[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La butto lì: 3 partite da poter mandare in onda al 2° turno di League Cup, suddivise in 1 al martedì (Burton vs Liverpool) e 2 al mercoledì (Accrington vs Burnley & Morecambe vs Bournemouth), ma sulla guida tv di Sky e su quella presente sul sito di Fox Sports tutto tace, con il canale occupato da repliche di MLB e Liga in quella fascia oraria...
Devo cominciare a preoccuparmi o posso "sperare" (resta solo questo ormai...) che gli incontri vengano trasmessi ed inseriti tra qualche giorno nel palinsesto?

N.B. ingioco, se leggi e puoi intervenire, delucidami.

La butto lì: 3 partite da poter mandare in onda al 2° turno di League Cup, suddivise in 1 al martedì (Burton vs Liverpool) e 2 al mercoledì (Accrington vs Burnley & Morecambe vs Bournemouth), ma sulla guida tv di Sky e su quella presente sul sito di Fox Sports tutto tace, con il canale occupato da repliche di MLB e Liga in quella fascia oraria...

Non sono previsti :icon_cool:

Come come?? Vi lamentate perché non mandano in onda qualche partita su oltre 2000 da qui a giugno???

Certo che ne avete di coraggio...
I tifosi degli altri sport dovrebero quantomeno suicidarsi....quando devono andare a spulciare ogni canale per trovare uno straccio (anche in sintesi) di altri sport...
Allucinante.

Mi lamentavo del caso specifico e soprattutto dei falsi proclami...

In ogni caso, gli ultimi che si possono lamentare per il servizio offerto da Sky sono proprio gli appassionati di calcio, se permetti.

Giusto, la mia solidarietà a loro, ma se permetti sto vedendo solo una percentuale (o in questa circostanza addirittura nulla) di quanto avrei diritto a vedere. Quindi come la mettiamo?

Non so se ti rendi conto, ma stai facendo già il bilancio quando la stagione deve praticamente ancora cominciare?

Dai... Un minimo di coerenza...

Chi parte male...
Comunque mi pare che la coerenza manchi in quel di Sky.

E ti preannuncio anche che non saranno 40 gli incontri di FA Cup per farti un esempio. Quindi personalmente posso farti un bilancio (al momento negativo) di come Fox sta gestendo il suo "parco diritti".

Chi parte male...
Comunque mi pare che la coerenza manchi in quel di Sky.

E ti preannuncio anche che non saranno 40 gli incontri di FA Cup per farti un esempio. Quindi personalmente posso farti un bilancio (al momento negativo) di come Fox sta gestendo il suo "parco diritti".

Ma cosa fanno con 1/2 canali...

C'è calcio dalla mattina alla sera su una quantità industriale di canali targati Sky e Fox e venite a dire che mancano delle partite? Accontentatevi di guardarne solo 2000 invece di 3000, non credo che sia uno scandalo se saltano 1000 partite

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Mi piacerebbe tanto sapere se direste le stesse cose nel caso in cui non facessero vedere (ingiustamente!) il vostro torneo o sport preferito pur potendolo e dovendolo fare da contratto... :evil5:

Mi piacerebbe tanto sapere se direste le stesse cose nel caso in cui non facessero vedere (ingiustamente!) il vostro torneo o sport preferito pur potendolo e dovendolo fare da contratto... :evil5:
Il problema è che purtroppo questo accade regolarmente anche per altri sport...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il problema è che purtroppo questo accade regolarmente anche per altri sport...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Con la differenza che chi ama il football americano o l'hockey su ghiaccio non ha da scegliere fra 2000 partite ma fra poche decine....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Con la differenza che chi ama il football americano o l'hockey su ghiaccio non ha da scegliere fra 2000 partite ma fra poche decine....

Con la differenza che molti sport non fanno guadagnare nemmeno 1/10 del calcio

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Credo succeda lo stesso anche nelle pay tv estere che invece a differenza di Sky offrono una copertura migliore indipendentemente dagli introiti pubblicitari

Leggiti un po il thread degli Sport USA che da contratto Fox Sports ha tutte le partite di MLB e ne manda una a settimana quando va bene per lasciar spazio al Calcio anche in piena notte...
Si, siamo fossilizzati a guardar solo quello...

Ed ora basta guerra dei poveri, rientriamo in tema.

Vedi che lo fanno...con la MLB e la currie cup di rugby sono solo due esempi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso