisticamente parlando ma parlando esclusivamente di ascolti le cose cambiano

Vedremo la formula della Champions dal 2018...non mi ricordo chi,forse il solito Bogarelli dell'Infront,sosteneva che chi pagava di più come diritti tv avrebbe tutto il diritto di schierare 5-6 formazioni in Champions League...quindi anche Inter e Milan,United e Tottenham nella massima competizione europea...non importa il piazzamento in campionato...conta la storia la tradizione il blasone...e il bacino di utenza
Insomma la superlega...vediamo cosa succede...

io ero uno di quelli credevo che in questo anno sky facesse acorddo con medeset avendo il vantggio del chemions pero sono fiducoso e spero che il prossmo anno si faccia

Lo speriamo tutti. Ma mi sa che ci toccherà passare a Premium per vedere tutta la Champions. Che delusione da Sky se non compra i diritti da Mediaset. Dei diritti che hanno appena preso del rugby che tanto pubblicizzano non me ne frega niente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso