[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io posso mettere tutte le fasce anti - Bottom Line, ma se i telecronisti non si fanno gli affaracci loro risolvo poco :doubt:

Fortuna che ho sentito solo dei Browns a Buffalo che passeranno venerdi, e poi mi sono letteralmente tappato le orecchie :evil:

Ma come ho fatto senza Red Zone fino ad ora ??? che pirla che sono stato...
dalle 19 che sono collegato con il mio pc mai un problema, vedi praticamente tutte le partite e costa 4.49 € al mese tramite NFL Now.
:):icon_bounce:

[Sky Sport e Fox Sports 2] - Sport USA

dalle 19 che sono collegato con il mio pc mai un problema, vedi praticamente tutte le partite e costa 4.49 € al mese tramite NFL Now.

È un server diverso da quello del game pass. Sono le 23 e ora si inizia a vedere bene. La gente sta iniziando ad andare a nanna finalmente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Domenica 7 su Sky Sport 3 alle 19.00 Cincinmati - Pittsburgh , a seguire Philadelphia - Seattle

La partita di Big 12 di sabato sera che sarà trasmessa da Fox Sports 1(negli USA) sarà Oklahoma-Oklahoma State

Orario 21.30 italiane, quindi da noi differita integrale oppure JIP

Ultima modifica:
Sto fisso a 400 kbps non vedo un tubo

io red zone alle 19 e arizona atlanta dopo sempre perfetto, zero problemi, addirittura avevo anche lo stream di roma inter.

Se sono di partite che devo ancora vedere tolgo l'audio (il telecomando ce l'ho sempre a portata di mano) e... distolgo lo sguardo.

PS: Scoppia Nantz!!! :evil:
Commenta la tua di partita che ne hai già abbastanza :eusa_doh:

ahahahahaha Scoppia! arodo dirlo anche io!

benvenuto! hai visto che roba, altra categoria eh? d'ora in poi non potrai mai più farne a meno.

@tylermets non so cosa pensare, eppure viaggio a 50 mega con la fibra, quindi non è un problema mio. Poi magicamente dopo le 23 è tornato a vedersi a 4500. Ieri sera verso mezzanotte ho mandato una mail di fuoco alla NFL col mio inglese un po' inventato ma efficace, soprattutto se mi girano le balls :D vediamo se mi rispondono

Sto fisso a 400 kbps non vedo un tubo

Se sono di partite che devo ancora vedere tolgo l'audio (il telecomando ce l'ho sempre a portata di mano) e... distolgo lo sguardo.

PS: Scoppia Nantz!!! :evil:
Commenta la tua di partita che ne hai già abbastanza :eusa_doh:

Può darsi che tylermets si é connesso prima di te? e a lui lo stream è andato liscio.

non credo perchè durante la serata mi sono connesso, disconnesso e riconnesso diverse volte, passando dal tablet al pc. secondo me dipende solo dalla linea ADSL e da come viene gestita, all'ora di cena la limitano, Phelps una volta mi ha spiegato sta storia, non ricordo il nome tecnico, ma è una cosa risaputa,

no, Phelps una volta mi ha spiegato sta storia, non ricordo il nome tecnico, ma è una cosa risaputa,

si capito; anche da me crea problemi; anche se ultimamente minori; allora potrebbe essere il maltempo;ma se ha detto che ha la fibra mi suona strano..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso