[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3fb3dd70532d8e453074c2a5ecf29225.jpg

Muori fox sport 2 hd

Per chi non capisce significa 10 euro per il finale di stagione le wild card games, tutti i playoffs e le world series, senza tanti patemi su cosa trasmette fs2hd o dover andare a casa di guadagnini

Fox Sports Plus era e rimane un canale inutile in quanto per 4 giorni alla settimana trasmetteva un cartello, e nei restanti tre o quattro dirette in tutto (quelle che oggi sono su FS2). Ha logica tenere in piedi un canale (che ha dei costi fissi) così?

SSplus fa lo stesso, ha solo 2 competizioni (monche) e per il resto tutte repliche, qui qual'è la logica? O sono le interminabili repliche a fare la differenza?

Non ci vedrei nulla di strano ma per fare questo dovrebbero commentare altre partite e fox non vuole navigare nell'oro qua in italia..

presa al volo anche io l'offerta mlb tv a 12 dollari, provato su strada, funziona alla grande con collegamento hdmi computer-tv (in attesa di adsl). ottimo il fatto che nella pagina iniziale del media center non ci siano i risultati, così si può seguire la partita anche in differita col gusto della diretta:icon_bounce:
edit: e poi c'è anche at bat compreso nel prezzo, praticamente si ripaga da solo visto che posso disdire l'abbonamento che avevo sull'iphone..

Questo "calcio a mezzogiorno" è fenomenale. Noel77, non mi fermerò mai di ringraziarti.

presa al volo anche io l'offerta mlb tv a 12 dollari, provato su strada, funziona alla grande con collegamento hdmi computer-tv (in attesa di adsl). ottimo il fatto che nella pagina iniziale del media center non ci siano i risultati, così si può seguire la partita anche in differita col gusto della diretta:icon_bounce:
edit: e poi c'è anche at bat compreso nel prezzo, praticamente si ripaga da solo visto che posso disdire l'abbonamento che avevo sull'iphone..

c'è un flag che ti permette di nascondere i risultati, e poi pensa, se arrivi a casa che la partita è già cominciata, puoi dire al player di cominciare dall'inizio invece che andare subito live! io ho inserito di default sia i risultati nascosti sia l'inizio della riproduzione dall'inizio, quindi non mi autospoilero... non ho capito ancora se di può togliere l'avviso degli hilights perchè quando guardo in dall'inizio una partita live mi arrivano gli spiler dalla stessa mlb...

l'unica pecca è che se guardi una partita in differita completa non tolgono le pause! quindi ti trovi a dover o andare avanti con la barra o aspettare la pausa, su xbox si può skippare direttamente all'inizio dell'inning successivo (non funziona sui piching change) non so se è così anche su altri device, ma sul player del pc non è possibile farlo, (o meglio lo puoi fare con il cliackable linescore ma così ti spoileri il risultato) se risolvessero questo sarebbe davvero il servizio numero 1 come loro dicono.

ah altra cosa strana, a differenza del gamepass di nfl e gamecentre della nhl, il condensed game di mlb.tv non ha il commento! ci sono solo i rumori di fondo, e sinceramente è una mancanza.

Ragazzi quanto dura questa offerta? A questa cifra mi intriga non poco...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso