[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicolai Muller dell'Amburgo che ieri si è infortunato nel festeggiare il gol appena realizzato si è rotto il crociato e starà fuori tutta la stagione... Nel caso qualcuno ieri ha visto diretta gol bundesliga e ha sorriso al vederlo infortunarsi dopo il gol.

Nicolai Muller dell'Amburgo che ieri si è infortunato nel festeggiare il gol appena realizzato si è rotto il crociato e starà fuori tutta la stagione... Nel caso qualcuno ieri ha visto diretta gol bundesliga e ha sorriso al vederlo infortunarsi dopo il gol.
Episodio visto... pura sfortuna... un peccato.

Male ieri Fox Sport che manda il superspot durante il minuto di silenzio a Siviglia...

Concordo. Davvero vergognoso. Ho trovato squallido anche quanto visto su Sky tg24, dove in video continuavano a scorrere gli aggiornamenti sui fatti di Barcellona. Solo un'altra notizia interrompeva il flusso: cosa sarà successo di più importante? Sky ricordava a tutti, mentre l'angoscia la faceva da padrona e forse approfittando proprio dei tanti telespettatori sintonizzati sul canale, che per 3 anni ha acquisito i diritti della Champions League. :eusa_doh:

Purtroppo anche io ho assistito allo squallore del banner di SkyTG24, tant'è che l'altro ieri ho scritto una e-mail per chiedere loro di piantarla immediatamente. Uno dei momenti più bassi di giornalismo di SkyTG24 che già è politicamente assediato di suo... dovrebbe essere irreprensibile.

Da brividi il prepartita di Barcellona-Real Betis. Unico neo: lo speaker che ha annunciato il minuto di raccoglimento in catalano dimostrando poco rispetto per gli avversari che, peraltro, sono venuti con una maglietta con scritto "Real Betis amb Barcelona".

Io segnalo che molto probabilmente stanno andando in onda giusto ora su Fox Sports, solo che hanno un altro titolo...si chiamano in EPG "Tutti i gol della Bundesliga" "Tutti i gol della Liga" "Gol Express" :)

Pare che vogliano silurare conte al Chelsea.. Quindi dopo Guidolin, Mazzarri, Ranieri ora e' il turno di Conte, per ME ( ma solo per me in Italia ? ) la Premier perde un grosso appeal mancando tecnici italiani.. Chi sa se chi di dovere e' in ascolto.. :D :D

La coppia Di Canio-Marianella è il massimo dei massimi come commento di una partita di calcio . Se poi aggiungiamo che commentano una partita di PL , che è il massimo dei campionati europei siamo....in paradiso !! :)

La coppia Di Canio-Marianella è il massimo dei massimi come commento di una partita di calcio . Se poi aggiungiamo che commentano una partita di PL , che è il massimo dei campionati europei siamo....in paradiso !! :)
Già... Sono proprio di un'altra categoria, soprattutto di Canio

Pare che vogliano silurare conte al Chelsea.. Quindi dopo Guidolin, Mazzarri, Ranieri ora e' il turno di Conte, per ME ( ma solo per me in Italia ? ) la Premier perde un grosso appeal mancando tecnici italiani.. Chi sa se chi di dovere e' in ascolto.. :D :D

Mah io ci credo poco dicono le stesse cose che dicevano l'anno scorso dopo le prime partite poi Conte è rimasto e ha vinto il campionato,può essere che succede a fine campionato visti i continui mal di pancia di Conte ma non adesso.

A me Di Canio non piace. Mette troppa enfasi. In occasione di City-Everton ho cercato inutilmente di mettere l'audio originale su Now Tv per non sentirlo.

la trasmissione premier league review va uin onda in un unico passaggio il mercoledì all'1 di notte con commento originale. Questo vuol dire che non c'è più la possibilità di vedere una trasmissione secondo me bellissima con l'audio degli stadi originali . Il programma premier league remix non è la stessa cosa

A me Di Canio non piace. Mette troppa enfasi. In occasione di City-Everton ho cercato inutilmente di mettere l'audio originale su Now Tv per non sentirlo.

Diciamo che esalta e si esalta molto, però a me onestamente non dispiace come commenta.. Gusti

Diciamo che esalta e si esalta molto, però a me onestamente non dispiace come commenta.. Gusti

Il problema con Di Canio secondo me è che va decisamente troppo oltre il suo ruolo. Dovrebbe essere "semplicemente" un commentatore tecnico, invece puntualmente travalica e in pratica fa lui la telecronaca. Sarebbe molto ma molto meglio a questo punto fargli fare il telecronista, così se la canterebbe e se la suonerebbe da solo per tutti i 90 minuti tempo con recupero annesso. Detto questo sono d'accordo con il fatto che possa apparire esaltantente per qualcuno.

Di Canio era così da giocatore , era così da allenatore e adesso è così da commentatore TV. Un sovra eccitato naturale ! :D

ho pensato esattamente la stessa cosa guardando la partita, ed aspettiamo "Di Canio Premier Show" vero valore aggiunto della programmazione.

Il problema con Di Canio secondo me è che va decisamente troppo oltre il suo ruolo. Dovrebbe essere "semplicemente" un commentatore tecnico, invece puntualmente travalica e in pratica fa lui la telecronaca. Sarebbe molto ma molto meglio a questo punto fargli fare il telecronista, così se la canterebbe e se la suonerebbe da solo per tutti i 90 minuti tempo con recupero annesso. Detto questo sono d'accordo con il fatto che possa apparire esaltantente per qualcuno.
Esatto. Parla più del telecronista e ciò non va bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso