Spiace aver sollevato un polverone. Non era mia intenzione. Due piccole precisazioni. Sono l'ultimo, ma proprio l'ultimo, che pensa d'impedire agli altri di esprimersi su qualsiasi cosa. Quello che non si è capito, magari mi sono espresso male, è che mi sembra impossibile che la gente che ama l'NFL non sia contenta, ma proprio contenta, di quello che è avvenuto in questi ultimissimi mesi. Come non si possa ricordare di aver corso il rischio di non potere vedere nulla del nostro sport su Sky, solo pochissimo tempo fa. Per dire io ero felice anche solo se l'NFL andava su Italia2 (senza HD, senza commento originale, con Bagatta...), pur avendo posto l'embargo alle reti Mediaset da tempo

. Amo troppo il football

e quindi mi sarei "accontentato". Ma queste cose sono già state dette. Leggevo in post precedenti che qualcuno vorrebbe non so quante partite in diretta, oltre all'NFL, anche di NBA, NHL e MLB. Ma chiedo. Chi può permettersi, oggettivamente, di poter passare tutto il tempo davanti alla TV? Un pensionato forse e sono molto contento per lui. Ma per tutti gli altri? Poi,
d'accordo con tylermets se mi danno una differita di calcio invece della consueta diretta domenicale delle 19 di football, m'incavolo

e scrivo, come ho fatto, per segnalare che così non si fa.