Camus
Digital-Forum Senior
non mi dispiace che non ci sia il cronometro e il risultato se questi dovevano essere per il formato 4:3 (quasi al centro dello schermo); ideale sarebbe stato se fossero stati al posto di skysporthd1...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andy83 ha scritto:un'operatrice m'ha detto de stacca il decoder e non scherzo...![]()
forzagranata ha scritto:Beh, devo dire che sono d'accordo con lecosta soprattutto dopo aver saputo (da loro stessi) che al momento Sky non ha ancora acquisito i diritti della Liga 2009/10 che dopo i recenti acquisti "real" si preannuncia un campionato stellare
A me pare che anche Gentile e Marchegiani siano da studio e non dallo stadio.dado88 ha scritto:Ho notato che Antonio DiGennario è stato ospite in studio a Milano, quindi immagino che stasera commenterà con Trevisani dai studi di Milano...allora Sky non ha spesso cosi tanto![]()
ah, allora chiedo venia perchè pensavo che la Conf.Cup fosse stata acquistata separatamente...dado88 ha scritto:ForzaGranatta da te non me lo sarei aspettato, questa competizione fa parte dell'accordo con il Mondiale, senza una non si può trasmettere l'altra. Per la qualità dei campionati europei non ne parliamo qui
.
Ho notato che Antonio DiGennario è stato ospite in studio a Milano, quindi immagino che stasera commenterà con Trevisani dai studi di Milano...allora Sky non ha spesso cosi tanto![]()
goldsun ha scritto:Come pensavo ed avevo già detto la Confederation cup è una competizione veramente mediocre (che a noi italiani interessa solo questa volta perché c'è la nostra nazionale).
Purtroppo oltre alla pochezza del torneo anche SKY ci ha messo del suo; in HD, vero, ma senza cronometro come negli anni '50.
Posso sopportare errori del genere dalla RAI, anzi mi meraviglio quando tutto va bene, ma da SKY non è tollerabile.
infattigoldsun ha scritto:Come pensavo ed avevo già detto la Confederation cup è una competizione veramente mediocre (che a noi italiani interessa solo questa volta perché c'è la nostra nazionale).
Purtroppo oltre alla pochezza del torneo anche SKY ci ha messo del suo; in HD, vero, ma senza cronometro come negli anni '50.
Posso sopportare errori del genere dalla RAI, anzi mi meraviglio quando tutto va bene, ma da SKY non è tollerabile.
andy83 ha scritto:infatti
mi riferisco a quello si... infatti lo anche messo in grassettomontani1 ha scritto:Se ti riferisci all'errore del cronometro da parte di sky, sono d'accordo!
Su SkySport1 il cronometro c'e', su SportHD1 noTitlos85 ha scritto:Niente cronometro nemmeno per la partita delle 20.30.... che schifo![]()
![]()