[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah... ma visto che quando non ci sono le dirette, devono mandare le repliche perchè non organizzarle meglio??? Tutto qua, non è che si sta chiedendo qualcosa di strano, di diverso o che ne sò... Le solite repliche basta che le programmino meglio, poi ognuno è libero di guardare le partite in notte fonda di registrarle e chi non puo o non vuole o s'è dimenticato o... se le guarda in replica.

Il problema dei forum non sono gli utenti che protestano spiegando e motivando le loro ragioni (che si possono condividere o no, com'è scontato che sia), il problema sono gli utenti come voi che non si sa bene perché (o forse lo sappiamo...) si prendono cura con enorme zelo di rimproverare chi protesta, quasi come se tutti dovessero stare zitti e subire passivamente ogni decisione imposta da chi fornisce un servizio. Evviva il libero pensiero e la libertà di esprimere il proprio parere.

Ma una domanda voglio fare a voi: ma per quale astruso motivo vi iscrivete in un forum se poi dovete essere così infastiditi da chi, legittimamente e senza offendere nessuno, sente l'esigenza di protestare? Non fareste meglio a starvene su un social network in una pagina di vostra gestione dalla quale cacciare via chi non la pensa come voi? Perché venire su un forum a giudicare chi esprime liberamente il proprio dissenso? A me pare che voi, anziché infastidirvi, proviate piacere e soddisfazione nel dare contro a chi si permette di usare il proprio intelletto e di ragionare con la propria testa per segnalare le mancanze di Fox o di chi per essa gestisce un'offerta a pagamento.

guarda lascia perdere dalla tua risposta si capisce che nemmeno hai letto i post in questione.

Ho letto tutto come sempre prima di rispondere, ma chiaramente non ho capito io (sono duro di comprendonio, lo so) o forse non vedo cosa ci sia da capire nelle frasi di uno che si permette di dire che una partita chi può la guarda in diretta e chi non può deve rinunciare a guardarla... ma sono d'accordo con te, lasciamo perdere.

Ultima modifica:
ok facciamo un sondaggio:

Guarda che non serve; come al solito si montano polemiche inutili per il nulla.

Io posso scriverti della mia situazione: non ho mysky, e ho buttato il vecchio vhs... ergo mi piacerebbe almeno UNA replica diurna (diciamo dalle 12 alle 20) se non il giorno successivo, quello dopo.... di certo non a distanza di sei giorni dall'evento live! E' chiedere troppo? Serve una programmazione da fisici nucleari per arrivare a queste conclusioni? E pensare che di spazio nel palinsesto ne l'hanno...

secondo me tu non hai capito davvero una sega. ESPNA passava delle partite che non erano passate in diretta il giorno dopo o due giorni dopo, non repliche, quante volte c'era il lacrosse che non andava in diretta quasi mai ma le partite le facevano vedere? oppure quante volte la il giorno dopo vedevi una partita di mlb diversa da quella che era passata la sera?

per cortesia se non sai cosa dici stai zitto e stai in topic, io non ho mai accennato a espna ma ad altri canali come SP1 che parra repliche di inutili partite a tutte le ore. e siccome passa tutte le repliche di serie A dovrebbe essere un signor canale? per SP1 dovrebbe avere solo dirette. le repliche su altri canali.

e poi se vogliamo dirla tutta indy-KC dovrebbe passare ogni singolo giorno come spot per il football... se io dovessi usare una partita per far capire ad amici cosa è il football userei quella. gli è andata fatta bene, visto che sono free per tutti e devono tirare dentro gente:)

Abbassa i toni perché io e te non abbiamo mai pranzato insieme.....grazie

Quindi per esempio io tifoso spurs che non ha potuto vedere gara 4 in diretta delle finals(alle 7 di mattina dovevo stare in macchina e guidare)e con una registrazione fallita non mi dovevo lamentare se alle 14 sky non faceva la differità?

Quindi per esempio io tifoso spurs che non ha potuto vedere gara 4 in diretta delle finals(alle 7 di mattina dovevo stare in macchina e guidare)e con una registrazione fallita non mi dovevo lamentare se alle 14 sky non faceva la differità?

Esatto e se non ci sono eventi live è giusto interrompere le trasmissioni :lol:

E' stata montata una polemica soltanto perchè si chiede a Fox di trasmettere al posto di una replica inutile una replica di un evento notturno concluso da poche ore.
Ma ci rendiamo conto a che punto siamo messi? :eusa_wall:
A volte mi chiedo se certa gente lo fa solo per divertirsi o ci crede sul serio a quello che dice

Il problema dei forum non sono gli utenti che protestano spiegando e motivando le loro ragioni (che si possono condividere o no, com'è scontato che sia), il problema sono gli utenti come voi che non si sa bene perché (o forse lo sappiamo...) si prendono cura con enorme zelo di rimproverare chi protesta, quasi come se tutti dovessero stare zitti e subire passivamente ogni decisione imposta da chi fornisce un servizio. Evviva il libero pensiero e la libertà di esprimere il proprio parere....
Spiace aver sollevato un polverone. Non era mia intenzione. Due piccole precisazioni. Sono l'ultimo, ma proprio l'ultimo, che pensa d'impedire agli altri di esprimersi su qualsiasi cosa. Quello che non si è capito, magari mi sono espresso male, è che mi sembra impossibile che la gente che ama l'NFL non sia contenta, ma proprio contenta, di quello che è avvenuto in questi ultimissimi mesi. Come non si possa ricordare di aver corso il rischio di non potere vedere nulla del nostro sport su Sky, solo pochissimo tempo fa. Per dire io ero felice anche solo se l'NFL andava su Italia2 (senza HD, senza commento originale, con Bagatta...), pur avendo posto l'embargo alle reti Mediaset da tempo:eusa_naughty:. Amo troppo il football:icon_redface: e quindi mi sarei "accontentato". Ma queste cose sono già state dette. Leggevo in post precedenti che qualcuno vorrebbe non so quante partite in diretta, oltre all'NFL, anche di NBA, NHL e MLB. Ma chiedo. Chi può permettersi, oggettivamente, di poter passare tutto il tempo davanti alla TV? Un pensionato forse e sono molto contento per lui. Ma per tutti gli altri? Poi, d'accordo con tylermets se mi danno una differita di calcio invece della consueta diretta domenicale delle 19 di football, m'incavolo:icon_twisted: e scrivo, come ho fatto, per segnalare che così non si fa.

Sul sito di Fox Sports la guida tv è aggiornata al 31/01/2014, ho aggiornato anche il mio file ;)

Spiace aver sollevato un polverone. Non era mia intenzione. Due piccole precisazioni. Sono l'ultimo, ma proprio l'ultimo, che pensa d'impedire agli altri di esprimersi su qualsiasi cosa. Quello che non si è capito, magari mi sono espresso male, è che mi sembra impossibile che la gente che ama l'NFL non sia contenta, ma proprio contenta, di quello che è avvenuto in questi ultimissimi mesi. Come non si possa ricordare di aver corso il rischio di non potere vedere nulla del nostro sport su Sky, solo pochissimo tempo fa.
Come te credo siamo in tanti ad essere soddisfatti di Fox Sports 2 (io ad esempio ho per adesso rinunciato a disdire solo per vedere l'offerta motoristica di questo canale e per vedere se arriva anche l'hockey), ma il fatto di essere contenti per quello che ci è stato dato non comporta che non si debbano chiedere dei miglioramenti, specie se sono cose facilmente fattibili e che non richiedono certo investimenti a chi offre il servizio. Gestire meglio i palinsesti e le relative repliche farebbe contenti molti spettatori tra quelli che scrivono qui sul forum e questo senza danneggiare gli altri (compresi coloro che dicono di vedere le partite in diretta) né chiedere a Fox di spendere ancora per arricchire il canale (se poi lo facessero sarebbe sicuramente gradito...).

Per quanto mi riguarda, precisato questo, aggiungo anche che il mio messaggio non era riferito tanto a te, o meglio, non era rivolto specificamente a te, ma era riferito a qualcun altro che si è più volte espresso mettendo in mostra una specie di insofferenza e quasi strafottenza verso chi gli diceva che le repliche erano utili perché non tutti possono registrare o vedere gli eventi in diretta. Un discorso su cui, peraltro, eviterò di esprimermi ancora, così da non alimentare delle lunghe e stucchevoli discussioni.

Ragazzi le partite NFL trasmesse da FOX negli USA non vengono replicate il giorno dopo, è ufficiale...dovrebbe avvenire la stessa cosa anche col Conference Championship, infatti è programmata una sola replica e sono sicuro si tratti della partita della CBS

Sul sito di Fox Sports la guida tv è aggiornata al 31/01/2014, ho aggiornato anche il mio file ;)
Grazie mille per il servizio che ci fornisci. Una curiosità. Ma ho letto bene? Su Fox Sports 2 adesso passano anche del calcio??? Vedi 14, 15 e 19 gennaio (calcio francese ed olandese). Spero sia una svista perchè di calcio non se ne può più!!! Grazie se vorrai delucidarmi

Grazie mille per il servizio che ci fornisci. Una curiosità. Ma ho letto bene? Su Fox Sports 2 adesso passano anche del calcio??? Vedi 14, 15 e 19 gennaio (calcio francese ed olandese). Spero sia una svista perchè di calcio non se ne può più!!! Grazie se vorrai delucidarmi

Si l'hanno già fatto vedere anche a Dicembre

Spiace aver sollevato un polverone. Non era mia intenzione. Due piccole precisazioni. Sono l'ultimo, ma proprio l'ultimo, che pensa d'impedire agli altri di esprimersi su qualsiasi cosa. Quello che non si è capito, magari mi sono espresso male, è che mi sembra impossibile che la gente che ama l'NFL non sia contenta, ma proprio contenta, di quello che è avvenuto in questi ultimissimi mesi. Come non si possa ricordare di aver corso il rischio di non potere vedere nulla del nostro sport su Sky, solo pochissimo tempo fa. Per dire io ero felice anche solo se l'NFL andava su Italia2 (senza HD, senza commento originale, con Bagatta...), pur avendo posto l'embargo alle reti Mediaset da tempo:eusa_naughty:. Amo troppo il football:icon_redface: e quindi mi sarei "accontentato". Ma queste cose sono già state dette. Leggevo in post precedenti che qualcuno vorrebbe non so quante partite in diretta, oltre all'NFL, anche di NBA, NHL e MLB. Ma chiedo. Chi può permettersi, oggettivamente, di poter passare tutto il tempo davanti alla TV? Un pensionato forse e sono molto contento per lui. Ma per tutti gli altri? Poi, d'accordo con tylermets se mi danno una differita di calcio invece della consueta diretta domenicale delle 19 di football, m'incavolo:icon_twisted: e scrivo, come ho fatto, per segnalare che così non si fa.

non e questione che si possa vedere ho meno ma e di siletta se ci sono piu partitte uno guarda quela che prefrise e le preplche servono uno non po vedre la partitta alle due di notte e magari non ha il mysky e magari se la vuole vedre alle 14 15 in replica non mi sembra una cosa asurda

NHL GC Live fatto...figataaaaaa...ora guardo qualcosa anche se fra poco esco che vado a vedere Lugano - Zurigo...

mammamia 3 pagine sulla gestione delle differite...
e noi appassionati NHL che non riusciamo neanche a vedere una partita NHL tre settimane dopo???

a parte che le differite saranno gestite male ma coloro che vogliono guardarsi le parite live di notte lo facciano, coloro che hanno il mysky lo usino e fine
della discussione

Anche su Sky le repliche ci sono ma non è che siano montate per bene, ho registrato e appena finito di vedere il BCS Championship, hanno segato di tutto, va bene tagliare pause e replay, ma hanno spezzato la replica alla grande, saltando due/tre minuti alla volta spesso in ogni singolo quarto, saltando azioni decisive, sta palla impazzita che passava da una parte all'altra senza capire il perché......avrei fatto meglio a registrare stanotte, ma Molla-Nori non credo abbiano commentato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso