[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Sky o Fox non hanno ancora preso i diritti perchè aspettano prima di vedere cosa succede con i diritti della Seria A, perchè la Liga non li vuole vendere a Sky/Fox o perchè semplicemente devono ancora vendere i diritti per l'estero?

La concessionaria dei diritti della Liga è Mediapro fai 2+2 e vedrai che sarà quasi impossibile vedere la liga sui canali sky/fox.
Di solito i contratti si rinnovano su base triennale ma caso strano l’anno scorso fu rinnovato solo per un anno.

La concessionaria dei diritti della Liga è Mediapro fai 2+2 e vedrai che sarà quasi impossibile vedere la liga sui canali sky/fox.
Di solito i contratti si rinnovano su base triennale ma caso strano l’anno scorso fu rinnovato solo per un anno.

Ok grazie allora mi rassegno al fatto che l'anno prossimo non vedrò "el clasico" a meno che non si scontrino in Champions League

No.
Il contratto che va a scadere era triennale a partire dalla stagione 2015-2016.
E non c'è stato alcun rinnovo annuale

Nella notte tra giovedì e venerdì, alle ore 00.15 su Fox Sports.

Racing A. - U. de Chile (diretta)

Copa Libertadores - Fase a gironi, 4a G. Il Racing di Lautaro Martinez puo' certificare il passaggio agli ottavi contro una U. de Chile in crisi nera, ma che con un risultato positivo si rimetterebbe in piena corsa. Telecronaca: Borghi.

sia in arrivi la ligue 1??

non mi ricordo dove lo letto ,a breve su fox sport parleranno della imminente finale di coppa di francia,con ampi servizi ------------potrebbe essere l'arrivo di ligue1...
forse a scapito di EREDIVISE o liga????

non mi ricordo dove lo letto ,a breve su fox sport parleranno della imminente finale di coppa di francia,con ampi servizi ------------potrebbe essere l'arrivo di ligue1...
forse a scapito di EREDIVISE o liga????

anche l'anno scorso fu trasmessa la finale di coppa di Francia, ma la ligue 1 quest'anno non c'è

Quindi per ripicca MediaPro non vende a Sky i diritti della Liga? -cut-

Ultima modifica di un moderatore:
probabilmente no, ma per esempio in Gran Bretagna i diritti sono passati dal partner storico Sky alla OTT Eleven Sports

Piccolo OT (permettetemelo).
Secondo il Guardian, Mediapro avrebbe chiesto a Sky Uk una cifra ben superiore a quella che ha pagato l'ultimo triennio (oltre 20 mln annui) e quindi Sky Uk ha lasciato perdere completamente e li ha presi Eleven Sports.
Ho la vaga impressione che, nonostante qui in Italia oltre a Sky/Fox non ci sia nessun operatore interessato alla Liga 18-21, Mediapro farà la stessa cosa e tirerà molto la corda...

Chiuso OT.

Finale di Coppa di Francia PSG-Les Herbiers live su Fox Sports

martedì 8/5, h.21.05

la finale di coppa di Francia non la facevano solitamente il sabato sera, settimana successiva all'ultima giornata di campionato?
cmq la finalista avversaria del Psg, gioca in terza serie e lotta per non retrocedere, come se la finale di coppa Italia fosse tra Juventus e Fidelis Andria
la coppa di Francia è ancor più intrigante della Fa Cup a mio avviso

la coppa di Francia è ancor più intrigante della Fa Cup a mio avviso

La Coppa di Francia è la seconda coppa nazionale (quella organizzata dalla Federazione), la più famosa è la Coupe de la Ligue (organizzata dalla Lega) e già vinta in questa edizione dal PSG :)

Il programma odierno
21:00 Brighton-Man United su Sky Sport 1 e 3 (Marianella)
21:00 Siviglia-Real Sociedad su Fox Sports (Mancini).
La Coppa di Francia è la seconda coppa nazionale (quella organizzata dalla Federazione), la più famosa è la Coupe de la Ligue (organizzata dalla Lega) e già vinta in questa edizione dal PSG :)
Io so il contrario, cioè che più importante la Coppa di Francia. Se la vinci, vai ai gironi di Europa League; se vinci la Coppa di Lega vai ai preliminari.

Ultima modifica:
Il programma odierno
21:00 Brighton-Man United su Sky Sport 1 e 3 (Marianella)
21:00 Siviglia-Real Sociedad su Fox Sports (Mancini).

Io so il contrario, cioè che più importante la Coppa di Francia. Se la vinci, vai ai gironi di Europa League; se vinci la Coppa di Lega vai ai preliminari.

5 France 56.665
----------------------------------------
CL1=Paris Saint-Germain 109.000 (ch/GS)
CL2= (ch/GS)
CL3= (ch/Q3)
CW= (eu/GS)
EL2= (eu/GS)
EL3= (eu/Q2)

(league 35/38, next May 6, last May 20, wiki, sw, uefa, l'equipe)
(cup final May 8, Paris Saint-Germain - Les Herbiers, wiki, sw, fff)
(league cup: Paris Saint-Germain, wiki)
(AS Monaco, Olympique Lyon, and
Olympique Marseille qualified for European football)

CW ancora disponibile, se dovesse vincere il PSG andranno ai gironi il quarto e il quinto classificato, il sesto va ai preliminari. Se dovesse vincere Les Herbiers andrà direttamente ai gironi di Europa League. Ovviamente da prendere con le pinze, la notizia proviene da un sito di appassionati delle coppe europee da parecchi anni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso