Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vedo Di Canio al commento tecnico della Premier in questo fine settimana...![]()
Potrebbe essere questione di spazio?Oggi ci sono 2 partite alle 14.30 e due alle 17.00
Eppure sky ne trasmette solo una.....
Non mi pare che abbia lo stesso vincolo del sabato alle 16 per non poterle dare entrambe
Potrebbe essere questione di spazio?
Potrebbe essere perché essendoci due big match le altre due rischierebbero di occupare banda inutile?
C'è Chelsea-Everton e si pretende che trasmettano in contemporanea WBA-Stoke City che non si filerebbe nessuno? Lo stesso dicasi di Tottenham-Burnley al medesimo orario di Liverpool-Arsenal.Oggi ci sono 2 partite alle 14.30 e due alle 17.00
Eppure sky ne trasmette solo una.....
Non mi pare che abbia lo stesso vincolo del sabato alle 16 per non poterle dare entrambe
C'è Chelsea-Everton e si pretende che trasmettano in contemporanea WBA-Stoke City che non si filerebbe nessuno? Lo stesso dicasi di Tottenham-Burnley al medesimo orario di Liverpool-Arsenal.
Ma tu stai parlando a titolo personale, la maggioranza degli appassionati la pensa diversamente ed è su quella che Sky/Fox punta.avessi tempo per seguirle, io sicuramente preferirei le 2 partite di minor "nome", ma teoricamente molto più combattute all'arma bianca (e senza i tatticismi esasperati dei big match tra le presunte "grandi", spesso noiosi)...soprattutto nel caso di un Chelsea-Everton che sulla carta si presenta come scontato e a senso unico (poi non ho idea di come siano andate le cose nella realtà, ma la previsione era quella)...
così come per la Liga non guardo mai il Barcellona e l'Atletico Madrid e quasi mai il Real Madrid (eccezion fatta per gli scontri diretti, naturalmente), ma preferisco di gran lunga le partite di media e bassa classifica...
in generale, odio i confronti sulla carta senza equilibrio...in tutti gli sport, non solo nel calcio...
Ma tu stai parlando a titolo personale, la maggioranza degli appassionati la pensa diversamente ed è su quella che Sky/Fox punta.
Ma tu stai parlando a titolo personale, la maggioranza degli appassionati la pensa diversamente ed è su quella che Sky/Fox punta.
Mi sembra che si vada a cercare il pelo nell'uovo. Non si può rimproverare Sky/Fox per non aver trasmesso WBA-Stoke City solo per una pretesa personale. Semmai sarebbe da lamentarsi per l'Europeo di basket. Hanno detto che trasmetteranno tutte le 76 partite, ma io non so proprio come faranno con un solo canale a disposizione. Oltre a Sport 2 nella guida tv non ho visto dirette negli altri canali.ovviamente io parlo sempre a titolo personale...ma, fidati, ci sono tanti appassionati che avrebbero volentieri visto, tra dirette e registrazioni, tutte quante le partite...
e visto che non c'è nessun limite come quello del sabato pomeriggio ad impedirlo, è un peccato (eufemismo) che sky non faccia praticamente mai un buon lavoro in casi del genere, finendo spesso per "nascondere" tanti eventi che potrebbe tranquillamente mostrare ai propri lautamente paganti abbonati senza alcun aggravio per il proprio bilancio...
comunque questo tipo di discorso è già stato affrontato più volte...e sempre in modo sterile, visto che poi chi redige i palinsesti a sky fa lo stesso quello che vuole (o, meglio, quello che l'ufficio marketing impone)...
insomma, è una battaglia persa in partenza da chi vorrebbe sempre il meglio possibile da sky...meglio possibile che evidentemente qui non è di casa...![]()
Semmai sarebbe da lamentarsi per l'Europeo di basket. Hanno detto che trasmetteranno tutte le 76 partite, ma io non so proprio come faranno con un solo canale a disposizione. Oltre a Sport 2 nella guida tv non ho visto dirette negli altri canali.
Ottimo! Grazie, Simone.Saranno trasmesse tutte le 76 partiteOltre ai canali Sport ci saranno anche i canali Calcio a supporto
![]()
la trasmissione di highlights premier league review non viene più doppiata in italiano, peccato, peccato