[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi

ero un vecchio abbonato sin dai tempi del contenitore sportivo Coast to Coast e del più recente NASN. Ho lasciato Sky e da poco l'ho riabbracciato.
Vi chiedo quali diritti detiene (sport U.S.A.) visibili per gli abbonati al solo pacchetto sport considerato che la MLB è prerogativa del pacchetto calcio.

Grazie

Vi chiedo quali diritti detiene (sport U.S.A.) visibili per gli abbonati al solo pacchetto sport considerato che la MLB è prerogativa del pacchetto calcio.

La MLB va in onda nel pacchetto sport sul canale Fox sports 2 che è visibile con il pacchetto sport e il servizio HD attivo.

Attualmente è questa la situazione dei sport usa in tv

NBA su SkySport con quattro partite a settimana per la regular season, una partita a giorno durante i playoff, finals e all star game compressi.

NFL su FoxSports2 che possiede i diritti per una partita a slot d'orario, tutto in lingua originale

MLB su FoxSports2 che possiede i diritti di tutte le partite

NHL senza copertura

College Basket su SkySport con una partita a settimana, su FoxSport2 solo le partite della BigEast e della Pac12. Torneo su SkySport

CollegeFootball su Skysport con una partita a settimana e tutti i bowls. Su Fox c'è una confederation (non ricordo quale)

Ultima modifica:
Grazie Dado.
Molto deluso per la totale assenza della NHL. Ci sono rumors o speranze di riavere canali come NASN o Espn Europe?

Grazie

Ancora è presente su skygo? Lo potrebbe vedere da lá no?

Free game di oggi se vuoi vedere la MLB, te lo consiglio. Meglio di skygo, PS fs2 sta passando la REPLICA di Boston nyy che tristezza

[FONT=Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif]Il contenuto selezionato non è compreso nel tuo abbonamento.[/FONT]
Ok.. non sapevo, mi sembrava che nel forum avevabo scritto che all'inizio non lo inserivano per non farlo vedere a chi non aveva l'hd attivo ;) errore mio, se ci tieni tanyo aggiungi l'hd altrimenti aspetta se lo introducono in sd (anche se è un ipotesi remota ;) )

Alle 22 fanno vedere una partita live, non facciamo i paranoici

Free game di oggi se vuoi vedere la MLB, te lo consiglio. Meglio di skygo, PS fs2 sta passando la REPLICA di Boston nyy che tristezza
Ci si salva un attimo con i Free Games (a meno che non si abbia l'abbonamento Top a MLB.TV), anche se spesso la partita di Fox Sports 2 coincide proprio con il Free Game...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso