[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa fanno con 1/2 canali...
Veramente possono usare i canali calcio come facevano per la CL.

Comunque se dobbiamo pure farci andar bene che pur avendone i diritti non diano squadre di Premier impegnate in League Cup...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stasera parte la Liga con due anticipi.
20:45 Málaga-Osasuna (telecronaca di Riccardo Mancini)
22:00 Deportivo La Coruña-Eibar (differita 23:00, telecronaca di Davide Bernardi)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

non mi ricordo bene come si chiama quel commentatore (se non sbaglio è Testoni), ma se lo sentite, ha praticamente la stessa voce di Borghi, IDENTICA:badgrin:

Grafica che non mi dispiace anche se preferivo l'altra, ma chissene.

Male invece la qualità video. Fa ancora pena...

Inviato dal mio GT-I9001

Brutta la grafica Liga del punteggio in alto a sinistra: non si distinguono neanche i colori delle squadre...

A me non piace per niente. E poi siamo nell'era del trasparente flat e questi mettono uno scoreboard nero

Buongiorno a tutti,
ma la partita Burnley-Liverpool che era in palinsesto, dove è finita?

Va in differita alle 00 30 su Sky sport 1

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Grazie!
Tra l'altro è pure una sintesi..
Sai anche perché visto che comunque stanno facendo vedere la stessa cosa su due canali diversi, e quindi lo spazio c'era?

Grazie!
Tra l'altro è pure una sintesi..
Sai anche perché visto che comunque stanno facendo vedere la stessa cosa su due canali diversi, e quindi lo spazio c'era?
Non possono far vedere più di una partita in diretta alle ore 16. Non è una scelta di Sky ma un obbligo della Premier League

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Mi piace Di Canio, se una cosa la vuole dire la dice senza tanti problemi. Ce ne fossero di commentatori così :)
PS. Ma ora di calcio estero si parla solo qua? Indipendentemente che sia Sky o Fox? Domando

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Bisognerebbe ribaltare il titolo : Calcio Estero (Sky Sport e Fox Sports)

Marianella di una faziosità unica, sfiora persino l'offesa in certe occasioni.
La competenza non si discute, ma i modi sono parecchio rivedibili. Il periodo di vacanza non gli ha fatto certo bene...

Marianella di una faziosità unica, sfiora persino l'offesa in certe occasioni.
La competenza non si discute, ma i modi sono parecchio rivedibili. Il periodo di vacanza non gli ha fatto certo bene...
È tifoso dell'Arsenal ed è il primo a criticarlo.
Non inventate scuse solo per andargli contro

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Chissà perché i mie post non vengono mai compresi appieno...
Non mi riferivo ai suoi giudizi sull'Arsenal, ma al modo in cui commenta ed analizza i fatti in generale, in maniera a mio avviso un po' spocchiosa, supponente ed a volte offensiva.
E ribadisco: la competenza non si discute, ma solo il modo in cui si pone.
Il mio è soltanto un parere (condivisibile o meno) e non comprendo la motivazione per cui dovrei andargli contro...
Comunque, chiudo qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso