[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Coppa di Francia è la seconda coppa nazionale (quella organizzata dalla Federazione), la più famosa è la Coupe de la Ligue (organizzata dalla Lega) e già vinta in questa edizione dal PSG :)

invece è il contrario
così sarebbe come dire che la EFL Cup è più famosa e importante della Fa Cup

5 France 56.665
----------------------------------------
CL1=Paris Saint-Germain 109.000 (ch/GS)
CL2= (ch/GS)
CL3= (ch/Q3)
CW= (eu/GS)
EL2= (eu/GS)
EL3= (eu/Q2)

(league 35/38, next May 6, last May 20, wiki, sw, uefa, l'equipe)
(cup final May 8, Paris Saint-Germain - Les Herbiers, wiki, sw, fff)
(league cup: Paris Saint-Germain, wiki)
(AS Monaco, Olympique Lyon, and
Olympique Marseille qualified for European football)

CW ancora disponibile, se dovesse vincere il PSG andranno ai gironi il quarto e il quinto classificato, il sesto va ai preliminari. Se dovesse vincere Les Herbiers andrà direttamente ai gironi di Europa League. Ovviamente da prendere con le pinze, la notizia proviene da un sito di appassionati delle coppe europee da parecchi anni...
In tutto ciò che hai incollato non viene considerata una cosa: se a vincere l'Europa League sarà l'Atletico Madrid, verrà liberato un posto nella fase a gironi di Champions League per la terza della Ligue 1. Se vincerà il Marsiglia solo due francesi andranno direttamente in CL, la terza al playoff.
Chiudo OT.

Ultima modifica:
Torna il Clasico e torna Capello come commento tecnico.. cosa abbiamo fatto di sbagliato ragazzi? :'(

Complimenti a Sky per la doppia diretta Premier di Chelsea-Liverpool e Arsenal-Burnley, ultima partita in casa di Wenger, con mezz'ora di collegamento dopo la partita per la cerimonia-tributo all'allenatore e il commento di Marianella sul posto... ben fatto!

dai sarà (forse) l' ultimo Clasico su fox quindi si torna all’antico

Sky si riprende anche la Liga o chiude Fox Sports? In generale come è la situazione coi diritti esteri (scadenze contratti attuali incluse?). C'è possibilità di vedere Ligue 1 su Sky l'anno prossimo se Premium Sport dismette?

Sky si riprende anche la Liga o chiude Fox Sports? In generale come è la situazione coi diritti esteri (scadenze contratti attuali incluse?). C'è possibilità di vedere Ligue 1 su Sky l'anno prossimo se Premium Sport dismette?

Fox sport ha ancora la Bundesliga ma tutti i restanti diritti del calcio (europeo) sono in scadenza (Eredivise, Liga, FA Cup e EFL Cup)
Per la Liguue 1 non so

Oggi su Fox Sports alle 21:05 la finale di Coppa di Francia Les Herbiers-PSG.
Su Sky Sporty 3 alle 20:45 il recupero di Premier League Swansea-Southampton.

Penso che i primi 15-20' farà ascolti relativamente alti. Fino a quando i parigini non prenderanno (presumibilmente) il largo

Penso che i primi 15-20' farà ascolti relativamente alti. Fino a quando i parigini non prenderanno (presumibilmente) il largo

se domenica il clàsico ha fatto 440.000 spettatori, questa partita al massimo arriverà al livello di un Genoa-Chievo qualsiasi (forse)...30.000 e stappiamo quello buono...:eusa_whistle:

emmea90 ha scritto:

della ligue1 spero non se ne parli neanche...
e comunque, anche senza Liga spagnola, fox ha ancora tanti diritti (oltre a eventuali nuovi da acquisire) che non sarà certo quello a determinare la sua chiusura (che non mi risulta all'orizzonte, anzi)...
e, se dio vuole, magari è la volta buona che potranno dare un po' di legittima dignità agli altri sport...anche se ne dubito...piuttosto infarciranno il canale di porcherie come il campionato cinese pur di non far vedere hockey, baseball, football etc. nelle giuste dosi e in orari decenti agli appassionati...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

se domenica il clàsico ha fatto 440.000 spettatori, questa partita al massimo arriverà al livello di un Genoa-Chievo qualsiasi (forse)...30.000 e stappiamo quello buono...:eusa_whistle:

della ligue1 spero non se ne parli neanche...
e comunque, anche senza Liga spagnola, fox ha ancora tanti diritti (oltre a eventuali nuovi da acquisire) che non sarà certo quello a determinare la sua chiusura (che non mi risulta all'orizzonte, anzi)...
e, se dio vuole, magari è la volta buona che potranno dare un po' di legittima dignità agli altri sport...anche se ne dubito...piuttosto infarciranno il canale di porcherie come il campionato cinese pur di non far vedere hockey, baseball, football etc. nelle giuste dosi e in orari decenti agli appassionati...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
Secondo me fox dovrebbe avere sempre due canali uno per il calcio e uno per gli altri sport cmq fox ho perde la liga ho la premer e quindi se Sky non rinova la premer per de. La liga perché i due campionati costano e de difficile che un canale possa avere tutte e due speramo che fox riprende eurolega di basket tu sai per quanti anni eurosport ha fatto il contratto

Piacerebbe molto anche a me che Fox tornasse ad avere un canale dedicato ai carico ed uno a tutto il resto, ma per come siamo in Italia la vedo dura...

PS: ma la Premier non è direttamente di Sky?

Secondo me fox dovrebbe avere sempre due canali uno per il calcio e uno per gli altri sport cmq fox ho perde la liga ho la premer e quindi se Sky non rinova la premer per de. La liga perché i due campionati costano e de difficile che un canale possa avere tutte e due speramo che fox riprende eurolega di basket tu sai per quanti anni eurosport ha fatto il contratto

no, non ne ho idea (ma credo sia almeno un triennale...difficile che sia più corto)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso