[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dello scorso anno: hanno avuto un drastico taglio...prima facevano vedere i gol fatti delle squadre migliori...quest'anno solo quelli della juve....

Lo sai vero che dopo 8 giorni Sky perde i diritti di tutte le immagini delle partite di Serie A di tutte le squadre escluso Juventus, Roma, Sassuolo o Torino... quindi non troverai mai speciali di fine stagione o a stagione incorso oppure ritratti di giocatori che non siano di queste squadre che ho appena elencato perchè non posso mostrare immagini di gioco ;)

Cerchiamo di conoscere le cose prima di criticare...

Lo sai vero che dopo 8 giorni Sky perde i diritti di tutte le immagini delle partite di Serie A di tutte le squadre escluso Juventus, Roma, Sassuolo o Torino... quindi non troverai mai speciali di fine stagione o a stagione incorso oppure ritratti di giocatori che non siano di queste squadre che ho appena elencato perchè non posso mostrare immagini di gioco ;)

Cerchiamo di conoscere le cose prima di criticare...

non sarà il topic giusto per parlarne, però la butto
l'anno prossimo i diritti d'archivio torneranno ad essere integrali? ovvero far vedere ad esempio i derby storici di Milano

non sarà il topic giusto per parlarne, però la butto
l'anno prossimo i diritti d'archivio torneranno ad essere integrali? ovvero far vedere ad esempio i derby storici di Milano

Dipende, i diritti di archivio vengono venduti dalle singole società alle tv non c'entrano nulla i pacchetti della Lega Calcio :)

C'è anche la WAFU Cup :D

Il telecronista di Ghana-Gambia sarà Marco Calabresi, una new entry.

Ultima modifica:
A tal proposito Fox Sports a livello internazionale ha siglato un accordo di ben 12 anni con la WAFU in cui si impegna non solo a trasmettere questa manifestazione e le prossime ma anche investirà sulle infrastrutture e sulle squadre giovanili della West Africa. Cosa ci trovino sinceramente non so... se devo investire in Africa sul calcio investo sul Maghreb visto che c'è molto più interesse e ci sono le squadre di club più forti (specie in Tunisia ed Egitto), ma tant'è...

http://www.sportspromedia.com/news/wafu_and_fox_strike_deal

Nigeria-Sierra Leone di lunedì sera
Che senso ha non trasmettere live (20.00) una partita e trasmettere la sua differita alle 4.45 del mattino?
In seconda o terza serata non mi sembra non ci sia spazio

anche io pensavo fosse la parabola tanto è vero che ho aperto un topic nella sezione tecnica hihihihihihi

Ok trasmettere la WAFU Cup visto che è prodotta e sponsorizzata da Fox Sports a livello internazionale, ma Fox non aveva acquistato le coppe africane? In questo weekend ci sono i quarti di finale di andata di Champions League e Confederation Cup, competizioni di livello sicuramente superiore alla WAFU.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso