[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
12/13 euro al mese per un eventuale pack Serie A/Liga? Lol, sei divertente.
Basti pensare che il pack calcio di sky, senza Liga, ne costa circa 15 (è vero però che include anche la serie B).

Ok ne parliamo di là ; )
Restando alla parte che concerne i campionati stranieri, mi sembra strano che un canale della Lega (in senso stretto, non nelle fantasie di Mediapro) possa includere campionato o eventi non di proprietà della Lega stessa. Mi sembrerebbe un controsenso

Anche a voi si vede in modo pessimo la finale di F. A. CUP?
Nella zona di sole é terribile la situazione, poi cambia luminosità in tempo reale in quella zona.

Anche a voi si vede in modo pessimo la finale di F. A. CUP?
Nella zona di sole é terribile la situazione, poi cambia luminosità in tempo reale in quella zona.

Non solo, una critica (lo so , non è per Fox Sports) : il tabellilo è troppo grande e lo potevano spostare anche un po’ più a sinistra

Non solo, una critica (lo so , non è per Fox Sports) : il tabellilo è troppo grande e lo potevano spostare anche un po’ più a sinistra
Per fortuna nel secondo tempo è arrivata l'ombra 😆
Mi sembrava di essere tornato indietro di 5-6 anni, con la mia TV HD READY Philips con software buggato e contrasto dinamico impazzito 😢

Il Francoforte ha battuto il Bayern in una grande finale e io ho dovuto sorbirmi i commenti mi immagino ben pagati di capello e mihajlovic per 1 ora su fox sport. Grazie Sky

l'anno scorso fox fece il regalo facendo vedere numerose finali di coppa, quest'anno solo la coppa di Francia come coppa in più da far vedere
forse l'anno scorso queste finali di coppa trasmesse hanno fatto pochissimi ascolti, perchè così si spiegherebbe il perchè non le hanno ri-prese

l'anno scorso fox fece il regalo facendo vedere numerose finali di coppa, quest'anno solo la coppa di Francia come coppa in più da far vedere
forse l'anno scorso queste finali di coppa trasmesse hanno fatto pochissimi ascolti, perchè così si spiegherebbe il perchè non le hanno ri-prese

o forse devono risparmaiare
ad oggi come diritti sportivi calcistici esteri (europei) hanno solo la bundesliga.
I diritti di Liga, Eredivise, FA Cup e EFL Cup sono scaduti. Poi ci sarebbero anche i diritti del campionato francese dato che premium sport chiude

Ultima modifica:
o forse devono risparmaiare
ad oggi come diritti sportivi calcistici esteri (europei) hanno solo la bundesliga.
I diritti di Liga, Eredivise, FA Cup e EFL Cup sono scaduti. Poi ci sarebbero anche i diritti del campionato francese dato che premium sport chiude

Penso che Fox Sports si riprenderà FA Cup, League Cup e Eredivisie, con in più la Ligue 1 che ricordiamo fino al 2015 già ce l'aveva...

Spero che, o su Sky o su Fox, la Liga venga confermata, ma non sono per niente ottimista...
La guerra Sky-Mediapro si è ripercossa pure in UK, con Mediapro che ha preferito vendere a Eleven Sports la Liga a una cifra pressochè identica, piuttosto che a Sky UK. E di conseguenza anche qui in Italia c'è la possibilità che la Liga si vedrà da un'altra parte (penso a Perform o Eleven Sports)...

Penso che Fox Sports si riprenderà FA Cup, League Cup e Eredivisie, con in più la Ligue 1 che ricordiamo fino al 2015 già ce l'aveva...

Spero che, o su Sky o su Fox, la Liga venga confermata, ma non sono per niente ottimista...
La guerra Sky-Mediapro si è ripercossa pure in UK, con Mediapro che ha preferito vendere a Eleven Sports la Liga a una cifra pressochè identica, piuttosto che a Sky UK. E di conseguenza anche qui in Italia c'è la possibilità che la Liga si vedrà da un'altra parte (penso a Perform o Eleven Sports)...
Con Premier League, Liga, Bundesliga, Eredivisie dove lo trovi lo spazio per la Ligue 1?

Con Premier League, Liga, Bundesliga, Eredivisie dove lo trovi lo spazio per la Ligue 1?

La Premier League è di Sky per un'altra stagione, mica di Fox...
E già nella stagione 2015/2016 Fox ha avuto in contemporanea Premier League, Liga, Bundesliga e Eredivisie. Non vedo il problema per Fox di avere Ligue 1, Liga, Bundesliga e Eredivisie in contemporanea...

Io parlavo di League Cup (Coppa di Lega inglese)...

che problema c'è? tanto fanno comunque una programmazione ad minchiam, tanto con un solo campionato da seguire quanto con 25...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. e personalmente, per il nulla che conta, spero proprio che rimangano con la sola Bundesliga (e al limite le coppe Inglesi) di Calcio e che finalmente diano un po' più di spazio agli sport USA e a qualche evento di "veri sport" (ergo, non le freccette :icon_twisted:) che potrebbero acquistare (a basso costo) qua e là ogni tanto...

ma so che sto sognando...tra poco mi risveglio (che ho altro da fare)...:crybaby2: :doubt:

che problema c'è? tanto fanno comunque una programmazione ad minchiam, tanto con un solo campionato da seguire quanto con 25...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. e personalmente, per il nulla che conta, spero proprio che rimangano con la sola Bundesliga (e al limite le coppe Inglesi) di Calcio e che finalmente diano un po' più di spazio agli sport USA e a qualche evento di "veri sport" (ergo, non le freccette :icon_twisted:) che potrebbero acquistare (a basso costo) qua e là ogni tanto...

ma so che sto sognando...tra poco mi risveglio (che ho altro da fare)...:crybaby2: :doubt:
Io invece toglierei l'hockey su ghiaccio in favore del campionato portoghese.

Dai, si scherza, Vianello. L'ho detto sapendo della passione sfrenata di phelps per l'hockey su ghiaccio.
Oggi su Fox Sports alle 20:30 c'è il ritorno dello spareggio fra la terzultima di Bundesliga e la terza della Bundesliga 2 Holstein Kiel-Wolfsburg. All'andata 3-1 per la seconda.

non posso credere che sky non trasmetta la liga la prossima stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso