[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piacerebbe molto anche a me che Fox tornasse ad avere un canale dedicato ai carico ed uno a tutto il resto, ma per come siamo in Italia la vedo dura...

PS: ma la Premier non è direttamente di Sky?
Si è di Sky ma la prossima stagione è ultima per il contratto

se domenica il clàsico ha fatto 440.000 spettatori

Quando mettete i dati però che siano precisi :)

[FONT=&quot][/FONT]Con 459 mila spettatori medi e oltre un milione di contatti, l’incontro tra Messi e Cristiano Ronaldo ha registrato una share tv del 2%. Durante la diretta della sfida del Camp Nou, Fox Sports risulta il singolo canale più visto della piattaforma Sky con il 9,4% di Share tra gli abbonati. Sul target giovani maschi (15-34 anni) il canale dei Top Player si conferma la prima scelta con il 17,3% di Share tra gli abbonati Sky. Ascolti al top per Fox Sports anche in total day: il canale 204 di Sky registra il terzo miglior risultato da luglio a oggi con lo 0,40% di Share Tv.

ultime giornate di liga su fox

in uk sky ha perso i diritti della prossimo triennio x la liga ...mediapro li ha venduti all altro operatore ...in italia tra mediapro e sky non corre ottimi rapporti...sia un presagio
:icon_redface::icon_redface:

Quando mettete i dati però che siano precisi :)

[FONT=&quot][/FONT]Con 459 mila spettatori medi e oltre un milione di contatti, l’incontro tra Messi e Cristiano Ronaldo ha registrato una share tv del 2%. Durante la diretta della sfida del Camp Nou, Fox Sports risulta il singolo canale più visto della piattaforma Sky con il 9,4% di Share tra gli abbonati. Sul target giovani maschi (15-34 anni) il canale dei Top Player si conferma la prima scelta con il 17,3% di Share tra gli abbonati Sky. Ascolti al top per Fox Sports anche in total day: il canale 204 di Sky registra il terzo miglior risultato da luglio a oggi con lo 0,40% di Share Tv.

per la verità io ho letto il dato sul sito di Davide Maggio e quello riporta 443.000 spettatori, non 459.000 (da lì il mio arrotondamento alla cifra che ho scritto)...:evil5: ;)
comunque, quale che sia la cifra reale, sempre di risultato mediocre si tratta, fatto che conferma ancora una volta di come il calcio sia una delle tante cose che sky offre ai suoi abbonati, ma non "l'ossigeno" con cui respira e di cui non può assolutamente fare a meno (per restare sul tema discusso nel thread più "hot" di questi ultimi mesi)...:evil5: :eusa_whistle:

mi dispiace molto che fox non ci faccia vedere la finale di coppa di germania

E quest'anno quali finali ci farà vedere Fox Sports? Ma la finale di Coppa di Germania dove si potrà vedere?

E quest'anno quali finali ci farà vedere Fox Sports? Ma la finale di Coppa di Germania dove si potrà vedere?

come sempre, in chiaro su ARD (ormai solo sul sat Astra @ 19.2 Est o via internet -con VPN, perchè i contenuti sportivi sono geobloccati)...:evil5:

la finale femminile (Wolfsburg-Bayern) alle h.15, quella maschile (Bayern-Eintracht Francoforte) alle h.20...:evil5:

p.s. comunque fox è sempre in tempo per acquistare i diritti fino al fischio d'inizio..."non fasciarti la testa prima di essertela rotta"...:laughing7: ;)

Programma odierno:
20:45 Chelsea-Huddersfield su Sky Sport 3
20:00 Barcellona-Villarreal su Fox Sports. A seguire in differita di circa mezz'ora Siviglia-Real Madrid.

Pessima diretta gol bundesliga
Partita più importante, quella del dortmund, vista solo di striscio a favore di quella del leverkusen e delle due per la lotta salvezza

Nella notte tra giovedì e venerdì Copa Libertadores su Fox Sports alle ore 00.10
in diretta Penarol - The Strongest.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso