[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiacerebbe molto se venisse chiuso Fox Sport però allo stesso tempo leggere che per Sky sarebbe prioritario mantenere Eurosport mi fa piacere. Eurosport con la sua offerta, a mio modo di vedere è fondamentale. Speriamo cmq non sia vero.

I diritti della liga all'estero non ce li ha mediapro ma mp&silva... 30 milioni per la liga ce li ha solo fox secondo me

Sul futuro di Fox Sports si leggono cose non proprio incoraggianti, quindi aspettiamo e vediamo.

Direi di aspettare i primi di luglio, poi se si sa qualcosa prima tanto meglio

Infatti, di solito Sky quando rinnova i diritti lo annuncia. E sulla Liga (ed Eurosport) tutto tace.
Dipende, Sky di solito annuncia il rinnovo dei propri diritti, mentre su quelli degli editori terzi non ha mai dato troppo peso...
IMHO ancora troppe poche indicazioni per sperare nel rinnovo comunque...

Anche a me è arrivata la scritta che dice delle Liga questo è il testo"Con il pacchetto Sky Sport avrai 10 canali per poter vivere al meglio il calcio europeo con la nuova UEFA Champions League, la UEFA Europa League (Premier League e su Fox Sports HD LaLiga Santander e la Bundesliga).
Secondo me non c'è nessuno sbaglio.:evil5:

Beh, anch'io leggo che la Liga su Fox Sports ci sarebbe ancora...
http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-sport.html (Cosa comprende il pacchetto Sky Sport?)

Dubito oggettivamente sia un refuso, adesso che è stato aggiornato con Champions e Europa League.
Allora anche l'NBA dovrebbe essere un refuso (e invece verrà lanciato il nuovo canale Sky Sport NBA...:evil5:), e nonostante tutto i diritti tv dell'NBA non sono stati annunciati. :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso