[SKY Sport] Confederations Cup

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non mi dispiace che non ci sia il cronometro e il risultato se questi dovevano essere per il formato 4:3 (quasi al centro dello schermo); ideale sarebbe stato se fossero stati al posto di skysporthd1...

forzagranata ha scritto:
Beh, devo dire che sono d'accordo con lecosta soprattutto dopo aver saputo (da loro stessi) che al momento Sky non ha ancora acquisito i diritti della Liga 2009/10 che dopo i recenti acquisti "real" si preannuncia un campionato stellare

i diritti della confederation cup sono compresi con i mondiali.

La liga penso che la prenderanno, non è il caso di iniziare polemiche ad inizio giugno, comuque un campionato con due sole squadre fenomenali che aumentano sempre di più il gap dalle altre ha veramente poco di stellare

dado88 ha scritto:
Ho notato che Antonio DiGennario è stato ospite in studio a Milano, quindi immagino che stasera commenterà con Trevisani dai studi di Milano...allora Sky non ha spesso cosi tanto :D
A me pare che anche Gentile e Marchegiani siano da studio e non dallo stadio.
Qualcuno conferma?

Mamma mia ma quel ronzio da stadio di sottofondo??? :O Sarà mica tutto il Mondiale così!! Sembra di tornare alla Coppa Intercontinentale di Tokyo...

Anche a me il commento di Gentile sembra da.... studio...

Caressa invece è in Sudafrica :D

dado88 ha scritto:
ForzaGranatta da te non me lo sarei aspettato :D , questa competizione fa parte dell'accordo con il Mondiale, senza una non si può trasmettere l'altra. Per la qualità dei campionati europei non ne parliamo qui :D.

Ho notato che Antonio DiGennario è stato ospite in studio a Milano, quindi immagino che stasera commenterà con Trevisani dai studi di Milano...allora Sky non ha spesso cosi tanto :D
ah, allora chiedo venia perchè pensavo che la Conf.Cup fosse stata acquistata separatamente...:icon_redface:

A me sembra che il commento Rai sia da studio mentre quello Sky dallo stadio..

partita veramente orrenda, non propriamente un grande biglietto da visita per questo trofeo... e ci perde tanto anche SKY

speriamo bene per stasera, vorrei divertirmi

apparte la partita (che vabbè se sapeva) la cosa che mi fa + in****are è che dopo due chiamate a sky nessuno sa di questo problema del cronometro ora vediamo con l'apertura della segnalazione se stasera si risove... ****o

Come pensavo ed avevo già detto la Confederation cup è una competizione veramente mediocre (che a noi italiani interessa solo questa volta perché c'è la nostra nazionale).
Purtroppo oltre alla pochezza del torneo anche SKY ci ha messo del suo; in HD, vero, ma senza cronometro come negli anni '50.
Posso sopportare errori del genere dalla RAI, anzi mi meraviglio quando tutto va bene, ma da SKY non è tollerabile.

goldsun ha scritto:
Come pensavo ed avevo già detto la Confederation cup è una competizione veramente mediocre (che a noi italiani interessa solo questa volta perché c'è la nostra nazionale).
Purtroppo oltre alla pochezza del torneo anche SKY ci ha messo del suo; in HD, vero, ma senza cronometro come negli anni '50.
Posso sopportare errori del genere dalla RAI, anzi mi meraviglio quando tutto va bene, ma da SKY non è tollerabile.

Beh non mi sembra il caso di dire che per una partita brutta la confederation cup sia una competizione mediocre!
Partite del genere se ne vedono tante anche nella nostra e tanto decantata serie a!
Poi che agli italiani interessi solo perchè c'è la nazionale è vero e questo conferma ancora una volta, se mai c'è ne fosse bisogno, che come cultura sportiva l'Italia è pari a 0!

goldsun ha scritto:
Posso sopportare errori del genere dalla RAI, anzi mi meraviglio quando tutto va bene, ma da SKY non è tollerabile
.
infatti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso